Vai al commento

Biglietto Eone....GRATIS SENZA MUOVERSI!

Post raccomandati

Ok ragazzi,dopo aver ottenuto il biglietto eone ho deciso di condividerlo con voi :D 
Per averlo dovreste essere collegati a qualsiasi rete Wi-Fi col SSID: NZ@McD1(potete modificare il ssid della vostra rete o crearvi un router virtuale,guida qui:http://www.4news.it/19682-come-impostare-la-nintendo-zone-in-casa-guida-per-streetpass-domestico.html)e il mac di questa presunta rete dev'essere  4E53504F4F45 .

Dopo andate nelle impostazioni del 3ds>Gestione dati>street pass e disattivate tutte le applicazioni tranne pokemon.Al mio via chiudete la console in stand-by.

Quindi affrettatevi! Distribuirò alle 18:30.Spero che almeno uno di voi lo otterà  :D

CHIUNQUE LO OTTENGA E' PREGATO DI CONDIVIDERLO PER OFFRIRE UN'ESPERIENZA DI GIOCO A TUTTI :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma senza fare tutto sto procedimento, va bene con un Android? Io sono un ex hacker (non quel tipo di hacker, cioé "fuorilegge"), non ho problemi a mettere le mani dentro a file che sarebbe meglio non toccare, però, per chi ha meno esperienza, non rischia di incasinare qualcosa? Tornare indietro potrebbe non essere così semplice. Dico solo, magari sbaglio.

Link al commento

Ma senza fare tutto sto procedimento, va bene con un Android? Io sono un ex hacker (non quel tipo di hacker, cioé "fuorilegge"), non ho problemi a mettere le mani dentro a file che sarebbe meglio non toccare, però, per chi ha meno esperienza, non rischia di incasinare qualcosa? Tornare indietro potrebbe non essere così semplice. Dico solo, magari sbaglio.

Non c'è nessun pericolo,anche perchè col riavvio di deseleziona tutto :D comunque i procedimenti fondamentali sono:Il SSID e il MAC .Con android credo che funzionerebbe :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...