Megusta_Games Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ok ragazzi,dopo aver ottenuto il biglietto eone ho deciso di condividerlo con voi Per averlo dovreste essere collegati a qualsiasi rete Wi-Fi col SSID: NZ@McD1(potete modificare il ssid della vostra rete o crearvi un router virtuale,guida qui:http://www.4news.it/19682-come-impostare-la-nintendo-zone-in-casa-guida-per-streetpass-domestico.html)e il mac di questa presunta rete dev'essere 4E53504F4F45 .Dopo andate nelle impostazioni del 3ds>Gestione dati>street pass e disattivate tutte le applicazioni tranne pokemon.Al mio via chiudete la console in stand-by.Quindi affrettatevi! Distribuirò alle 18:30.Spero che almeno uno di voi lo otterà CHIUNQUE LO OTTENGA E' PREGATO DI CONDIVIDERLO PER OFFRIRE UN'ESPERIENZA DI GIOCO A TUTTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Strano procedimento. Peccato che io non abbia ancora RO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 cercherò di esserci. Avvisa prima così mi preparo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Strano procedimento. Peccato che io non abbia ancora ROE' una specie di hackeraggio allo street pass cercherò di esserci. Avvisa prima così mi preparoOk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigi_ippo93 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Peccato non ce la farò per quell'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Peccato non ce la farò per quell'ora Non ti preoccupare chiunque lo otterrà è pregato di condividerlo a sua volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ma senza fare tutto sto procedimento, va bene con un Android? Io sono un ex hacker (non quel tipo di hacker, cioé "fuorilegge"), non ho problemi a mettere le mani dentro a file che sarebbe meglio non toccare, però, per chi ha meno esperienza, non rischia di incasinare qualcosa? Tornare indietro potrebbe non essere così semplice. Dico solo, magari sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ma senza fare tutto sto procedimento, va bene con un Android? Io sono un ex hacker (non quel tipo di hacker, cioé "fuorilegge"), non ho problemi a mettere le mani dentro a file che sarebbe meglio non toccare, però, per chi ha meno esperienza, non rischia di incasinare qualcosa? Tornare indietro potrebbe non essere così semplice. Dico solo, magari sbaglio. Non c'è nessun pericolo,anche perchè col riavvio di deseleziona tutto comunque i procedimenti fondamentali sono:Il SSID e il MAC .Con android credo che funzionerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Io posso creare un router col mio Android,ma il Mac non so come cambiarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Io posso creare un router col mio Android,ma il Mac non so come cambiarlo! In fondo a questa pagina c'è la guida:http://www.4news.it/19682-come-impostare-la-nintendo-zone-in-casa-guida-per-streetpass-domestico.htmlsolo che il mac dev'essere il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Semmai, potrai fare lo stesso con me fra qualche giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Semmai, potrai fare lo stesso con me fra qualche giorno? SI,anche con altri dato che coloro che lo riceveranno sono pregati di condividerlo a loro volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 In fondo a questa pagina c'è la guida:http://www.4news.it/19682-come-impostare-la-nintendo-zone-in-casa-guida-per-streetpass-domestico.htmlsolo che il mac dev'essere il mio Non porta nessuna conseguenza catastrofica,vero? Infondo alla pagina sarebbe il "Passo 7",vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Non porta nessuna conseguenza catastrofica,vero? no,anzi in teoria internet dovrebbe velocizzarsi del 2% xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Come e dove vado per cambiare l'indirizzo mac del cellulare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheevilVideogame Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 che noia l'hotspot lo posso cambiare ma il mac address no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 no,anzi in teoria internet dovrebbe velocizzarsi del 2% xD Wow! xD Ma quindi è il "Passo 7" ciò che devo seguire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 quando ti sarai connesso, Megusta_games, potresti avvisare? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ovviamente solo e soltanto per Windows Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheevilVideogame Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ovviamente solo e soltanto per Windows perché pure tu hai mac? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 perché pure tu hai mac?Si -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Lo so ma per caricare il tutto a quanto ho capito servono dei tools utilizzabili solo da Windows 7/8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Si -.-guarda che non serve IL mac,ma il mac address che è una cosa completamente diversa!Comuqnue sto per andare ONLINE! tenetevi pronti!tra 2 minuti esatti comincia la ditribuzione!CHi c'è c'è! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Lo so ma per caricare il tutto a quanto ho capito servono dei tools utilizzabili solo da Windows 7/8 non necessariamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 quand'è che lo distribuisci ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.