Drake. Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Salve a tutti, siamo qui per annunciare i risultati del torneo Sfida Inversa appena concluso. Dopo circa 15 giorni di accesissime lotte si è concluso il torneo Sfida Inversa di Pokémon Millennium. 58 i partecipanti nonostante i 64 posti disponibili. Un complimento meritato va a tutti i partecipanti; tuttavia qualcuno in più va a 8 battlers in particolare, che si sono contraddistinti andando molto avanti nel torneo, piazzandosi molto bene, chi più e chi meno. Per chi volesse controllare i risultati ecco la bracket, contenente gli abbinamenti dl torneo. I partecipanti arrivati tra il quarto e l'ottavo posto vincono 3 PokéPoints da spendere all'interno della community di Pokémon Millennium. Un bell'applauso per Drake, Seath, Super Tomas99 e Falkon. Froking porta invece nel sacco ben 5 PokéPoints in quanto Gold User. In quanto terzo classificato, Ren vince 8 PokéPoints da spendere all'interno della community. Al secondo posto troviamo invece Hikari, che si aggiudica un buon trofeo da 10 PokéPoints. Al primissimo posto troviamo Justin, che ha sbaragliato la concorrenza portando a casa il torneo e ben 15 PokéPoints da spendere all'interno della community. Un complimento a tutti, vincitori e non, e al prossimo torneo! ~ Lo Staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 congrats a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 forte sto justincongrats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Bravi c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Mi è piaciuto un sacco questo torneo, complimenti a tutti gli altri partecipanti! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 complimentipurtroppo mi sono deciso di mettere a posto il mio punto debole solo dopo essere stato sconfitto per l'ennesima volta nello stesso modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ho giocato tutto il torneo con due team deboli alle due main usage dell'inverse cuz #yolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Un bell'applauso per Drake, hue Grats a tutti, btw! n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Congrats :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 hue Grats a tutti, btw! n_n autopremiarsi è sempre funny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 autopremiarsi è sempre funny non è colpa mia se sei op 8] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Congrats a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Premi consegnati a tutti i vincitori (se manca qualcosa mandatemi un MP). Complimenti di nuovo a tutti! n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Un applauso a Drake.... Ma ti applausi da solo? Ma che modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Quarto, ma va bene così Grazie dei PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Grazie bellocci :*Per essere entrato da pochissimo nel meta inverse mi ritengo soddisfatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Un applauso a Drake....Ma ti applausi da solo? Ma che modesto non è colpa mia se il format è quello à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Complimenti @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 non è colpa mia se il format è quello à§__à§Lol comuqnue complimenti a te e a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Finalmente a premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Wonder tvb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ggsCongrats ai vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.