°Vinz° Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Presenteeee ^_^ ma ugualmente se gioco, ma chiudo il 3ds mi arriva?non lo so io al sicuro terrei chiuso senza giocosono e mezza.... allora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Raga mi da problemi su problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xinas Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io sono gia on spero funzioni lo street Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Okay,mettete la console in riposo tra due minuti a partire da adesso!Io sono gia on spero funzioni lo streetse hai messo il ssid giusto e anche il mac funzionerà di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xinas Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 speriamo che funzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ok lucina verdevediamo mo se m'è arrivatohma nel navitalk ti dice se è arrivato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ok lucina verdevediamo mo se m'è arrivatohma nel navitalk ti dice se è arrivato ?si,allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xinas Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 dovrebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Niente,un inglese :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xinas Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 purtroppo nn mi arriva probabilmente non sono riuscito nelle procedure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 purtroppo nn mi arriva probabilmente non sono riuscito nelle procedure ma tu hai solo chiuso il 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Scusate il mio PC non si connette più a internet Sapreste darmi un aiuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xinas Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 no ho anche fatto alcune procedure per cambiare l' SSID Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 si,allora? mi dice che ha aggiornati i dati delle basi segrete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xinas Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Eppure è strano molto stranoHa voi è arrivato qualcosa a me no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathan Swift Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 a me mi dice che "virtual router manager ha smesso di funzionare" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xinas Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 a me riesce a collegarsi ma non riesco a riceverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 A me da virtual wifi device not found, come posso risolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathan Swift Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ma e normale che nelle cartelle di virtual router manager c'è solo un file? e quel file e un file di collegamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ho provato a usare un'applicazione per Android ma mi ha "guastato" l'Hotspot credo,vista la mia ignoranza in materia,non so che ho combinato.Il 3DS si connetteva all'Hotspot ma non ad Internet! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xinas Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 anche il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 io non riesco!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Riassumendo dovrei modificare il mio WAN MAC Address? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 raga avevo detto alle sei e mezzabeh è ancora disponibile?...raga come si cambia l'indirizzo mac...mi sa tanto che me lo dovrai fare con mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 a me in Peers Connected, compare una Nintendo MAC: 40-f4-07-4c-ed-51 e IP: 192.168.137.153 E' corretta? è solo per avere conferma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.