Vai al commento


PowerSaves - Aggiornamenti e domande/risposte!


Post raccomandati

22 minuti fa, DOGOlescien ha scritto:

Ho già provato con 2 Pc diversi, in entrambi mi da lo stesso problema. Può essere che magari ha qualche problema il gioco preso con lo Starter Pack (quello con la PokèBall portacartucce) che è Francese/Inglese?

mmm.. su questo non saprei, ma comunque non penso c'entri la lingua... il ps dovrebbe leggertelo ugualmente.!! Aspetta qualche altro parere magari qualcuno ti può aiutare in maniera più mirata! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo prima di fare un acquisto sbagliato. Da mediaworld ho trovato questo:

 

È questo il power save?? Compro?

 

edit: non riesco a inserire immagini dal cell, ad ogni modo vorrei capire: la scritta in grande è action replay e in alto c è scritto power save un po più in piccolo. Vorrei capire se ci sono differenze o posso comprarlo in tranquillità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella che ho sottomano al momento è uguale a quello postato da te, cambia solo che al centro in giallo c è scritto action replay ed in alto più piccolo power save, vorrei capire se sono la stessa cosa :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/2/2015 at 12:15, Volpe1 ha scritto:

Esiste una guida o un topic qui sul forum che parla di Pkhex ?

Cosa offre in più del PowerSaves ?

Grazie.

Senza offesa ma il pkhex è veramente intuitivo. Ma gli aggiornamenti recenti l'hanno bloccato comunque purtroppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/12/2015 at 13:51, DOGOlescien ha scritto:

Ciao ragazzi, ho un problema con il Powersaves. Ho acquistato ieri Pokemon Omega Rubino e inserendolo nel PS non viene rilevato, fino ad oggi l'ho utilizzato su Pokemon Y e devo dire che non ho mai avuto un singolo problema. Qualcuno di voi saprebbe darmi una soluzione? Su internet non ho trovato nulla che possa aiutarmi. Grazie per il supporto :)

Appena comprato e ho il tuo stesso problema.

Funziona benissimo con Pokemon X, ma se inserisco Rubino mi dice "No local content available".

Anche la mia copia di rubino è quella con la Ball però non credo sia un problema legato alla lingua visto che comunque sono giochi PAL quindi non dovrebbe far differenza tra IN ESP ITA O TED. qualcuno sa illuminarmi per favore?!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, possiedo un Powersaves e mi chiedevo se è possibile switchare tra 2 salvataggi della stessa schedina semplicemente caricando i backup.

Mi spiego meglio:

se cancellassi 400h di gioco su Pokemon Y, e creassi un backup del nuovo salvataggio, posso tornare al salvataggio delle 400h ripristinandolo col backcup?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Andrew44 ha scritto:

Ciao a tutti, possiedo un Powersaves e mi chiedevo se è possibile switchare tra 2 salvataggi della stessa schedina semplicemente caricando i backup.

Mi spiego meglio:

se cancellassi 400h di gioco su Pokemon Y, e creassi un backup del nuovo salvataggio, posso tornare al salvataggio delle 400h ripristinandolo col backcup?

Grazie in anticipo

Certamente. Puoi tenere anche 1000 backup e ripristinarli quando ti serve, non perdi nulla ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Andrew44 ha scritto:

Grazie mille, ora posso ricominciare una nuova avventura senza perdermi le millemila ore della prima run :D

Buona serata :D

Buona serata anche a te ;) 

Per qualsiasi cosa non esistare a scrivere :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi ho big big problem!!!!

Tempo fa ho reinizializzato il pc e adesso volevo reinstallare il powersaves... 

ho riscaricato il setup e dato che non ricordavo user e pass del vecchio account ne ho creato un altro su codejunkies.

ok fin qui niente di anomalo, il problema è arrivato durante l'installazione del prodotto: inserisco user pass precedentemente creati e license key del PS ma niente...mi dice che o la licenza o l'account sono errati. 

Forse la mia licenza è collegata al vecchio account? (ho provato a recuperare la pass, mi arriva tramite mail e provo ad entrarci ma l'account risulta bloccato e non so perchè)

EDIT: HO RISOLTO!!! cioè ho usato il vecchio account e inserito la pass arrivata tramite mail e mi ha registrato il prodotto nonostante l'account risulti bloccato!!! MAH

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9 dicembre 2015 at 20:35, Lulu ha scritto:

Appena comprato e ho il tuo stesso problema.

Funziona benissimo con Pokemon X, ma se inserisco Rubino mi dice "No local content available".

Anche la mia copia di rubino è quella con la Ball però non credo sia un problema legato alla lingua visto che comunque sono giochi PAL quindi non dovrebbe far differenza tra IN ESP ITA O TED. qualcuno sa illuminarmi per favore?!?

Uppo:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14 dicembre 2015 at 14:39, Wilson ha scritto:

Domanda forse stupida, ma hai provato a cambiare uscita USB?

Inoltre, il gioco funziona anche con altri giochi di altre serie non Pokemon?

 

Si si ho provato con altre porte (ne ho 5 nel Pc) e nessuna va.

ho solo questi due titoli per 3ds in quanto ho da poco preso il 2ds esclusivamente i titoli di 6gen quindi non posso provare con altri giochi .-.

È strano davvero che con X va che è una meraviglia e rubino neanche lo rileva!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Lulu ha scritto:

Si si ho provato con altre porte (ne ho 5 nel Pc) e nessuna va.

ho solo questi due titoli per 3ds in quanto ho da poco preso il 2ds esclusivamente i titoli di 6gen quindi non posso provare con altri giochi .-.

È strano davvero che con X va che è una meraviglia e rubino neanche lo rileva!!

 

Prova a disinstallarlo e reinstallarlo. E prova come primo gioco Rubino. Altrimenti contatta il servizio cliente della Datel. Se ne hanno uno :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16 dicembre 2015 at 23:24, Wilson ha scritto:

 

Prova a disinstallarlo e reinstallarlo. E prova come primo gioco Rubino. Altrimenti contatta il servizio cliente della Datel. Se ne hanno uno :) 

Niente ha deciso che Rubino non gli piace :/

Poco male, sotto l'albero c'è Zaffiro preso da mio marito ad aspettarmi e se non mi va neanche quello li denuncio!! ù.ù

 

Avrei una domanda: se ad un pokemon shiny ottenuto con Masuda vado a modificare le ivs, posso poi utilizzarlo per fare lotte online? Resta legit?

 

Il mio ralts shiny senza att sp mi supplica di essere evsato e livellato! D:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Lulu ha scritto:

 

Avrei una domanda: se ad un pokemon shiny ottenuto con Masuda vado a modificare le ivs, posso poi utilizzarlo per fare lotte online? Resta legit?

 

Il mio ralts shiny senza att sp mi supplica di essere evsato e livellato! D:

 

Certo che puoi utilizzarlo nelle lotte online, il PS non altera nessun parametro e il pokémon risulta senza anomalie. C'è da dire però,  per una questione morale, che il Pokémon diventa legal hack una volta passato per il PS. Ma non farti ingannare dal nome, i legal hack sono come gli originali, indistinguibili ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, tonynART ha scritto:

Certo che puoi utilizzarlo nelle lotte online, il PS non altera nessun parametro e il pokémon risulta senza anomalie. C'è da dire però,  per una questione morale, che il Pokémon diventa legal hack una volta passato per il PS. Ma non farti ingannare dal nome, i legal hack sono come gli originali, indistinguibili ;)

Lasciamo perdere la questione morale che è passata una settimana prima che mi decidessi se usare o meno il ps XD

Per me equivale ad imbrogliare, ed infatti mi diverto a breedare etc. perché "fattincasa" danno tanta soddisfazione :)

Ma in attesa del nuovo gioco, e del suo utilizzo con power save per checkarmi finalmente da sola gli Evs, volevo provare un po a lottare senza rischiare un ban per un capriccio (e cioè gardevoir shiny 6ivs).

 

Bene comunque, vado sul sicuro almeno, grazie per la risposta gentile come sempre :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/12/2015 at 17:09, Ferrartiglio ha scritto:

Senza offesa ma il pkhex è veramente intuitivo. Ma gli aggiornamenti recenti l'hanno bloccato comunque purtroppo.

Non é vero. ._.

Se hai *hax puoi usarlo ancora. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/12/2015 at 02:12, Toryn ha scritto:

Non é vero. ._.

Se hai *hax puoi usarlo ancora. ^^ 

Il problema è che attualmente le uniche hax che funzionano sono ironhax (ma bisogna aver scaricato il gioco secoli fa), ninjhax (ma richiede un gioco introvabile che ora arriva a costare anche 100 euro) o oothax, che richiede Ocarina of Time + conoscere qualcuno che ha un Powersaves.... ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...