Vai al commento

[Biglietto Eone] Evento a Torino

Post raccomandati

Impossibile farlo arrivare al Poli prima del 20 vero? :D

Il 7 lo darò a 2 miei amici che frequentano il poli, magari hai fortuna e li incroci con il wireless acceso nei giorni seguenti XD altrimenti o aspetti il 20 o ci si mette d'accordo prima

Cos e la pc???

Premier Challenge, sono i tornei con formato VGC ufficializzati da Pokémon e Nintendo per ottenere i Championship Points (CP) che permettono di accedere al Mondiale di Pokémon :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io sono di torino ed ho un amico che va al poli xD chiedi se in questi giorni si portano il ds e tengano lo streetpass acceso se hanno il biglietto, io informo il mio amico di fare la stessa cosa e magari ce la possibilità  che si beccano xD comunque dove si terrà  di preciso questo evento? Mi piacerebbe ottenere sia il biglietto e sia assistere se possibile

Link al commento

purtroppo non si può assistere agli scontri perchè non sono proposti su schermo ed è vietato avvicinarsi troppo ai giocatori. In ogni caso in Corso Ferrucci e si può partecipare comunque alla distribuzione del biglietto

Link al commento

Non credo sia necessario, se scrivi i dettagli chi è interessato può cercarlo PPI autonomamente su google, come ho fatto io XD e avevo avuto un buon intuito! Il problema è che domenica lavoro tutto il giorno..spero mio fratello possa essere tanto buono da farmi un favore..ma qualcuno sa quanto tempo ci vuole per ricevere l'evento? Dato che laanifestazione inizia alle 14, se uno si presenta puntuale presso il punto vendita lo riceve tempo qualche minuto? E se invece fa un salto verso le 16 ha ancora la possibilità  di acchiapparlo? Chi avesse già  il biglietto a disposizione può magari contattarmi tramite MP cosi gli chiedo alcune cose? Vi ringrazio anticipatamente!

Link al commento

Anche io sono di torino ed ho un amico che va al poli xD chiedi se in questi giorni si portano il ds e tengano lo streetpass acceso se hanno il biglietto, io informo il mio amico di fare la stessa cosa e magari ce la possibilità  che si beccano xD comunque dove si terrà  di preciso questo evento? Mi piacerebbe ottenere sia il biglietto e sia assistere se possibile

Ahah potremmo organizzare uno streetpass meeting al poli, se solo uno riesce ad avere questo biglietto :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...