Tiki Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Scusate se interrompo, essendo che mi interessa ricevere il biglietto (della lotteria) però, in teoria, domani dovrei andare a prendere Zaffiro questa procedura la potreste ri fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Scusate se interrompo, essendo che mi interessa ricevere il biglietto (della lotteria) però, in teoria, domani dovrei andare a prendere Zaffiro questa procedura la potreste ri fare? si,però dovete organizzarvi a turni,così siam sicuri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 quando lo prendo io cercherò di passarlo il piu possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Potresti rifare un evento simile domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io non lo sapevo potresti darmelo alle 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ma si è possibile organizzare una specie di date e orario di distribuzione? alcuni ieri mancavano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Dal cellulare io non trovo l'opzione per cambiare mac.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Distribiscilo ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 puoi farlo anche oggi alle 18.30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ok,distribuirò oggi alle 5:30.L'indirizzo mac sarà 4E53504F4F42MI RACCOMANDO,CONFERMATE COMMENTANDO QUI SOTTO CON''PARTECIPO'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io organizzo un evento a Brescia se me lo passi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xinas Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Se tutta la procedura è andata bene io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Scusa ne farai un altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Penso di esserci avvisa comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 e stavolta dai più tempo di 2 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Scusa ho visto il messaggio solo oraMi preparo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
favoulos Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 okay ragazzi,preparatevi e vi dirò io quando chiudere la console e mandarla in stand by Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 io abilito solo oras nei dati streetpass, vi consiglio di farlo anche voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 volendo ci sn pure io...xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 andate in impostazioni--->gestione dati----->gestione streetpass cancellate tutto tranne pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Presenteeee ^_^ ma ugualmente se gioco, ma chiudo il 3ds mi arriva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Non mi funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.