Vai al commento

Soft reset, mi stai uccidendo!

Post raccomandati

sul serio?quindi uno su 2 la natura potrebbe non essere quella cercata? E sai se funziona in modo simile per gli eventi della postina?

Fino a XY non funzionava, non so ora.

Pero' funziona al 100% su Pikachu Cosplayer che ti viene regalato e Latios/Latias che si lascia catturare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, il nostro kingLush ha detto che lui l'ha beccato e un po' di fiducia, anche se non lo conosco gliela do. Se lo ribecca e ne pubblica una foto mentre combatte allora si solleverebbe il dubbio.

HAHAHAHAHAHAHA speriamo ma non penso proprio, no no

Link al commento

Fino a XY non funzionava, non so ora.Pero' funziona al 100% su Pikachu Cosplayer che ti viene regalato e Latios/Latias che si lascia catturare.

ah, ecco perché la delusione di tutti riguardo a latios/as. Ma nel cartone succende un sacco di volte! Peccato perché nello sport di andare appresso a latios con 3 wobbuffet e un crosta con malosguardo ero un asso xD
Link al commento

sul serio?quindi uno su 2 la natura potrebbe non essere quella cercata? E sai se funziona in modo simile per gli eventi della postina?

Per gli eventi della postina non funge il sincronizzatore! ;)
Link al commento

Io mi chiedo il senso delle tue risposte.. :facepalm:

penso rispondesse a me lol

Ma comunque si, non è molto comprensibile nelle risposte che fornisce xD

Per gli eventi della postina non funge il sincronizzatore! ;)

peccato... Vabbé, in realtà  ci sono rimasto male per quel 50% degli incontri statici...
Link al commento

Guarda, il nostro kingLush ha detto che lui l'ha beccato e un po' di fiducia, anche se non lo conosco gliela do. Se lo ribecca e ne pubblica una foto mentre combatte allora si solleverebbe il dubbio.

Mi dispiace deluderti ma penso che Trafalgar ha ragione, ogni giorno che passa più soft reset faccio e più mi convinco che sia locked, dicendo quella cosa volevo o una conferma oppure essere smentito e fare una semplice domanda mi annoiava v.v cosi ho creato un po' di tensione almeno  :(

Mi dispiace per tutti quelli che ci hanno creduto  :empty:

Link al commento

Mi dispiace deluderti ma penso che Trafalgar ha ragione, ogni giorno che passa più soft reset faccio e più mi convinco che sia locked, dicendo quella cosa volevo o una conferma oppure essere smentito e fare una semplice domanda mi annoiava v.v cosi ho creato un po' di tensione almeno  :(

Mi dispiace per tutti quelli che ci hanno creduto  :empty:

NOOOOO  :mki2:  mi hai distrutto un mito  :cry2:

Hai fatto però bene a smentire che l'hai trovato. Non so perchè non mi va di chiamarti Lordlush e ti chiamo ogni volta con un nome diverso...  :fg:

Link al commento

NOOOOO  :mki2:  mi hai distrutto un mito  :cry2:

Hai fatto però bene a smentire che l'hai trovato. Non so perchè non mi va di chiamarti Lordlush e ti chiamo ogni volta con un nome diverso...  :fg:

Le mie supposizioni allora erano esatte. LordLush hai fatto bene a creare un po di atmosfera intorno a Deoxys ma hai fatto altrettanto bene a dire che non era vero in quanto si potevano creare falsi miti ;)
Link al commento

Mi dispiace deluderti ma penso che Trafalgar ha ragione, ogni giorno che passa più soft reset faccio e più mi convinco che sia locked, dicendo quella cosa volevo o una conferma oppure essere smentito e fare una semplice domanda mi annoiava v.v cosi ho creato un po' di tensione almeno :(

Mi dispiace per tutti quelli che ci hanno creduto :empty:

Ma daiiiii! CATTIVO! T_T
Link al commento

Mi dispiace ma nn sono abbastanza pazzo da fare tutti quei softreset lol! L'unica cosa che sto facendo è bloccare la natura con un pokemon con sincronismo e prenderne uno con 3 iv messe nei punti giusti ( e nn ho ancora scelerati solo grazie al fatto che li catturo con le masterball e nn li devo indebolire XD)

Link al commento

La natura passa al 100% se avete un pokemon al primo posto con sincronismo,sto softresettando Latios da 1 giorno e ha sempre avuto come natura Timida dopo circa 300 incontri

non sempre a quanto ho visto dipende dallo stazionario o dalla situazione forse.

es.

Latios/Latias ottenibile nel gioco: con sincronismo la natura mi è passata ogni volta (non so se sia 100% perchè dopo pochi reset mi è uscito 22/xx/22/31/31/31 e ho tenuto)

Groudon nella story-line: con sincronismo la natura non è MAI passata e ho softresettato piu di 20 volte prima di cercare e scoprire che poi se lo uccidessi potrei riprovarci senza trafila di storia perciò piu fluido perciò riproverò poi.

Rayquaza: su di lui con sincronismo la natura passava piu o meno il 50% delle volte ( gli scleri tirati giu nel tenerne uno  adamant 31/27/31/0/31/31 perchè proprio l'attacco a 27 à§_ৠ)

ancora non ho provato nessun leggendario proveniente dagli spot

Link al commento

Tutti i leggendari che trovi "in giro" (passatemi il termine, intendo da Heatran agli spadaccini e il resto) hanno un 50% di possibilità  di avere la stessa natura del sincronizzatore :)

Ps: in questi giochi il soft reset uccide per due semplici motivi: quasi tutti non sono shiny locked e tutti sono ottenibili flawless (chi in poco tempo e chi in tempi che sembrano eterni cwc).

Link al commento

Tutti i leggendari che trovi "in giro" (passatemi il termine, intendo da Heatran agli spadaccini e il resto) hanno un 50% di possibilità  di avere la stessa natura del sincronizzatore :)Ps: in questi giochi il soft reset uccide per due semplici motivi: quasi tutti non sono shiny locked e tutti sono ottenibili flawless (chi in poco tempo e chi in tempi che sembrano eterni cwc).

Vogliono tenerci prigionieri del gioco in eterno! =O

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...