Manuel Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Si è concluso uno dei Contest di Disegno più spettacolari di sempre che ha visto come giudici speciali i due sviluppatori della Game Freak Junichi Masuda e Shigeru Ohmori. Ora siamo pronti a svelarvi i vincitori di questa speciale competizione! Premessa Prima di tutto, è necessario fare una breve e dovuta premessa: abbiamo ricevuto tantissimi feedback utilissimi, tutti i vostri suggerimenti saranno tenuti in considerazione per studiare con maggiore precisione i prossimi contest, creando attività maggiormente dettagliate e che garantiscono una esperienza davvero unica. Abbiamo già in programma per il 2015/2016 di fare un Contest di Disegno che avrà nuovamente come protagonista Junichi Masuda e chissà ! Magari Ken Sugimori oppure un'altra stella della Game Freak o di Nintendo of Japan! In poche parole, faremo il possibile per creare dei contest ancora più unici e speciali in futuro, non temete se non siete riusciti ad arrivare alla vetta in questo contest, perché avrete altre possibilità in futuro! Pokémon Millennium incontra Junichi Masuda e Ohmori Giovedì 27 novembre Junichi Masuda e Shigeru Ohmori hanno tenuto un incontro speciale a Milano con gli appassionati di Pokémon. Pokémon Millennium ha avuto la possibilità di incontrarli di persona e svolgere una intervista esclusiva che pubblicheremo a breve! L'intervista sarà a breve online, per ora vi mostriamo una immagine! In serata, i due sviluppatori della Game Freak davanti allo staff di Nintendo Italia hanno visionato tutti i disegni e hanno scelto il disegno vincitore! Il vincitore del Contest di Disegno è... AlpHaruka! Che si aggiudica una copia di Pokémon Rubino Omega / Zaffiro Alpha autografata da Junichi Masuda e Shigeru Ohmori, 25 PokéPoints da utilizzare sul forum di Pokémon Millennium, una Bambola di Lugia Ombra nel proprio profilo e gadget Nintendo! In particolare Ohmori ha commentato che è stato scelto il disegno di AlpHaruka perché è stata messa molta enfasi sulle condizioni meteorologiche, il che é molto coerente con Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha! Complimentissimi! Sarai a breve contattata dallo staff di Pokémon Millennium! I vincitori del Premio Artist sono... MG_HyugaJuly MarteGhimliEvilrayCKibe Heliolisk98 MikaelJTailorDan *clicca sui nomi per guardare i loro disegni* Il Premio Artist è stato assegnato agli altri 9 disegni presentati a Junichi Masuda e Shigeru Ohomori! I vincitori di questo premio ricevono 15 PokéPoints da utilizzare sul forum di Pokémon Millennium e una Bambola di Lugia Ombra nel proprio profilo! Anche in questo caso, Ohmori ha commentato che sono stati molto impressionati dal livello dei disegni, rimanendo molto colpito dalla creatività e dal talento di tutti i partecipanti! I vincitori del Premio di Consolazione sono... TUTTI I PARTECIPANTI CHE SI SONO IMPEGNATI! In questo speciale Contest abbiamo voluto premiare tutti i partecipanti che si sono impegnati. Verranno consegnati 3 PokéPoints da utilizzare nel forum d Pokémon Millennium entro fine dicembre! Grazie a tutti i partecipanti e un grande ringraziamento anche ai super giudici di questa competizione Junichi Masuda e Shigeru Ohmori e i nostri Prince, Filippo e Chaos! Al prossimo contest di Disegno!
Brendon Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Complimenti a tutti!Il primo disegno è semplicemente stupendo!
Luke88 Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 tutti 3 PP, potevo disegnare una linea storta e scriverci Rayqueza
BartolomeoDiPierro Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Speciali congrats per Ghimli, molto originale l'idea di AlpHaruka gj
Mighty. Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Congratulazioni al vincitore.Però è stato bruttissimo vedere la mole di lavori copiati.Trovo brutto anche che il 70% dei partecipanti si è iscritto solo per questo contest. In pratica vogliono entrare, postare, vincere e gg non li vedi più. Come il vincitore, ad esempio.Non dico che devono per forza essere attaccati ad un Forum, assolutamente no, lo trovo soltanto.. triste.
Freedom Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Tutti! ? Eheh, grazie! !!Troppo dispiacere per peter pan, c'era l'anima in quel disegno!
TOUKO Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Complimenti a tutti ragazzi ^-^ vedo dei disegni davvero fenomenali e sono totalmente d'accordo con il primo premio, incredibili :O
Rubber Strawhat Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 scherziamo ? 3 pp ? potevo mettere un foglio con un puntino e spacciarlo per un pokemon non zoomato ? ma cos'è sta storia ?
Emis Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Tutti i partecipanti? E io che non volevo postarlo perché credevo facesse schifo
cialex88 Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Omg, premio di consolazione per tutti Grazie PM, sempre il meglio Ken Sugimori per il 2015/16???Ci sarà da rimboccarsi le maniche E prima di subito!
Chaos Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Preciso una cosa: i disegni fatti ovviamente male, nei quali non è stato messo il minimo impegno, non riceveranno un premio.Quindi si, è tutti tranne questi disegni
MG_Hyuga Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 XD va bhe! Non mi è andata poi cosi male!Grazie PS: complimenti al primo!
Revo Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Complimenti alla vincitrice, ha meritato davvero. Complimenti anche a tutti gli altri vincitori e partecipanti, per aver provato comunque a mettersi in gioco! <3
Guest KyokoChan Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Concordo con gli altri per il fatto dei tre PP...comunque complimenti e grazie
jaja Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Congratulazioni sapevo che non avrei vinto :') almeno riceverò 3 pp Prometto che per il 2015/2016 sarò migliorata tantissimo :'D
Snow.Queen Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Complimenti ai vincitori, il primo premio meritato davvero :3E anche stavolta mi porto a casa il premio di consolazione, potevo fare molto di più, ma il poco tempo che avevo a disposizione mi ha limitato parecchio
RaChel_B Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 eh vbb, anche se non sono tra i primi 10 sono comunque orgogliosa del mio disegno! Tutto il tempo e l'impegno che ci ho messo mi rimarranno nel cuore! :')eh vbb, anche se non sono tra i primi 10 sono comunque orgogliosa del mio disegno! Tutto il tempo e l'impegno che ci ho messo mi rimarranno nel cuore! :')
Ivrelia Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Complimenti ai vincitori, essere scelti fra i 10 è già motivo di soddisfazione pur senza aver vinto e non mi sarebbe dispiaciuto Grazie per lil premio di consolazione, la bella iniziativa e per averci dato la possibilità di partecipare!
Axelf Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Bravissimi! Complimenti davvero a tutti, tutti, tutti!
Alexina Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 4 giorni x fare il mio ma va BN lo stessoComplimenti a tutti Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Brendon Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Congratulazioni al vincitore. Però è stato bruttissimo vedere la mole di lavori copiati. Trovo brutto anche che il 70% dei partecipanti si è iscritto solo per questo contest. In pratica vogliono entrare, postare, vincere e gg non li vedi più. Come il vincitore, ad esempio. Non dico che devono per forza essere attaccati ad un Forum, assolutamente no, lo trovo soltanto.. triste. Io non vado a vedere utente per utente per vedere da quanto tempo è che non ci viene, però se lo dici mi fido! Oltretutto ci sono molti utenti ----( Il vincitore) che si sono iscritti solo per partecipare e non mi sembra giusto che degli sconosciuti (Lo dico perchè non ci sono mai) ricevono un premio per la partecipazione.....E noi che ci stiamo sempre?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.