Vai al commento

[Contest di Disegno] Hoenn FanArt ~ I Vincitori

Manuel

Post raccomandati

Preciso una cosa: i disegni fatti ovviamente male, nei quali non è stato messo il minimo impegno, non riceveranno un premio.

Quindi si, è tutti tranne questi disegni :)

Ribadisco e specifico meglio, verranno dati solo a coloro che si sono IMPEGNATI veramente nella creazione del proprio disegno! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non vado a vedere utente per utente per vedere da quanto tempo è che non ci viene, però se lo dici mi fido!

Oltretutto ci sono molti utenti    :omg: ----( Il vincitore) che si sono iscritti solo per partecipare e non mi sembra giusto che degli sconosciuti (Lo dico perchè non ci sono mai) ricevono un premio per la partecipazione.....E noi che ci stiamo sempre?

No, non intendevo assolutamente questo!

Se a loro non interessa il Forum e ci hanno guadagnato da questa cosa, buon per loro. 

Non dico che è irrispettoso nei nostri confronti! 

Link al commento

Io non vado a vedere utente per utente per vedere da quanto tempo è che non ci viene, però se lo dici mi fido!

Oltretutto ci sono molti utenti    :omg: ----( Il vincitore) che si sono iscritti solo per partecipare e non mi sembra giusto che degli sconosciuti (Lo dico perchè non ci sono mai) ricevono un premio per la partecipazione.....E noi che ci stiamo sempre?

Non per andare OT, ma dove sono le fatidiche doll degli starter?

Link al commento

Guest KyokoChan

Ribadisco e specifico meglio, verranno dati solo a coloro che si sono IMPEGNATI veramente nella creazione del proprio disegno! :)

Contate anche l'età ? X'D

Link al commento

Ci sono tante persone che ci seguono da anni ma che problemi di tempo non si iscrivono, o semplicemente sono un po' timido o hanno tanto da fare durante la settimana...

Io credo che queste iniziative danno poi la possibilità  alle persone di conoscere meglio e integrarsi sul forum :)

Tante persone che ora frequentano il forum si sono iscritte anche grazie a queste iniziative! ^^

Link al commento

Scusate siccome sono nuovo del sito (mi sono iscritto proprio per il contest) qualcuno potrebbe spiegarmi come/dove trovo le bambole da mettere nel profilo, in questo caso quella di Lugia?

Ps.: In realtà  il nome è MichaelJTaylor, non MikaelJTaylor  :sweat:

Pps.: è stato veramente un onore partecipare a questo contest, e soprattutto sono fiero che un mio lavoro abbia raggiunto gli occhi degli idoli della mia infanzia, grazie di cuore a Pokèmon Millennium per questa iniziativa! Confido in altre simili in futuro!! :)

Inoltre i miei complimenti al disegno vincitore, l'avevo già  notato nei giorni scorsi e veramente meritava la vittoria! 

Buona serata a tutti!! :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...