Vai al commento


PowerSaves - Aggiornamenti e domande/risposte!


Post raccomandati

1°:  fino ad ora non sono stati beccati, salvo qualche eccezione.

2°: nessuno ha mai detto che i pokemon modificati con il Powersaves debbano essere scambiati facendo credere che siano pokemon originali, anzi mi sembra che nei nostri topic riguardanti il Powersaves sia sempre stato condannato questo tipo di comportamento.

Esatto, noi non abbiamo mai incentivato questo comportamento. Cerchiamo solo di essere informati e tenere aggiornati anche gli altri :D Comunque Smogon ha una sezione scambi? Non ci vado mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1°:  fino ad ora non sono stati beccati, salvo qualche eccezione.

2°: nessuno ha mai detto che i pokemon modificati con il Powersaves debbano essere scambiati facendo credere che siano pokemon originali, anzi mi sembra che nei nostri topic riguardanti il Powersaves sia sempre stato condannato questo tipo di comportamento.

Per fortuna voi siete onesti e avvisate gli altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

basta con ste discussioni dai


la verità  è che da xy rendere i pokémon adatti alle competizioni non è mai stato così semplice


l'unica cosa che ancora va a modificare il PID è lo shiny value (quindi occhio a shinyzzare qualunque cosa vi troviate a portata di mano)


Nature, IVs, EVs e Poké Ball di cattura non rendono il Pokémon diverso da prima


Ah, i controlli che tanto sottolineate ai VGC sono gli stessi che girano nella pokébanca e pensate un po', i pokémon ci passano tranquillamente anche se moddati col PS


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto, noi non abbiamo mai incentivato questo comportamento. Cerchiamo solo di essere informati e tenere aggiornati anche gli altri :D Comunque Smogon ha una sezione scambi? Non ci vado mai.

Si ha una sezione scambi, trovi di tutto.

basta con ste discussioni dai

la verità  è che da xy rendere i pokémon adatti alle competizioni non è mai stato così semplice

l'unica cosa che ancora va a modificare il PID è lo shiny value (quindi occhio a shinyzzare qualunque cosa vi troviate a portata di mano)

Nature, IVs, EVs e Poké Ball di cattura non rendono il Pokémon diverso da prima

Ah, i controlli che tanto sottolineate ai VGC sono gli stessi che girano nella pokébanca e pensate un po', i pokémon ci passano tranquillamente anche se moddati col PS

Veramente con xy breedare un pokemon competitivo è semplicissimo, prima dovevi batterti con RNG.

Poi se volete la pappa pronta lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fammi sapere :D Anderson dopo puoi provare a vedere in che modo cambiano le Ivs? Il gioco mi arriva dopo domani :/ 

 

Purtroppo al momento sto riscontrando qualche problema con l'autenticazione, quindi per il momento non riesco ad usarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

basta con ste discussioni dai

la verità  è che da xy rendere i pokémon adatti alle competizioni non è mai stato così semplice

l'unica cosa che ancora va a modificare il PID è lo shiny value (quindi occhio a shinyzzare qualunque cosa vi troviate a portata di mano)

Nature, IVs, EVs e Poké Ball di cattura non rendono il Pokémon diverso da prima

Ah, i controlli che tanto sottolineate ai VGC sono gli stessi che girano nella pokébanca e pensate un po', i pokémon ci passano tranquillamente anche se moddati col PS

voglio drake moderatore della sezzione scambi online ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

basta con ste discussioni dai

la verità  è che da xy rendere i pokémon adatti alle competizioni non è mai stato così semplice

l'unica cosa che ancora va a modificare il PID è lo shiny value (quindi occhio a shinyzzare qualunque cosa vi troviate a portata di mano)

Nature, IVs, EVs e Poké Ball di cattura non rendono il Pokémon diverso da prima

Ah, i controlli che tanto sottolineate ai VGC sono gli stessi che girano nella pokébanca e pensate un po', i pokémon ci passano tranquillamente anche se moddati col PS

^This

E se menzionate Rizzo , lui stesso lo ha detto :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ha una sezione scambi, trovi di tutto.

Veramente con xy breedare un pokemon competitivo è semplicissimo, prima dovevi batterti con RNG.

Poi se volete la pappa pronta lol

chi parla di pokémon breedabili?

se c'è gente che modda anche quelli lol

io mi riferivo ai leggendari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^This

E se menzionate Rizzo , lui stesso lo ha detto :P

^ thiz

ah sì, Ray Rizzo è stato sgamato solo perchè l'aegislash che usava era contenuto in una dream ball (non ottenibile in xy)

non è stato manco squalificato in quanto il pokémon rispettava completamente i canoni, semplicemente quello che glielo aveva breedato aveva utilizzato un aegislash moddato male

In conclusione, vi sgamano solo se commettete errori grossolani like poké ball inottenibili o EVs in eccesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chi parla di pokémon breedabili?

se c'è gente che modda anche quelli lol

io mi riferivo ai leggendari

Su quelli hai ragione.

Però con un pò di pazienza li trovi, io ho preso un Kyogre modesto 31/x/31/31/31/31 al 14' reset

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se un pokemon diventa shiny viene cambiato solo id e lo shiny value dell'allenatore?

 

In realtà  per renderlo shiny o si modifica l'uno oppure l'atro; nel caso si modifichi il TID ( trainer ID ) il pokemon risulterà  scambiato e, quindi, non rinominabile, mentre, se si modifica il PID, il pokemon non risulterà  scambiato, ergo sarà  rinominabile. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su quelli hai ragione.

Però con un pò di pazienza li trovi, io ho preso un Kyogre modesto 31/x/31/31/31/31 al 14' reset

Su X invece mewtwo 31/3/3/31//31/31/31, la difesa non gli serve tanto moriva lo stesso con un SP di Yveltar o come si chiama

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su quelli hai ragione.

Però con un pò di pazienza li trovi, io ho preso un Kyogre modesto 31/x/31/31/31/31 al 14' reset

nessuno lo mette in dubbio, anche perchè ormai con le 3 IVs fisse a 31 anche il softreset è easy da applicare

certo in ORAS per alcuni è problematico in quando la cattura avviene prima di filmati impossibili da saltare che allungano di parecchio il tempo per il check del pokémon (gli archeo, rayquaza e deoxys)

anche se per il terzo si può ovviare non catturandolo durante l'episodio delta ma alla torre dei cieli dopo aver ribattuto la lega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nessuno lo mette in dubbio, anche perchè ormai con le 3 IVs fisse a 31 anche il softreset è easy da applicare

certo in ORAS per alcuni è problematico in quando la cattura avviene prima di filmati impossibili da saltare che allungano di parecchio il tempo per il check del pokémon (gli archeo, rayquaza e deoxys)

anche se per il terzo si può ovviare aspettando a catturarlo dopo aver ribattuto la lega alla torre dei cieli

Anche gli archoe li ritrovi dopo la lega, secondo te stavo li a subirmi i 10 minuti di rotture di palle xD

Rayquaza entra anche alla prima ball e subito dopo pui vedere le statistiche, purtroppo la natura devi indovinarla.

Il mio ray è 22/28/31/31/31/31 natura ingenua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche gli archoe li ritrovi dopo la lega, secondo te stavo li a subirmi i 10 minuti di rotture di palle xD

Rayquaza entra anche alla prima ball e subito dopo pui vedere le statistiche, purtroppo la natura devi indovinarla.

Il mio ray è 22/28/31/31/31/31 natura ingenua.

Il problema è che se lo dici in giro non tutti ti crederanno, molti ti accuseranno di ave usato Powersaves, ecc..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su quelli hai ragione.

Però con un pò di pazienza li trovi, io ho preso un Kyogre modesto 31/x/31/31/31/31 al 14' reset

 

Sei stato molto fortunato, in quanto, pur avendo 3 IV fisse, la probabilità  di trovare un leggendario con 5 IV e natura favorevole è sempre bassa, precisamente 1/24025 . Dato che personalmente non ho né la voglia né il tempo di farmi centinaia e centinaia di reset ( che tanto so che mi direbbe male XD ), uso il Powersaves e mi creo un legal hack tutto per me. Non ci vedo nulla di male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei stato molto fortunato, in quanto, pur avendo 3 IV fisse, la probabilità  di trovare un leggendario con 5 IV e natura favorevole è sempre bassa, precisamente 1/24025 . Dato che personalmente non ho né la voglia né il tempo di farmi centinaia e centinaia di reset ( che tanto so che mi direbbe male XD ), uso il Powersaves e mi creo un legal hack tutto per me. Non ci vedo nulla di male.

La natura puoi sincronizarla, per me potete usare tutti i cheat che volete basta non scambiarli.

Mi hanno rifilato un sacco di cheat, per chi come me vuole i pokemon legit al 100% la cosa non è molto piacevole..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche gli archoe li ritrovi dopo la lega, secondo te stavo li a subirmi i 10 minuti di rotture di palle xD

Rayquaza entra anche alla prima ball e subito dopo pui vedere le statistiche, purtroppo la natura devi indovinarla.

Il mio ray è 22/28/31/31/31/31 natura ingenua.

xke devi indovinare la natura? non funziona piu sincronismo per decidere la natura del pokemon? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma i leggendari a cui si modificano e iv e che si rende shiny è un legal hack.

scusate le varie domande ma volevo essere sicuro e chiarire i mie dubbi

Legal hack= Chat, non possono essere riconosciuti ma sono cheat.

Certo che se rendi shiny Kyogre, Groudon, Rayquaza e deoxys sei lol e basta

xke devi indovinare la natura? non funziona piu sincronismo per decidere la natura del pokemon? xD

Si che funziona, ma non puoi vederla subito xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma i leggendari a cui si modificano e iv e che si rende shiny è un legal hack.

scusate le varie domande ma volevo essere sicuro e chiarire i mie dubbi

 

Se si modificano loro solo IV e natura sono certamente legal hacks, mentre se si modificano TID o PID per renderli shiny può accadere in alcuni casi che non risultino legit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Si che funziona, ma non puoi vederla subito xD

 

 

eh allora che problemi ci sono, l importante è che da x/y hanno messo le 3iv fisse... qualche ora massimo e te lo prendi flaw e natura giusta, perlomeno ho avuto quelle tempistiche su x/y. su oras ancora non ho softresettato nulla, mi ci dedicherò in futuro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se si modificano loro solo IV e natura sono certamente legal hacks, mentre se si modificano TID o PID per renderli shiny può accadere in alcuni casi che non risultino legit.

scusami ma quando un leggendario reso shiny diventa cheat, io sapevo che lo diventava solamente quando era shiny locked

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...