Vai al commento

Soft reset, mi stai uccidendo!

Post raccomandati

Si, di quello che ho capito anche Reshiram e Zekrom si possono trovare shiny :innocent:

Di Reshiram e Zekrom si sapeva, ma di Deoxis no. Assicuri che l'hai catturato shiny senza interventi "esterni"?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

leggi qui sotto

che dovrebbe leggere? Io ho detto che se proprio lo vuole shiny può portarselo dalle gen precedente o usare il trucco. Cavoli sua se usa il trucco, si arrangia. Non ho detto che farebbe meglio a risparmiarsi la fatica e a farlo shiny col trucco. Ognuno può fare quello che vuole, sia chiaro ma bloccare un videogioco al punto dello spawn del pokemon e occupare ore del tempo che invece di giocare si impiegano a softresettare a morte mi sembra da idioti.

Inoltre è l'ultima cosa che dico di fare e nell'ordine dico di fare, se proprio uno lo vuole shiny, un back up del gioco in modo da usare quello per provare a beccarlo shiny a tempo perso, davanti alla tv, steso a letto mentre legge un libro, come vuole.., mentre porta avanti il gioco e "gioca". Poi dico di portarselo da gen passate(rng o pokecheckato, come vuole..) e infine, se proprio ne vuole uno shiny e non è riuscito come detto prima, catturarlo, clonarlo e farne una copia shiny. Non hai letto un cavolo di quello che ho detto e mi quoti... Bah..

Link al commento

che dovrebbe leggere? Io ho detto che se proprio lo vuole shiny può portarselo dalle gen precedente o usare il trucco. Cavoli sua se usa il trucco, si arrangia. Non ho detto che farebbe meglio a risparmiarsi la fatica e a farlo shiny col trucco. Ognuno può fare quello che vuole, sia chiaro ma bloccare un videogioco al punto dello spawn del pokemon e occupare ore del tempo che invece di giocare si impiegano a softresettare a morte mi sembra da idioti.

Inoltre è l'ultima cosa che dico di fare e nell'ordine dico di fare, se proprio uno lo vuole shiny, un back up del gioco in modo da usare quello per provare a beccarlo shiny a tempo perso, davanti alla tv, steso a letto mentre legge un libro, come vuole.., mentre porta avanti il gioco e "gioca". Poi dico di portarselo da gen passate(rng o pokecheckato, come vuole..) e infine, se proprio ne vuole uno shiny e non è riuscito come detto prima, catturarlo, clonarlo e farne una copia shiny. Non hai letto un cavolo di quello che ho detto e mi quoti... Bah..

aldragon ha scritto che nessuno ha consigliato di usato il powersaves

tu invece l'hai consigliato come ultima risorsa

semplicemente volevo farlo notare ad aldragon

Link al commento

Ragazzi, c'è bisogno di alterarsi in questo modo, dando dell'idiota a chi softresetta? Siamo arrivati a tanto? :fg:

Calmiamoci please! :)

Si :C mai usati i trucchi

Questa è una notizia fantastica! :D
Link al commento

Io continuo a soft resettare fino a quando non lo trovo flawless, in caso lo trovassi ancora vi faccio una foto...

Bene bene, io sto softresettando da Domenica Latias (ho ZA) per trovarlo flawless, ma è un dilemma quel dialogo enorme! T_T

Link al commento

Non credo che io avrò nè la voglia e nè il tempo di softresettare ad ogni leggendario (si xkè ce ne sono almeno il doppio se non il triplo di quelli che c'erano in X da quanto ho letto), se vorrò uno shiny ricorrerò al masuda delle uova o al massimo se è un leggendario col powersave.. lo so è brutto da dire credetemi, anche a me mi son capitati shiny nell'erba alta e nelle uova se avessi il tempo e la voglia lo farei xD

Link al commento

Ragazzi, c'è bisogno di alterarsi in questo modo, dando dell'idiota a chi softresetta? Siamo arrivati a tanto? :fg:

Calmiamoci please! :)

Non do dell'idiota a chi softresetta, ho detto che quell'azione è da idioti. Come è da idioti fumare catrame o stare sotto il sole d'estate alle 13.00. Ma non per questo do dell'idiota ai miei amici e ad alcuni parenti.

Sto rispondendo perché capita troppo spesso di travisare le informazioni e fare in modo che si metta in bocca ad altri ciò che non hanno detto, come a uno che dice che mentre volava ha visto un asino e quell'altro riporta invece che ha visto un asino che volava.

aldragon ha scritto che nessuno ha consigliato di usato il powersaves

tu invece l'hai consigliato come ultima risorsa

semplicemente volevo farlo notare ad aldragon

non ho mai consigliato di usare il trucco. Ho detto fin dal primo post che consiglio di fare il softreset a tempo perso(non come attività  principale del gioco) e uno dei modi per farlo è usare il backup e poter continuare tranquillamente a giocare il pomeriggio e softresettare a tempo perso.

Del trucco ho detto che se proprio non riesce allora per avere quel pollo rosa può benissimo usare il trucco e pam, magia, hai il pollo rosa. Se quello che vuole è avere un pollo rosa può anche fare così. Se invece quello che cerca è trovare shiny un pokemon in particolare (inteso come una sfida personale) allora il mio consiglio è di farlo softresettando a tempo perso e se non riesce, pazienza.

Per la cronaca, pure io vorrei softresettare alcuni leggendari (quelli che potrebbero piacermi) visto che non l'ho mai fatto prima e me ne è venuta voglia da quando frequento il forum, che ne so molto di più di prima, anche solo per dire di esserci riuscito almeno una volta. Ma come sa benissimo aldragon, lo farei a tempo perso, come quando ho ottenuto quel magikarp shiny mentre capivo che fosse il TMM.

Io sono quello che in squadra (e sono i pokemon a cui di solito tengo di più) ha solo pokemon che ha catturato, ottenuto o breedato in quella cartuccia. Usare qualunque cosa abbia AO e ID diverso da quello della cartuccia per me non ha senso pure se provenissero da altre mie cartucce. Quindi per me valgono 0 tutti gli shiny ottenuti con ID diverso da quello della cartuccia, per esempio con il trucco perché ne cambia il TID. Ma se proprio voglio PER FORZA un pollo rosa allora uso il trucco o me lo passo da altre cartucce (che per quanto mi riguarda hanno lo stesso valore, feccia il primo, feccia il secondo caso).

Detto questo chiederei a metà  knight di metterci una pietra sopra e di cercare di capire cosa c'è scritto, invece di interpretarlo e quindi di evitare di metter(mi) in bocca parole non dette.

Siamo qui per confrontarci ed è giusto che ognuno dica come la pensi senza offendere, quindi se qualcuno si sente personalmente offeso per quello che ho detto me lo dica e chiariamo, perché il mio intento non è mai offendere e insultare nessuno, a meno che non sia gente incivile e immeritevole di rispetto e qui non è il caso di nessuno

Link al commento

Io dopo 4 ore di soft reset per Deoxys flawless l'ho trovato shiny 31 xx 31 31 31 20  ma non mi andava bene e continuo a soft resettare

ecco questo per esempio fa al caso mio e del mio discorso. Se avessi potuto fare il backup a quest'ora avevi un deoxys shiny legit e se non ti bastava potevi caricare di nuovo il salvataggio di un momento prima per cercarlo come volevi. Che poi deoxys shiny è abbastanza figo a mio parere come colori da valerne la pena di softresettare per ottenerlo (se mi fosse garantito che è ottenibile shiny). Spero riuscirai a ribeccarlo shiny nel mentre così ne scatti una foto e mostri che non è shiny locked. Se puoi fanne un video e postalo su youtube ;) faresti successo!
Link al commento

ecco questo per esempio fa al caso mio e del mio discorso. Se avessi potuto fare il backup a quest'ora avevi un deoxys shiny legit e se non ti bastava potevi caricare di nuovo il salvataggio di un momento prima per cercarlo come volevi. Che poi deoxys shiny è abbastanza figo a mio parere come colori da valerne la pena di softresettare per ottenerlo (se mi fosse garantito che è ottenibile shiny). Spero riuscirai a ribeccarlo shiny nel mentre così ne scatti una foto e mostri che non è shiny locked. Se puoi fanne un video e postalo su youtube ;) faresti successo!

Non sono mica 4 ore continue xD comunque....

i leggendari di x/y lo erano...

Xerneas e Yveltal dici? ma sono cose diverse xD

Poi preferisco averlo flawless normale non shiny, in quanto mi sembra vomito quel giallo...

Link al commento

Non sono mica 4 ore continue xD comunque....

Xerneas e Yveltal dici? ma sono cose diverse xD

tutti non solo quei 2... anche in nero zekrom e resh erano shiny locked... presumo che lo siano anche in oras :) penso... per quello chiedo... non sono sh locked quindi?

Link al commento

Assolutamente no ahahaha come faccio ad avere già  il cromoamuleto scusa? Ahahahaha

Banca e GTS?

Ci metti meno a completare il pokedex e poi trovarlo shiny che aspettarlo ora.

infatti io ho detto 5 iv SENZA specificare... e comunque per il flawless è (1/32)*(1/32)*(1/32) = 1/32768...

Con Flawless intendo "5 iv nella posizione giusta e natura giusta".

Anche in questo ultimo conto che hai scritto non tieni conto della natura... Non mi dirai che lo vuoi con 5iv al 31 ma natura qualunque? x'D

PS: per chi lo sta chiedendo: sembrerebbe che solo Groudon, Kyogre e Rayquaza siano shiny locked, sempre se non si trovi la smentita anche per questi tre.

Link al commento

Per quanto ne so Deoxys è shiny locked. Mi pare strano che nessun giapponese pazzo o americano abbia ancora caricato un video in cui lo trova mentre per tutti quelli che non sono shiny locked il video c'è. Poi boh, chissà ..

Link al commento

Banca e GTS?

Ci metti meno a completare il pokedex e poi trovarlo shiny che aspettarlo ora.

Con Flawless intendo "5 iv nella posizione giusta e natura giusta".

Anche in questo ultimo conto che hai scritto non tieni conto della natura... Non mi dirai che lo vuoi con 5iv al 31 ma natura qualunque? x'D

PS: per chi lo sta chiedendo: sembrerebbe che solo Groudon, Kyogre e Rayquaza siano shiny locked, sempre se non si trovi la smentita anche per questi tre.

riguardo al cromamuleto hai ragione, a natale mi attivò la banca e clono e poi passo tutto.

Per la natura io non sono un esperto ma come dicono gli altri non basta un sincronizzatore?

Riguardo all'ultimo punto spero sul serio che nessuno sia shiny locked, come era per R/S/S. Il gioco è uscito da meno di 2 settimane in tutto il mondo, e magari è come il nostro amico lush che lo scopre ma non ne fa un video/foto.

Hai letto da qualche fonte attendibile che potrebbero essere solo loro 3 se non nessuno?

Per quanto ne so Deoxys è shiny locked. Mi pare strano che nessun giapponese pazzo o americano abbia ancora caricato un video in cui lo trova mentre per tutti quelli che non sono shiny locked il video c'è. Poi boh, chissà ..

lol

Speriamo che magari fosse per mancanza di tempo xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...