Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Disconnessione durante le lotte.

Drizzle

Post raccomandati

Inviato

Già  da qualche giorno mi sono accorto che il mio Pokémon X si disconnette spessissimo mentre lotto online.

Qualcuno di voi ha notato la stessa cosa o è solo un mio problema? Il dubbio mi è venuto perché questo problema è comparso con l'uscita di ORAS e ho pensato potesse c'entrare la manutenzione delle ultime settimane al Global Link.

Guest Tony-Chopper
Inviato

non è la connessione magari?

Inviato

è successo anche a me qualche volta(soprattutto nelle lotte multple(ma tutti e 4 avevamo internet perfettamente funzionante ed attivo).

Ma forse è solo un caso

Inviato

Internet mi va benissimo sul pc, ho fatto anche i test! Ma magari c'è qualcosa che mi sfugge....

Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?

Inviato
  On 01/12/2014 at 19:03, Prismatic ha scritto:

Prova a dare un'occhiata qui

Grazie! Ma prima di una settimana fa non avevo proprio questo problema! In ogni caso proverò ;)

Inviato
  On 01/12/2014 at 19:10, DDex ha scritto:

Grazie! Ma prima di una settimana fa non avevo proprio questo problema! In ogni caso proverò ;)

Figurati!Anche a me crashava sempre ma dopo aver fatto quello che questa guida dice, mi crasha raramente. :)

Inviato
  On 01/12/2014 at 19:12, Loris. ha scritto:

Magari hai beccato semplicemente dei quitters. C'hai pensato?

C'avevo pensato, ma di solito non crasha la connessione quando un giocatore quitta...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...