Vai al commento


[Contest di Disegno] Hoenn FanArt ~ I Vincitori


Manuel

Post raccomandati

Guest KyokoChan

Ragazzi, sempre a lamentarvi!

L'importante è vincere? Basta che vi siete divertiti! Poi che ai giudici sia sfuggito qualcosa è normale, hanno solo sbagliato, non fatene una tragedia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, sempre a lamentarvi!

L'importante è vincere? Basta che vi siete divertiti! Poi che ai giudici sia sfuggito qualcosa è normale, hanno solo sbagliato, non fatene una tragedia!

Se ad uno non vanno bene i vincitori o c'è qualcosa che li ha lasciati perplessi non c'è nulla di male nel criticare, no? Dopotutto la discussione dei vincitori viene aperta anche per esporre le proprie opinioni. (Cercando, ovviamente, di non essere offensivi) :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti sia a chi è stato scelto che a chi non è stato scelto  :D


Sentendomi chiamata in causa per la questione dell'essersi iscritti solo per il contest, vorrei dire che magari molte persone visitano spesso questo forum, magari anche più spesso di qualcuno che si è registrato e poi è andato via, e semplicemente non avevano mai fatto l'iscrizione per qualsivoglia motivo.


E aggiungo che magari queste persone, a partire dal contest che ha dato loro l'opportunità  di iscriversi, poi diventeranno utenti attivi.


Questi contest vengono indetti anche e soprattutto per aumentare il bacino di utenti della community. ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto per curiosità  è possibile avere i criteri di giudizio dei giudici?

Lascia perdere, ho scritto privatamente a tutti e tutti hanno visualizzato senza rispondere. Uno ha addirittura abbandonato la conversazione, evidentemente non sanno cosa dire perché non hanno la coscienza apposto. Complimenti.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lascia perdere, ho scritto privatamente a tutti e tutti hanno visualizzato senza rispondere. Uno ha addirittura abbandonato la conversazione, evidentemente non sanno cosa dire perché non hanno la coscienza apposto. Complimenti.

É già  stato detto e ridetto.

La loro valutazione é stata soggettiva. Non possono ripeterlo 100 volte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Lascia perdere, ho scritto privatamente a tutti e tutti hanno visualizzato senza rispondere. Uno ha addirittura abbandonato la conversazione, evidentemente non sanno cosa dire perché non hanno la coscienza apposto. Complimenti.

 

 

Sul vocabolario leggo come "professionalità " e "affabilità ".

Si, penso sia la definizione giusta.

É già  stato detto e ridetto.

La loro valutazione é stata soggettiva. Non possono ripeterlo 100 volte.

 

È sbagliato!

Questo non era un contest come gli altri, avrebbero dovuto chiamare per lo meno una persona esterna a valutare i lavori, perché poi non li facevano vedere a pizza e fichi, ma a due pezzi grossi della nintendo.

Cos'è che non si capisce?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul vocabolario leggo come "professionalità " e "affabilità ".

Si, penso sia la definizione giusta.

È sbagliato!

Questo non era un contest come gli altri, avrebbero dovuto chiamare per lo meno una persona esterna a valutare i lavori, perché poi non li facevano vedere a pizza e fichi, ma a due pezzi grossi della nintendo.

Cos'è che non si capisce?

Sei te quello che non capisci.

Siamo in forum di Pokémon non all'accademia artistica. Se ti sta bene é cosi senno...amen ^^

Da quando sono qui nel forum i contest di disegno sono sempre stati valutati molto giustamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Sei te quello che non capisci.

Siamo in forum di Pokémon non all'accademia artistica. Se ti sta bene é cosi senno...amen ^^

Da quando sono qui nel forum i contest di disegno sono sempre stati valutati molto giustamente.

 

Ma il tuo discorso è sbagliato. O almeno, per me.

Non giudico la preparazione dei giudici (orribile gioco di parole) ma più che altro la professionalità  dimostrata nel non aver chiamato neanche un commissario esterno, lo fanno agli esami di medie perché non qui?

Vedi, molte persone si erano impegnate pensando alla possibilità  di far vedere questi disegni a delle persone che avrebbero potuto avere un occhio migliore.

Di sicuro i giudici sono bravi, ma qualcuno di esterno sarebbe stato il minimo poiché non era rivolto al forum, ma (penso) a tutti i fan d'italia ed il tramite era il forum.

Poi vabbè, evitavano di fare il contest e chiamavano la gente che loro ritengono più brava e tutto risolto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi mi state dicendo che...


grazie al vostro Contest, sia Masuda che Ohmori, che fra l'altro e per fortuna ho avuto modo di incontrare di persona grazie  alla vostra bellissima Community il 27, che mi hanno fatto l'autografo su un posterino e che sono stati troppo carini..


hanno visto il mio disegno e l'hanno pure commentato?? °_°


..


MA E' UNA COSA TROPPO BELLA!!


Sono stra felicissima! Grazie grazie grazie mille!!! xD


Se avessi poi mai saputo che il mio disegno sarebbe stato fra quelli presentati quella sera sarei rimasta lì a campeggiare tutta notte, frega nulla! Anzi, magari le prossime volte si potrebbe organizzare qualcosa di simile, chissà !


Aaaaaa, bello.. non so cosa dire, a parte che bello :'D


Complimenti anche a tutti quanti che si son dati da fare e viaaaa!!


Saluti ;)


 


Ah e a proposit, volevo chiedere se sono stati per caso ripresi i due giudici durante la scelta!


Nel caso potreste mostrarceli in azione? :D


Ancora grazie grazie grazie grazie milleeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il tuo discorso è sbagliato. O almeno, per me.

Non giudico la preparazione dei giudici (orribile gioco di parole) ma più che altro la professionalità  dimostrata nel non aver chiamato neanche un commissario esterno, lo fanno agli esami di medie perché non qui?

Vedi, molte persone si erano impegnate pensando alla possibilità  di far vedere questi disegni a delle persone che avrebbero potuto avere un occhio migliore.

Di sicuro i giudici sono bravi, ma qualcuno di esterno sarebbe stato il minimo poiché non era rivolto al forum, ma (penso) a tutti i fan d'italia ed il tramite era il forum.

Poi vabbè, evitavano di fare il contest e chiamavano la gente che loro ritengono più brava e tutto risolto.

Ma cosa pensi che per i giudici c'erano solo 10 disegni decenti? Io penso che se fosse per loro ne avrebbero scelti anche 50 da portare a Ohmori e Masuda, ma direi che sono effettivamenti troppi. A sto punto hanno dovuto fare una scelta difficile...

Dovevano scegliere sia disegni a mano, che al PC, non potevano fare tutto di uno, o tutto dell'altro, non é giusto.

Comunque sia, fin dall'inizio c'era scritto chi erano i giudici, allora non partecipavi. (Se hai partecipato eh XD)

Scusa per eventuali errori ma sono da cell..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora mi contraddico, perchè prima avevo detto che era inutile lamentarsi (infatti non serve a nulla perchè ormai i vincitori sono stati scelti e tutto)... però anche a me sarebbe piaciuto sapere cosa veniva giudicato e come... quindi stavo continuando a leggere aspettando una risposta al riguardo... 


 


La valutazione è soggettiva perchè i gusti influenzano la scelta (ed è una cosa normale, per quanto si cerca di essere oggettivi non si riesce ad esserlo completamente)... però a parte i gusti, ci sono varie cose che possono essere state giudicate: il soggetto, il colore, lo stile...


ad esempio non so se contava di più un disegno che si avvicinasse allo stile pokemon, oppure un disegno con i personaggi rielaborati seguendo lo stile dell'autore


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi mi state dicendo che...

grazie al vostro Contest, sia Masuda che Ohmori, che fra l'altro e per fortuna ho avuto modo di incontrare di persona grazie  alla vostra bellissima Community il 27, che mi hanno fatto l'autografo su un posterino e che sono stati troppo carini..

hanno visto il mio disegno e l'hanno pure commentato?? °_°

..

MA E' UNA COSA TROPPO BELLA!!

Sono stra felicissima! Grazie grazie grazie mille!!! xD

Se avessi poi mai saputo che il mio disegno sarebbe stato fra quelli presentati quella sera sarei rimasta lì a campeggiare tutta notte, frega nulla! Anzi, magari le prossime volte si potrebbe organizzare qualcosa di simile, chissà !

Aaaaaa, bello.. non so cosa dire, a parte che bello :'D

Complimenti anche a tutti quanti che si son dati da fare e viaaaa!!

Saluti ;)

 

Ah e a proposit, volevo chiedere se sono stati per caso ripresi i due giudici durante la scelta!

Nel caso potreste mostrarceli in azione? :D

Ancora grazie grazie grazie grazie milleeeeeeeee

 

Purtroppo non abbiamo assistito al momento in cui sono stati scelti i disegni, infatti hanno giudicato in serata, davanti allo staff di Nintendo Italia :)

 

Ma il tuo discorso è sbagliato. O almeno, per me.

Non giudico la preparazione dei giudici (orribile gioco di parole) ma più che altro la professionalità  dimostrata nel non aver chiamato neanche un commissario esterno, lo fanno agli esami di medie perché non qui?

Vedi, molte persone si erano impegnate pensando alla possibilità  di far vedere questi disegni a delle persone che avrebbero potuto avere un occhio migliore.

Di sicuro i giudici sono bravi, ma qualcuno di esterno sarebbe stato il minimo poiché non era rivolto al forum, ma (penso) a tutti i fan d'italia ed il tramite era il forum.

Poi vabbè, evitavano di fare il contest e chiamavano la gente che loro ritengono più brava e tutto risolto.

 

Che i disegni che abbiamo scelto vi piacciano o meno, trovo davvero poco rispettoso alcuni commenti nei confronti dei vincitori. Si vince e si perde, ricordate che siamo dei semplici appassionati COME VOI e ci mettiamo il massimo impegno quando facciamo le cose. Se fosse stato per noi, avremmo portato davanti a Masuda e Ohmori tutti gli oltre 300 disegni partecipanti. Scegliere non è facile e ti posso garantire che ci siamo consultati anche con altre persone esterne :)

 

Chiudo momentaneamente la discussione, se qualcuno ha qualche altro dubbio da chiarire, mi contatti in privato, grazie! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...