Snow.Queen Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Un attimo, come sarebbe a dire "Riceveranno 3 PP da utilizzare ENTRO Dicembre"? Cosa avete in mente? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 LOL una settimana di lavoro buttata nel gabinetto. Non importa, farò di meglio la prossima volta. (e che le regole non diano altri strappi.)Complimenti a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Preciso una cosa: i disegni fatti ovviamente male, nei quali non è stato messo il minimo impegno, non riceveranno un premio. Quindi si, è tutti tranne questi disegni Ribadisco e specifico meglio, verranno dati solo a coloro che si sono IMPEGNATI veramente nella creazione del proprio disegno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Complimenti ai vincitori e anche a tutti coloro che hanno partecipato a questo contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Complimenti a tutti! :3 (attenzione che il disegno di CKibe non si vede!)Immagino la gioia della vincitrice, a me sarebbe venuto un infarto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Io non vado a vedere utente per utente per vedere da quanto tempo è che non ci viene, però se lo dici mi fido! Oltretutto ci sono molti utenti ----( Il vincitore) che si sono iscritti solo per partecipare e non mi sembra giusto che degli sconosciuti (Lo dico perchè non ci sono mai) ricevono un premio per la partecipazione.....E noi che ci stiamo sempre? No, non intendevo assolutamente questo! Se a loro non interessa il Forum e ci hanno guadagnato da questa cosa, buon per loro. Non dico che è irrispettoso nei nostri confronti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Io non vado a vedere utente per utente per vedere da quanto tempo è che non ci viene, però se lo dici mi fido! Oltretutto ci sono molti utenti ----( Il vincitore) che si sono iscritti solo per partecipare e non mi sembra giusto che degli sconosciuti (Lo dico perchè non ci sono mai) ricevono un premio per la partecipazione.....E noi che ci stiamo sempre? Non per andare OT, ma dove sono le fatidiche doll degli starter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Complimenti ps manuel puoi evitare di usare la scritta blu con sfondo rosso fa girare la testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Complimentissimi al vincitore!!! Grazie per il premio di consolazione manu!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ribadisco e specifico meglio, verranno dati solo a coloro che si sono IMPEGNATI veramente nella creazione del proprio disegno! Contate anche l'età ? X'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Da notare che uno dei vincitori ha usato pokemon non di te rza gen... ma vabbeh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NikoiNika Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Sigh... Ammetto che un po' mi dispiace... Però va bene lo stesso, sono contenta di aver partecipato Complimenti a tutti quanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Io non vado a vedere utente per utente per vedere da quanto tempo è che non ci viene, però se lo dici mi fido! Oltretutto ci sono molti utenti ----( Il vincitore) che si sono iscritti solo per partecipare e non mi sembra giusto che degli sconosciuti (Lo dico perchè non ci sono mai) ricevono un premio per la partecipazione.....E noi che ci stiamo sempre? Ci sono tante persone che ci seguono da anni ma che problemi di tempo non si iscrivono, o semplicemente sono un po' timido o hanno tanto da fare durante la settimana... Io credo che queste iniziative danno poi la possibilità alle persone di conoscere meglio e integrarsi sul forum Tante persone che ora frequentano il forum si sono iscritte anche grazie a queste iniziative! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Complimenti hai vincitoriGrazie per il premio di consolazioneNel 2015/16 andrò meglio molto meglio muhahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Contate anche l'età ? X'D Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MichaelC91 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ma sbaglio o nell'ultimo disegno ci sono pokemon che non appartengono alla 3 generazione?... Comunque va bene così, io mi sono divertito! :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Meglio così Manuel garzie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Almeno la consolazione ( se la riceverò [ah ma io la ricevero?]) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Complimenti a tutti ragazzi, forse alla prossima se c'è Ken Sugimori partecipo pure io *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RaChel_B Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 figurati che io di giorni ce ne ho messi sette XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NanaHonjo Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ma c'era un disegno bellissimo che aveva fatto la ragazza qua sopra, NikoiNika, non è nemmeno tra i 10. Che peccato Complimenti a tutti comunque!Che non è più qua sopra, ma è nella pagina prima haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ehm.. Io che non ho partecipato so le regole le mega sono state introdotte in oras quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pyoko Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 così per curiosità , potrei sapere con che criterio sono stati scelti i 10 disegni?in ogni caso complimenti a tutti i vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Certo Sono salva lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MichaelJTaylor Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Scusate siccome sono nuovo del sito (mi sono iscritto proprio per il contest) qualcuno potrebbe spiegarmi come/dove trovo le bambole da mettere nel profilo, in questo caso quella di Lugia? Ps.: In realtà il nome è MichaelJTaylor, non MikaelJTaylor Pps.: è stato veramente un onore partecipare a questo contest, e soprattutto sono fiero che un mio lavoro abbia raggiunto gli occhi degli idoli della mia infanzia, grazie di cuore a Pokèmon Millennium per questa iniziativa! Confido in altre simili in futuro!! Inoltre i miei complimenti al disegno vincitore, l'avevo già notato nei giorni scorsi e veramente meritava la vittoria! Buona serata a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.