Megusta_Games Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 quand'è che lo distribuisci ?2 minuti esatti!30 secondi a partire da ADESSO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 un pò più di tempo potevi darmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ok console in riposo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 com'è che si chiama il tuo mii ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Come non necessariamente e i tools come li scarico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ok lucina verde! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Che è sta lucina verde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 com'è che si chiama il tuo mii ? Che è sta lucina verde? La lucina verde sta a significare che ho incontrato qualcuno su ORAS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 mi ha streetpassato qualcuno nel gioco ma non dice che ho ricevuto il biglietto eone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 mi ha streetpassato qualcuno nel gioco ma non dice che ho ricevuto il biglietto eone Non ero io allora :/ comuqnue tra 2 minuti cambio di nuovo il mac address.Questa volta alla fine c'è il 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Mi dici ccome cambio il mac nel cellulare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Mi dici ccome cambio il mac nel cellulare?non saprei ok,sono le 47 e 30 secondi,contate un minuto esatto e chiudete le console col mac address uguale solo che alla fine c'è il 7al posto del 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Perciò io il biglietto me lo posso scordare T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 si ma dai più tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 E' troppo complicato per la mia intelligenza limitata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ma scusa puoi condividerlo una sola volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 se mi arriva cerco di streetpassarlo , però un minuto è poco per prepararsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 si ma dai più tempo ok appena acce ma scusa puoi condividerlo una sola volta? no,quante volte voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ah, allora potrai farlo altre volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 mi sa che bisogna aspettare mezz'ora per cambiare MAC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Il mac puoi mettere tutto qyello che vuoi?Se si metteresti quello del mio cel per favore???????Qui a Palermo nessuno ha il biglietto e perciò non lo prenderò mai......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 comuqnue ho streetpassato un giappominchia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 comuqnue ho streetpassato un giappominchiahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76565-guida-ricevere-il-biglietto-eone-tramite-homepass-windows-78/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ti prego ti faccio santificare dal papa se puoi farlo T-T se lo fai ti do tutto ciò che vuoi apparte pp perché non ne hoTI PREGHISSIMO T-Thttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76565-guida-ricevere-il-biglietto-eone-tramite-homepass-windows-78/io ho provato ma non funziona sul mio comp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.