Trafalgar Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 lol Speriamo che magari fosse per mancanza di tempo xDHAHAHAHAHAHAHA speriamo ma non penso proprio, no no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 sul serio?quindi uno su 2 la natura potrebbe non essere quella cercata? E sai se funziona in modo simile per gli eventi della postina?Fino a XY non funzionava, non so ora. Pero' funziona al 100% su Pikachu Cosplayer che ti viene regalato e Latios/Latias che si lascia catturare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Guarda, il nostro kingLush ha detto che lui l'ha beccato e un po' di fiducia, anche se non lo conosco gliela do. Se lo ribecca e ne pubblica una foto mentre combatte allora si solleverebbe il dubbio. HAHAHAHAHAHAHA speriamo ma non penso proprio, no no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 no.Io mi chiedo il senso delle tue risposte.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Fino a XY non funzionava, non so ora.Pero' funziona al 100% su Pikachu Cosplayer che ti viene regalato e Latios/Latias che si lascia catturare.ah, ecco perché la delusione di tutti riguardo a latios/as. Ma nel cartone succende un sacco di volte! Peccato perché nello sport di andare appresso a latios con 3 wobbuffet e un crosta con malosguardo ero un asso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 sul serio?quindi uno su 2 la natura potrebbe non essere quella cercata? E sai se funziona in modo simile per gli eventi della postina?Per gli eventi della postina non funge il sincronizzatore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io mi chiedo il senso delle tue risposte.. arivel è fatto così,è quasi impossibile capire che cosa ha scritto mi chiedo perché lo faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io mi chiedo il senso delle tue risposte.. penso rispondesse a me lolMa comunque si, non è molto comprensibile nelle risposte che fornisce xDPer gli eventi della postina non funge il sincronizzatore! peccato... Vabbé, in realtà ci sono rimasto male per quel 50% degli incontri statici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Guarda, il nostro kingLush ha detto che lui l'ha beccato e un po' di fiducia, anche se non lo conosco gliela do. Se lo ribecca e ne pubblica una foto mentre combatte allora si solleverebbe il dubbio. Mi dispiace deluderti ma penso che Trafalgar ha ragione, ogni giorno che passa più soft reset faccio e più mi convinco che sia locked, dicendo quella cosa volevo o una conferma oppure essere smentito e fare una semplice domanda mi annoiava v.v cosi ho creato un po' di tensione almeno Mi dispiace per tutti quelli che ci hanno creduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Mi dispiace deluderti ma penso che Trafalgar ha ragione, ogni giorno che passa più soft reset faccio e più mi convinco che sia locked, dicendo quella cosa volevo o una conferma oppure essere smentito e fare una semplice domanda mi annoiava v.v cosi ho creato un po' di tensione almeno Mi dispiace per tutti quelli che ci hanno creduto NOOOOO mi hai distrutto un mito Hai fatto però bene a smentire che l'hai trovato. Non so perchè non mi va di chiamarti Lordlush e ti chiamo ogni volta con un nome diverso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 NOOOOO mi hai distrutto un mito Hai fatto però bene a smentire che l'hai trovato. Non so perchè non mi va di chiamarti Lordlush e ti chiamo ogni volta con un nome diverso... Le mie supposizioni allora erano esatte. LordLush hai fatto bene a creare un po di atmosfera intorno a Deoxys ma hai fatto altrettanto bene a dire che non era vero in quanto si potevano creare falsi miti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Mi dispiace deluderti ma penso che Trafalgar ha ragione, ogni giorno che passa più soft reset faccio e più mi convinco che sia locked, dicendo quella cosa volevo o una conferma oppure essere smentito e fare una semplice domanda mi annoiava v.v cosi ho creato un po' di tensione almeno Mi dispiace per tutti quelli che ci hanno creduto Ma daiiiii! CATTIVO! T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ma daiiiii! CATTIVO! T_TChe ingiustizia ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Chaos. Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 La natura passa al 100% se avete un pokemon al primo posto con sincronismo,sto softresettando Latios da 1 giorno e ha sempre avuto come natura Timida dopo circa 300 incontri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Mi dispiace ma nn sono abbastanza pazzo da fare tutti quei softreset lol! L'unica cosa che sto facendo è bloccare la natura con un pokemon con sincronismo e prenderne uno con 3 iv messe nei punti giusti ( e nn ho ancora scelerati solo grazie al fatto che li catturo con le masterball e nn li devo indebolire XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kumagawa Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 La natura passa al 100% se avete un pokemon al primo posto con sincronismo,sto softresettando Latios da 1 giorno e ha sempre avuto come natura Timida dopo circa 300 incontri non sempre a quanto ho visto dipende dallo stazionario o dalla situazione forse. es. Latios/Latias ottenibile nel gioco: con sincronismo la natura mi è passata ogni volta (non so se sia 100% perchè dopo pochi reset mi è uscito 22/xx/22/31/31/31 e ho tenuto) Groudon nella story-line: con sincronismo la natura non è MAI passata e ho softresettato piu di 20 volte prima di cercare e scoprire che poi se lo uccidessi potrei riprovarci senza trafila di storia perciò piu fluido perciò riproverò poi. Rayquaza: su di lui con sincronismo la natura passava piu o meno il 50% delle volte ( gli scleri tirati giu nel tenerne uno adamant 31/27/31/0/31/31 perchè proprio l'attacco a 27 à§_ৠ) ancora non ho provato nessun leggendario proveniente dagli spot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Tutti i leggendari che trovi "in giro" (passatemi il termine, intendo da Heatran agli spadaccini e il resto) hanno un 50% di possibilità di avere la stessa natura del sincronizzatore Ps: in questi giochi il soft reset uccide per due semplici motivi: quasi tutti non sono shiny locked e tutti sono ottenibili flawless (chi in poco tempo e chi in tempi che sembrano eterni cwc). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Tutti i leggendari che trovi "in giro" (passatemi il termine, intendo da Heatran agli spadaccini e il resto) hanno un 50% di possibilità di avere la stessa natura del sincronizzatore :)Ps: in questi giochi il soft reset uccide per due semplici motivi: quasi tutti non sono shiny locked e tutti sono ottenibili flawless (chi in poco tempo e chi in tempi che sembrano eterni cwc).Vogliono tenerci prigionieri del gioco in eterno! =O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.