Vai al commento

[Contest di Disegno] Hoenn FanArt ~ I Vincitori

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Si è concluso uno dei Contest di Disegno più spettacolari di sempre che ha visto come giudici speciali i due sviluppatori della Game Freak Junichi Masuda e Shigeru Ohmori. Ora siamo pronti a svelarvi i vincitori di questa speciale competizione!

hoenn_fanart_2014_11_11_1550.png

Premessa

Prima di tutto, è necessario fare una breve e dovuta premessa: abbiamo ricevuto tantissimi feedback utilissimi, tutti i vostri suggerimenti saranno tenuti in considerazione per studiare con maggiore precisione i prossimi contest, creando attività  maggiormente dettagliate e che garantiscono una esperienza davvero unica. Abbiamo già  in programma per il 2015/2016 di fare un Contest di Disegno che avrà  nuovamente come protagonista Junichi Masuda e chissà ! Magari Ken Sugimori oppure un'altra stella della Game Freak o di Nintendo of Japan! In poche parole, faremo il possibile per creare dei contest ancora più unici e speciali in futuro, non temete se non siete riusciti ad arrivare alla vetta in questo contest, perché avrete altre possibilità  in futuro! :)

Pokémon Millennium incontra Junichi Masuda e Ohmori

Giovedì 27 novembre Junichi Masuda e Shigeru Ohmori hanno tenuto un incontro speciale a Milano con gli appassionati di Pokémon. Pokémon Millennium ha avuto la possibilità  di incontrarli di persona e svolgere una intervista esclusiva che pubblicheremo a breve!

3i9x28h.png

L'intervista sarà  a breve online, per ora vi mostriamo una immagine! 

In serata, i due sviluppatori della Game Freak davanti allo staff di Nintendo Italia hanno visionato tutti i disegni e hanno scelto il disegno vincitore!

Il vincitore del Contest di Disegno è...

AlpHaruka!

6sD8gYn.jpg

Che si aggiudica una copia di Pokémon Rubino Omega / Zaffiro Alpha autografata da Junichi MasudaShigeru Ohmori25 PokéPoints da utilizzare sul forum di Pokémon Millennium, una Bambola di Lugia Ombra nel proprio profilo e gadget Nintendo!

contest_pokemon_2014_11_11_1548.jpg

In particolare Ohmori ha commentato che è stato scelto il disegno di AlpHaruka perché è stata messa molta enfasi sulle condizioni meteorologiche, il che é molto coerente con Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!

Complimentissimi! Sarai a breve contattata dallo staff di Pokémon Millennium!

I vincitori del Premio Artist sono...

MG_Hyuga
July Marte
Ghimli
Evilray
CKibe 
Heliolisk98  
MikaelJTailor
Dan

*clicca sui nomi per guardare i loro disegni*

Il Premio Artist è stato assegnato agli altri 9 disegni presentati a Junichi Masuda e Shigeru Ohomori! I vincitori di questo premio ricevono 15 PokéPoints da utilizzare sul forum di Pokémon Millennium e una Bambola di Lugia Ombra nel proprio profilo!

Anche in questo caso, Ohmori ha commentato che sono stati molto impressionati dal livello dei disegni, rimanendo molto colpito dalla creatività  e dal talento di tutti i partecipanti!

I vincitori del Premio di Consolazione sono...

TUTTI I PARTECIPANTI CHE SI SONO IMPEGNATI!

In questo speciale Contest abbiamo voluto premiare tutti i partecipanti che si sono impegnati. Verranno consegnati  3 PokéPoints da utilizzare nel forum d Pokémon Millennium entro fine dicembre!

Grazie a tutti i partecipanti e un grande ringraziamento anche ai super giudici di questa competizione Junichi Masuda e Shigeru Ohmori e i nostri Prince, Filippo e Chaos!

Al prossimo contest di Disegno! ^^

Inviato

tutti 3 PP, potevo disegnare una linea storta e scriverci Rayqueza

Inviato

Congratulazioni al vincitore.

Però è stato bruttissimo vedere la mole di lavori copiati.

Trovo brutto anche che il 70% dei partecipanti si è iscritto solo per questo contest. 

In pratica vogliono entrare, postare, vincere e gg non li vedi più. Come il vincitore, ad esempio.

Non dico che devono per forza essere attaccati ad un Forum, assolutamente no, lo trovo soltanto.. triste. :(

Inviato

Complimenti a tutti ragazzi ^-^ vedo dei disegni davvero fenomenali e sono totalmente d'accordo con il primo premio, incredibili :O

Inviato

Omg, premio di consolazione per tutti  :mki:

Grazie PM, sempre il meglio ;)

Ken Sugimori per il 2015/16???

Ci sarà  da rimboccarsi le maniche  :crazy:

E prima di subito!

Inviato

Preciso una cosa: i disegni fatti ovviamente male, nei quali non è stato messo il minimo impegno, non riceveranno un premio.

Quindi si, è tutti tranne questi disegni :)

Inviato

Complimenti alla vincitrice, ha meritato davvero. Complimenti anche a tutti gli altri vincitori e partecipanti, per aver provato comunque a mettersi in gioco! <3

Guest KyokoChan
Inviato

Concordo con gli altri per il fatto dei tre PP...comunque complimenti e grazie :)

Inviato

Congratulazioni :D

sapevo che non avrei vinto :') almeno riceverò 3 pp ^^

Prometto che per il 2015/2016 sarò migliorata tantissimo :'D

Inviato

Complimenti ai vincitori, il primo premio meritato davvero :3

E anche stavolta mi porto a casa il premio di consolazione, potevo fare molto di più, ma il poco tempo che avevo a disposizione mi ha limitato parecchio ;)

Inviato

eh vbb, anche se non sono tra i primi 10 sono comunque orgogliosa del mio disegno! Tutto il tempo e l'impegno che ci ho messo mi rimarranno nel cuore! :')

eh vbb, anche se non sono tra i primi 10 sono comunque orgogliosa del mio disegno! Tutto il tempo e l'impegno che ci ho messo mi rimarranno nel cuore! :')

Inviato

Complimenti ai vincitori, essere scelti fra i 10 è già  motivo di soddisfazione pur senza aver vinto e non mi sarebbe dispiaciuto ^^ Grazie per lil premio di consolazione, la bella iniziativa e per averci dato la possibilità  di partecipare!

Inviato

4 giorni x fare il mio ma va BN lo stesso

Complimenti a tutti

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Inviato

Congratulazioni al vincitore.

Però è stato bruttissimo vedere la mole di lavori copiati.

Trovo brutto anche che il 70% dei partecipanti si è iscritto solo per questo contest. 

In pratica vogliono entrare, postare, vincere e gg non li vedi più. Come il vincitore, ad esempio.

Non dico che devono per forza essere attaccati ad un Forum, assolutamente no, lo trovo soltanto.. triste. :(

Io non vado a vedere utente per utente per vedere da quanto tempo è che non ci viene, però se lo dici mi fido!

Oltretutto ci sono molti utenti    :omg: ----( Il vincitore) che si sono iscritti solo per partecipare e non mi sembra giusto che degli sconosciuti (Lo dico perchè non ci sono mai) ricevono un premio per la partecipazione.....E noi che ci stiamo sempre?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...