IoCentroConKCleffa Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Scelgo il panforte! Ecco il mio puzzle finito , cercherò di migliorare il tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Il Torrone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Nuovo record al puzzle: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ho migliorato il tempo, ma è pessimo lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Il_Padrone_Dei_Cieli Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 scelgo il panettone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Cotechino e lenticchie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Io scelgo IL TORRONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 PANFORTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 come posto l'immagine del puzzle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Nel gioco Salto tra le specialità di Natale scelgo il Panettone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 come posto l'immagine del puzzle? L'ho spiegato nella discussione. Puoi fare una foto o uno screen e poi postarlo usando questo sito> http://imgur.com/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Nuovo record al puzzle: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Scelgo i Mostraccioli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Nuovo record al Christmas Puzzle:(ho anche lo screen non firmato)Quando sarà annunciato il vincitore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Nuovo record al Christmas Puzzle:(ho anche lo screen non firmato)Quando sarà annunciato il vincitore del contest del puzzle?io non lo finirò mai il puzzle,sono negato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Il_Padrone_Dei_Cieli Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 aggiungo il mio nuovo record personale al puzzle xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 aggiungo il mio nuovo record personale al puzzle xD Vabè, Overpowa proprio sei O.o . Io che neanche riesco a fare 2 stelle al livello senza fine del Pokeioetè lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Fra un quarto d'ora faccio lanci di PP, dols, pokémon Flawless shiny e codici in ipchat.Durerà poco perché poi devo uscire. NON MANCATE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Bisogna dire anche solo prendo *cosa qualunque* o per forza /me prendo *cosa qualunque? * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Bisogna dire anche solo prendo *cosa qualunque* o per forza /me prendo *cosa qualunque? * Io faccio un lancio e voi dovrete dire /me prendo ..... (e scrivete quello che ho lanciato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale_Charizard Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 I mostraccioli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 io scelgo gli struffoli!!!e poi il puzzle...ci ho messo un sacco!!! complimenti a chi lo ha finito in 3/4 minuti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Scelgo l'amato pandoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Aggiunti due nuovi Games/Contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Per il gioco delle parole intrecciate, non è che se poi tipo io pubblico i nomi che ho trovato la gente mi copia i nomi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.