Enrylazza Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Come da titolo ! Non riesco a trovarle :/ aiutatemi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Mi associo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Aiuto ðŸ˜ðŸ˜ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Chaos. Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Le compri a Ferrugipoli! Dal secondo commesso del Pokemarket Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Le compri a Ferrugipoli! Dal secondo commesso del Pokemarket Confermo, la paghi 1000. Inoltre puoi trovarne una nel percorso 119! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Chaos. Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Confermo, la paghi 1000. Inoltre puoi trovarne una nel percorso 119! Siamo meglio delle guide ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Aiuto Posso chiudere? Il problema è stato risolto, se hai altre domande chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ma a ferrugipoli ho solo un venditore ! :OPosso chiudere? Il problema è stato risolto, se hai altre domande chiedi pure ho solo un commesso al pokemon market a ferrugipoli xD vorrei fare un 'altra domanda xD nella mia base segrata c'è una crepa ! dove compro la base per coprirla e poter passare nella seconda (stanza) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ho solo un commesso al pokemon market a ferrugipoli xD vorrei fare un 'altra domanda xD nella mia base segrata c'è una crepa ! dove compro la base per coprirla e poter passare nella seconda (stanza) ?A che punto sei della storia? Magari appare dopo aver battuto la Lega! Per la seconda domanda basta che aspetti la svendita del centro commerciale di Porto Alghepoli e compri le Assi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 A che punto sei della storia? Magari appare dopo aver battuto la Lega! Per la seconda domanda basta che aspetti la svendita del centro commerciale di Porto Alghepoli e compri le Assi! ho battuto la lega xD ho anche finito l'episodio delta ahahah infatti mi stavo dedicando alla cattura dei leggendari xD i 3 regi e compagnia bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pm390 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 per sbloccare le timer ball ( il secondo commesso) credo sia necessario parlare allo scienziato davanti al tunnel a destra di ferruggipoli. ti parla dello sviluppo di nuovi tipi di pokeball e dopo io ho trovato il nuovo commesso spero di essere stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 per sbloccare le timer ball ( il secondo commesso) credo sia necessario parlare allo scienziato davanti al tunnel a destra di ferruggipoli. ti parla dello sviluppo di nuovi tipi di pokeball e dopo io ho trovato il nuovo commesso spero di essere stato utileEsatto, è proprio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xHalby Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 per sbloccare le timer ball ( il secondo commesso) credo sia necessario parlare allo scienziato davanti al tunnel a destra di ferruggipoli. ti parla dello sviluppo di nuovi tipi di pokeball e dopo io ho trovato il nuovo commesso spero di essere stato utile Grazie, anche io non riuscivo a trovarle ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 grazie per la risposta e per la vostra disponibilità si può chiudere grazie Esatto, è proprio così per sbloccare le timer ball ( il secondo commesso) credo sia necessario parlare allo scienziato davanti al tunnel a destra di ferruggipoli. ti parla dello sviluppo di nuovi tipi di pokeball e dopo io ho trovato il nuovo commesso spero di essere stato utile grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Bene, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.