Hexial Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Congratulazioni e benvenuti nello Staff! Buon lavoro.
MagicianAyrton Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Complimenti Zeb!!! Anche a te GiaxUp
Hikari Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Complimenti a Zebstrika94, se lo meritava da tanto imo E anche a GiaxUp che non conosco, ma promette bene.
GiaxUp Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 E anche a GiaxUp che non conosco, ma promette bene. Grazie mille
Makoto Tachibana Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 giaxUp mod?!SIIIIIIIII finalmente un bel moddoh
HypnoticSoul Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Complimenti ai nuovi mod! Le nuove sezioni su oras sono interessantissime, specialmente quella per gli Eventi StreetPass (che è proprio ciò che mi serviva ).
Dany1899 Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Sicuri che Zeb sia un mod affidabile? Io non ne sarei così sicuro, attenti mod, potrebbe voltarvi le spalle al momento opportuno.... Complimenti ad entrambi i nuovi mod comunque!
Zebstrika94 Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Sicuri che Zeb sia un mod affidabile? Io non ne sarei così sicuro, attenti mod, potrebbe voltarvi le spalle al momento opportuno.... Complimenti ad entrambi i nuovi mod comunque!Non dirgli così che dopo potrebbero crederti. >.< E poi non ti ho voltato le spalle, ti guardavo mentre ti stavo dando fuoco. <3
Dany1899 Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Non dirgli così che dopo potrebbero crederti. >.<E poi non ti ho voltato le spalle, ti guardavo mentre ti stavo dando fuoco. <3Che cosa carina, allora da oggi posso considerarti sempre un alleato leale â¤
Enemy Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Ottimo. Nessuno mi sceglie mai come mod... Non dobbiamo ora farci pubblicità e fare i disgraziati davanti ai mod - But even the sun sets in paradise -
LittleMudkip Inviato 11 dicembre, 2014 Inviato 11 dicembre, 2014 Sicuri che Zeb sia un mod affidabile? Io non ne sarei così sicuro, attenti mod, potrebbe voltarvi le spalle al momento opportuno.... Rotolo Comunque congratulazioni ai mod
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.