Geru Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Se volete io potrei distribuire il biglietto Eone durate la PC che si terrà a Torino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Impossibile farlo arrivare al Poli prima del 20 vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Cos e la pc??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Impossibile farlo arrivare al Poli prima del 20 vero? Il 7 lo darò a 2 miei amici che frequentano il poli, magari hai fortuna e li incroci con il wireless acceso nei giorni seguenti XD altrimenti o aspetti il 20 o ci si mette d'accordo prima Cos e la pc??? Premier Challenge, sono i tornei con formato VGC ufficializzati da Pokémon e Nintendo per ottenere i Championship Points (CP) che permettono di accedere al Mondiale di Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 aspetta aspetta.. siete del politecnico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Sembra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saruwatari Shun Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Anche io sono di torino ed ho un amico che va al poli xD chiedi se in questi giorni si portano il ds e tengano lo streetpass acceso se hanno il biglietto, io informo il mio amico di fare la stessa cosa e magari ce la possibilità che si beccano xD comunque dove si terrà di preciso questo evento? Mi piacerebbe ottenere sia il biglietto e sia assistere se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 purtroppo non si può assistere agli scontri perchè non sono proposti su schermo ed è vietato avvicinarsi troppo ai giocatori. In ogni caso in Corso Ferrucci e si può partecipare comunque alla distribuzione del biglietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 google mi ha portato a questa discussione.. io amo google! qualcuno mi da qualche dritta in più? non ho voglia di lasciare un gg intero il ds a mio fratello che viene al poli x il biglietto eone ='( In corso Ferrucci lo distribuiscono al cge? e quando??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Dopo chiedo a un mod se posso inserire il link dell'evento su facebook della distribuzione del biglietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Non credo sia necessario, se scrivi i dettagli chi è interessato può cercarlo PPI autonomamente su google, come ho fatto io XD e avevo avuto un buon intuito! Il problema è che domenica lavoro tutto il giorno..spero mio fratello possa essere tanto buono da farmi un favore..ma qualcuno sa quanto tempo ci vuole per ricevere l'evento? Dato che laanifestazione inizia alle 14, se uno si presenta puntuale presso il punto vendita lo riceve tempo qualche minuto? E se invece fa un salto verso le 16 ha ancora la possibilità di acchiapparlo? Chi avesse già il biglietto a disposizione può magari contattarmi tramite MP cosi gli chiedo alcune cose? Vi ringrazio anticipatamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 《Domenica 7 Dicembre 2014 dalle ore 17:00 presso il Centro Sportivo "La Concordia" di Via Frejus 36 a Torino》 e poi annuncia che infatti se si vuole andare prima dalle 14:00 c'è la PC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ma tu hai già in biglietto eone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Si Ottenuto oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Io per questioni lavorative domenica non ci sono..mi puoi scrivere un MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Grazie, io dovrei esserci a questo raduno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Anche io sono di torino ed ho un amico che va al poli xD chiedi se in questi giorni si portano il ds e tengano lo streetpass acceso se hanno il biglietto, io informo il mio amico di fare la stessa cosa e magari ce la possibilità che si beccano xD comunque dove si terrà di preciso questo evento? Mi piacerebbe ottenere sia il biglietto e sia assistere se possibile Ahah potremmo organizzare uno streetpass meeting al poli, se solo uno riesce ad avere questo biglietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ma qualcuno di voi sa se all ipercoop di via Livorno,al gamestop,ci sono possibilità di riceverlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 dono in via frejus 36 come detto da millennium dove sta il posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Makoto è un centro polisportivo e prima delle 17 non avrai nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Makoto è un centro polisportivo e prima delle 17 non avrai nulla lo ho avuto subito,qualcuno lo aveva già comunque mi aspettavo di più dal biglietto eone e tutti che erano eccitati come fosse darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 E io sono rimasto senza :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Visto che l'evento si è portato a compimento, chiudo la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.