Hexial Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Congratulazioni e benvenuti nello Staff! Buon lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Complimenti Zeb!!! Anche a te GiaxUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Complimenti a Zebstrika94, se lo meritava da tanto imo E anche a GiaxUp che non conosco, ma promette bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 E anche a GiaxUp che non conosco, ma promette bene. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 giaxUp mod?!SIIIIIIIII finalmente un bel moddoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Complimenti ai nuovi mod! Le nuove sezioni su oras sono interessantissime, specialmente quella per gli Eventi StreetPass (che è proprio ciò che mi serviva ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Sicuri che Zeb sia un mod affidabile? Io non ne sarei così sicuro, attenti mod, potrebbe voltarvi le spalle al momento opportuno.... Complimenti ad entrambi i nuovi mod comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Sicuri che Zeb sia un mod affidabile? Io non ne sarei così sicuro, attenti mod, potrebbe voltarvi le spalle al momento opportuno.... Complimenti ad entrambi i nuovi mod comunque!Non dirgli così che dopo potrebbero crederti. >.< E poi non ti ho voltato le spalle, ti guardavo mentre ti stavo dando fuoco. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Non dirgli così che dopo potrebbero crederti. >.<E poi non ti ho voltato le spalle, ti guardavo mentre ti stavo dando fuoco. <3Che cosa carina, allora da oggi posso considerarti sempre un alleato leale ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ottimo. Nessuno mi sceglie mai come mod... Non dobbiamo ora farci pubblicità e fare i disgraziati davanti ai mod - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Bravi Giax e Zeb! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Complimenti ai nuovi arrivati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 che forza!!congratulazioni ai nuovi mod!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Sicuri che Zeb sia un mod affidabile? Io non ne sarei così sicuro, attenti mod, potrebbe voltarvi le spalle al momento opportuno.... Rotolo Comunque congratulazioni ai mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.