Drizzle Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Già da qualche giorno mi sono accorto che il mio Pokémon X si disconnette spessissimo mentre lotto online.Qualcuno di voi ha notato la stessa cosa o è solo un mio problema? Il dubbio mi è venuto perché questo problema è comparso con l'uscita di ORAS e ho pensato potesse c'entrare la manutenzione delle ultime settimane al Global Link.
V.i.n.z Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 è successo anche a me qualche volta(soprattutto nelle lotte multple(ma tutti e 4 avevamo internet perfettamente funzionante ed attivo).Ma forse è solo un caso
Drizzle Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Inviato 1 dicembre, 2014 Internet mi va benissimo sul pc, ho fatto anche i test! Ma magari c'è qualcosa che mi sfugge....Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
Alpha-Et-Omega Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 A me capita dopo circa mezz ora di lotta
Drizzle Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Inviato 1 dicembre, 2014 Prova a dare un'occhiata qui Grazie! Ma prima di una settimana fa non avevo proprio questo problema! In ogni caso proverò
Lorizs Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Magari hai beccato semplicemente dei quitters. C'hai pensato?
Prismatic Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Grazie! Ma prima di una settimana fa non avevo proprio questo problema! In ogni caso proverò Figurati!Anche a me crashava sempre ma dopo aver fatto quello che questa guida dice, mi crasha raramente.
Drizzle Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Inviato 1 dicembre, 2014 Magari hai beccato semplicemente dei quitters. C'hai pensato? C'avevo pensato, ma di solito non crasha la connessione quando un giocatore quitta...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.