Drizzle Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Già da qualche giorno mi sono accorto che il mio Pokémon X si disconnette spessissimo mentre lotto online.Qualcuno di voi ha notato la stessa cosa o è solo un mio problema? Il dubbio mi è venuto perché questo problema è comparso con l'uscita di ORAS e ho pensato potesse c'entrare la manutenzione delle ultime settimane al Global Link. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 non è la connessione magari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 è successo anche a me qualche volta(soprattutto nelle lotte multple(ma tutti e 4 avevamo internet perfettamente funzionante ed attivo).Ma forse è solo un caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Internet mi va benissimo sul pc, ho fatto anche i test! Ma magari c'è qualcosa che mi sfugge....Qualcun altro ha avuto lo stesso problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Prova a dare un'occhiata qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 A me capita dopo circa mezz ora di lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Prova a dare un'occhiata qui Grazie! Ma prima di una settimana fa non avevo proprio questo problema! In ogni caso proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Magari hai beccato semplicemente dei quitters. C'hai pensato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Grazie! Ma prima di una settimana fa non avevo proprio questo problema! In ogni caso proverò Figurati!Anche a me crashava sempre ma dopo aver fatto quello che questa guida dice, mi crasha raramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Magari hai beccato semplicemente dei quitters. C'hai pensato? C'avevo pensato, ma di solito non crasha la connessione quando un giocatore quitta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.