Mr. Anderson Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 ragazzi scusatemi.non ha capito..se io ad esempio uso sulla mia cassetta italiana di rubino attivo l evento di contrary serperior(JP) questo risulterà legal hack o cheat?..grazie^^ Risulterà legal hack. Risulterà cheat alle persone perchè è un evento wifi region lock,però potrai scambiarlo online e farci delle lotte Ancora con la storia della nazionalità degli eventi region lock... Nella sesta generazione gli eventi region lock possono avere qualunque nazionalità ; per fare un esempio pratico un evento giapponese come il contrary serperior evento region lock giapponese può benissimo avere nazionalità italiana, inglese, tedesca etc. La nazionalità è determinata solo dalla lingua che viene scelta quando si incomincia il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 inglese, tedesca etc. La nazionalità è determinata solo dalla lingua che viene scelta quando si incomincia il gioco. Non è assolutamente vero, la Nazionalità dipende dalle impostazioni del 3DS :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Non è assolutamente vero, la Nazionalità dipende dalle impostazioni del 3DS :3 Non è così; tanto per farti un esempio il mio 2ds è impostato in italiano, ma, dato che gioco in inglese, tutti i miei pokemon risultano avere nazionalità inglese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Non è così; tanto per farti un esempio il mio 2ds è impostato in italiano, ma, dato che gioco in inglese, tutti i miei pokemon risultano avere nazionalità inglese. Ma Vivillon dipende dal 3DS, mi sembra strano :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Illuminami n_n Con il PS non si crea,nè si modifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Con il PS non si crea,nè si modifica Dimmi allora cosa fa. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Dimmi allora cosa fa. Midifica magarri,però tipo le abilità e le mosse no,tipo il liv,la natura iv ed evs sì,è il massimo che si può fare sul pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Ma Vivillon dipende dal 3DS, mi sembra strano :c Sarà un'eccezione alla regola; quello che dico vale anche per gli eventi che si ottengono tramite wifi ( tutti quelli che ho ottenuti hanno sempre avuto nazionalità inglese). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Midifica magarri,però tipo le abilità e le mosse no,tipo il liv,la natura iv ed evs sì,è il massimo che si può fare sul pokemon Allora non mi dire che non modifica. Evita plz :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Allora non mi dire che non modifica. Evita plz :3 Non sono un alieno,poi la modifica è minima,a confronto a quello che fa il Cybergadet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 R Ma Vivillon dipende dal 3DS, mi sembra strano :cChube l'ho scritto nella pagina precedente. Ho speigato in modo esaustivo la differenza tra lingua, nazionalità e come la regione del 3DS influisca sul pokemon e sui vivillon in particolare. Per favore leggilo Ragazzi se qualcuno vi chiede se un suo pokemon sia cheat o legal, non rispondetegli cheat a prescindere senza neanche avere delle prove.... Non solo diffondete informazioni errate, ma lo illudete ed inoltre, se nessun'altro rispondesse in tempo, costui potrebbe anche decidere di liberare il pokemon ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Cos'è il Cybergadget? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Cos'è il Cybergadget? E' un action replay, però funziona solo con i giochi giapponesi (NTSC JAP). Permette di estrarre il save dalla cartuccia e di injectarlo nuovamente una volta modificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Il Cybergdget è meglio dell'action replay?Ha dei codici in più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Il Cybergdget è meglio dell'action replay?Ha dei codici in più?Non ha codici pre-creati. Puoi estrarre il salvataggio , modificarlo col PKHeX , la variante del pokegen per la sesta generazione, ed infine injectare nuovamente il file di salvataggio nella cartuccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnThOnY Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Hanno riaggiornato, 613 per Rubino Omega e 612 per Zaffiro Alpha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Hano riaggiornato, 613 per Rubino Omega e 612 per Zaffiro Alpha! Si lo so, hanno aggiunto principalmente wondercards. Domani aggiorno il primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Hano riaggiornato, 613 per Rubino Omega e 612 per Zaffiro Alpha! Cosa intendi con 613 e 612? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Cosa intendi con 613 e 612? Codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Cosa intendi con 613 e 612? E' il totale di codici disponibili per quel determinato gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 E' il totale di codici disponibili per quel determinato gioco. Codici Ah ok E come mai c'è ne uno in più per Rubino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ah ok E come mai c'è ne uno in più per Rubino? O è un errore o , probabilmente, stanno ancora aggiornando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 O è un errore o , probabilmente, stanno ancora aggiornando Ok Grazie Vorrei sapere una cosa: Facciamo un esempio con la Wonder Card di Greninja di Super Smash Bros Quando lo ricevo dalla Postina me lo da col nome non originale,cioè Greninja ma in realtà dovrebbe essere il suo nome in Giapponese e questo risulterebbe cheat(?) Se io modifico la mia lingua di gioco in Giapponese lo prendo col nome in Giapponese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ok Grazie Vorrei sapere una cosa: Facciamo un esempio con la Wonder Card di Greninja di Super Smash Bros Quando lo ricevo dalla Postina me lo da col nome non originale,cioè Greninja ma in realtà dovrebbe essere il suo nome in Giapponese e questo risulterebbe cheat(?) Se io modifico la mia lingua di gioco in Giapponese lo prendo col nome in Giapponese? In entrambi i casi sarebbe legal hack.... L'evento può essere ottenuto in qualsiasi lingua poiché questa non è indice di illegittimità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 In entrambi i casi sarebbe legal hack.... L'evento può essere ottenuto in qualsiasi lingua poiché questa non è indice di illegittimità . Però dato che è evento Giapponese non sarebbe meglio prenderlo col nome Giapponese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.