Abiz Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Sapete dove si trovano? Io mi ricordavo nella zona safari ma non riesco a trovarli. Qualcuno potrebbe spiegarmelo? Va bene anche un video...Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokefanBanette Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Io ho trovato donphan in uno di quei luoghi segreti che si trovano usando l'ipervolo :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abiz Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Però l'ipervolo lo posso usare dopo un bel po', io volevo uno dei due pokemon da mettere nella mia squadra per affrontare la lega... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlessandroPellarin Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Io l'ho trovato nella zona safari donphan con il multinav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abiz Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 In che zona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlessandroPellarin Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Bici da cross, vai dritto appena entri sali la roccia saltellando, fai le rampe bianche in su, riscendi per la roccia che trovi saltellando, in quell'erba li! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abiz Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlessandroPellarin Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.