g1ammi Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 come posso ingegnare ad elektross giga asorbimento su pokemon x/y? se non si può fare e possibile farlo con i nuovi giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 si se l'impar movetour e o navidex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 E' diventata una mossa tutor in ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 quindi in x e y non si può giusto? allora lo passo in oras ma li dove si impara? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 quindi in x e y non si può giusto? allora lo passo in oras ma li dove si impara? XD Nope. In ORAS i tutor mosse sono al Resort Lotta, se non erro è il tizio più a sinistra (fra tutti quelli presenti in spiaggia). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Nope. In ORAS i tutor mosse sono al Resort Lotta, se non erro è il tizio più a sinistra (fra tutti quelli presenti in spiaggia). ah ok allora avevo capito quali fossero...mi devo mettere a guadagnare tantissimi pl con tutte le mosse che mi servono :S grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ah ok allora avevo capito quali fossero...mi devo mettere a guadagnare tantissimi pl con tutte le mosse che mi servono :S grazie mille Non costano tantissimo le mosse tutor, quindi penso ci metterai poco xD Comunque prego :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Non costano tantissimo le mosse tutor, quindi penso ci metterai poco xD Comunque prego :3quanto costano? come si pagano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 quanto costano? come si pagano? quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 sapete se ce martelpugno? per spinda mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 rega c'è la guida sul furum basta cercare http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76401-guida-esperti-mosse/i pl sono punti lotto che si guadagnano al resort lotta ( come in x e y ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.