Vai al commento


PowerSaves - Aggiornamenti e domande/risposte!


Post raccomandati

ragazzi scusatemi.non ha capito..se io ad esempio uso sulla mia cassetta italiana di rubino attivo l evento di contrary serperior(JP) questo risulterà  legal hack o cheat?..grazie^^

 

Risulterà  legal hack.

 

Risulterà  cheat alle persone perchè è un evento wifi region lock,però potrai scambiarlo online e farci delle lotte ^^

 

Ancora con la storia della nazionalità  degli eventi region lock... Nella sesta generazione gli eventi region lock possono avere qualunque nazionalità ; per fare un esempio pratico un evento giapponese come il contrary serperior evento region lock giapponese può benissimo avere nazionalità  italiana, inglese, tedesca etc. La nazionalità  è determinata solo dalla lingua che viene scelta quando si incomincia il gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

inglese, tedesca etc. La nazionalità  è determinata solo dalla lingua che viene scelta quando si incomincia il gioco.

Non è assolutamente vero, la Nazionalità  dipende dalle impostazioni del 3DS :3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è assolutamente vero, la Nazionalità  dipende dalle impostazioni del 3DS :3

 

Non è così; tanto per farti un esempio il mio 2ds è impostato in italiano, ma, dato che gioco in inglese, tutti i miei pokemon risultano avere nazionalità  inglese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è così; tanto per farti un esempio il mio 2ds è impostato in italiano, ma, dato che gioco in inglese, tutti i miei pokemon risultano avere nazionalità  inglese.

Ma Vivillon dipende dal 3DS, mi sembra strano :c

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Vivillon dipende dal 3DS, mi sembra strano :c

 

Sarà  un'eccezione alla regola; quello che dico vale anche per gli eventi che si ottengono tramite wifi ( tutti quelli che ho ottenuti hanno sempre avuto nazionalità  inglese).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Midifica magarri,però tipo le abilità  e le mosse no,tipo il liv,la natura iv ed evs sì,è il massimo che si può fare sul pokemon

Allora non mi dire che non modifica. Evita plz :3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

R


 




Ma Vivillon dipende dal 3DS, mi sembra strano :c




Chube l'ho scritto nella pagina precedente. Ho speigato in modo esaustivo la differenza tra lingua, nazionalità  e come la regione del 3DS influisca sul pokemon e sui vivillon in particolare. Per favore leggilo :D 


 


Ragazzi se qualcuno vi chiede se un suo pokemon sia cheat o legal, non rispondetegli cheat a prescindere senza neanche avere delle prove.... Non solo diffondete informazioni errate, ma lo illudete ed inoltre, se nessun'altro rispondesse in tempo, costui potrebbe anche decidere di liberare il pokemon ..... :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Cybergdget è meglio dell'action replay?

Ha dei codici in più?

Non ha codici pre-creati. Puoi estrarre il salvataggio , modificarlo col PKHeX , la variante del pokegen per la sesta generazione, ed infine injectare nuovamente il file di salvataggio nella cartuccia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O è un errore o , probabilmente, stanno ancora aggiornando :P

Ok Grazie :)

 

Vorrei sapere una cosa:

Facciamo un esempio con la Wonder Card di Greninja di Super Smash Bros

Quando lo ricevo dalla Postina me lo da col nome non originale,cioè Greninja ma in realtà  dovrebbe essere il suo nome in Giapponese e questo risulterebbe cheat(?)

Se io modifico la mia lingua di gioco in Giapponese lo prendo col nome in Giapponese?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok Grazie :)

 

Vorrei sapere una cosa:

Facciamo un esempio con la Wonder Card di Greninja di Super Smash Bros

Quando lo ricevo dalla Postina me lo da col nome non originale,cioè Greninja ma in realtà  dovrebbe essere il suo nome in Giapponese e questo risulterebbe cheat(?)

Se io modifico la mia lingua di gioco in Giapponese lo prendo col nome in Giapponese?

In entrambi i casi sarebbe legal hack.... L'evento può essere ottenuto in qualsiasi lingua poiché questa non è indice di illegittimità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...