Gaemic Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ragazzi ho uno swampert al 70 flawless natura decisa. Vorrei sapere con 16 ev in velocità al livello 100 quanto avrà di velocità quando è megaevoluto,per sapere a quanto arriva utilizzando l'abilità nuotovelox ma non so come calcolarlo mi sapete aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Di velocità dovrebbe avere 180 in tutto, con nuotovelox non lo so in tutto quanto ottiene, ma mi sembra che la velocità raddoppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 360 in tutto con Nuotovelox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 con nuotovelox non lo so in tutto quanto ottiene, ma mi sembra che la velocità raddoppi Sì raddoppia! Ma solo durante la pioggia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ok avevo preso questo set da un sito,avere 360 di velocità mi permette di outspeedare abbastanza pokemon per essere competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.