Vai al commento

Aiuto powersave

Oly

Post raccomandati

un buon modo sarebbe non usarlo

se vuoi tenere i tuoi dati al sicuro questa è l'unica via

Ma per favore... 

Ciao a tutti vorrei sapere come utilizzare in modo sicuro il powersave, cioè utilizzarlo tranquillo senza correre rischi per i file stessi del gioco

Guarda il Powersaves è estremamente sicuro ( io stesso lo utilizzo da mesi e non mi ha mai dato alcun problema), tuttavia vi è una quasi inesistente probabilità  che possa danneggiare irreparabilmente i dati del gioco; per ridurre questa già  bassa probabilità  basta seguire le seguenti regole:

1) Non applicare troppi codici contemporaneamente ( è meglio applicarne meno di sei a volta).

2) Non applicare troppi codici in una giornata ( del tipo che stai dalla mattina alla sera ad applicare codici).

3) Applicare i codici nei momenti in cui i server sono meno sovraccaricati ( questo lo puoi vedere sul sito del Powersaves).

4) Salvare sempre una copia di backup dei propri dati prima di applicare un qualunque codice ( basta impostare il backup automatico ).

Seguendo queste regole la probabilità  di andare incontro a danni irreparabili rasenterà  lo zero; ovviamente può capitare che un codice corrompa in maniera non irreparabile i dati del gioco, ma in tal caso basta ripristinare il backup.

Un'altra cosa, a volte con il Powersaves ti inviano un cavetto usb che non funziona tanto bene; se questo caso si verifica ( e lo capisci perché il computer non lo legge), usa un altro cavo usb. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...