Vai al commento


Dove trovo le timer ball ?


Post raccomandati

ma a ferrugipoli ho solo un venditore ! :O


Posso chiudere? Il problema è stato risolto, se hai altre domande chiedi pure ^^

ho solo un commesso al pokemon market a ferrugipoli xD

 

vorrei fare un 'altra domanda xD nella mia base segrata c'è una crepa ! dove compro la base per coprirla e poter passare nella seconda (stanza) ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho solo un commesso al pokemon market a ferrugipoli xD

 

vorrei fare un 'altra domanda xD nella mia base segrata c'è una crepa ! dove compro la base per coprirla e poter passare nella seconda (stanza) ?

A che punto sei della storia? Magari appare dopo aver battuto la Lega! 

Per la seconda domanda basta che aspetti la svendita del centro commerciale di Porto Alghepoli e compri le Assi! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A che punto sei della storia? Magari appare dopo aver battuto la Lega! 

Per la seconda domanda basta che aspetti la svendita del centro commerciale di Porto Alghepoli e compri le Assi! ^^

ho battuto la lega xD ho anche finito l'episodio delta ahahah infatti mi stavo dedicando alla cattura dei leggendari xD i 3 regi e compagnia bella :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per sbloccare le timer ball ( il secondo commesso) credo sia necessario parlare allo scienziato davanti al tunnel a destra di ferruggipoli. ti parla dello sviluppo di nuovi tipi di pokeball e dopo io ho trovato il nuovo commesso spero di essere stato utile


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per sbloccare le timer ball ( il secondo commesso) credo sia necessario parlare allo scienziato davanti al tunnel a destra di ferruggipoli. ti parla dello sviluppo di nuovi tipi di pokeball e dopo io ho trovato il nuovo commesso spero di essere stato utile

Esatto, è proprio così ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per sbloccare le timer ball ( il secondo commesso) credo sia necessario parlare allo scienziato davanti al tunnel a destra di ferruggipoli. ti parla dello sviluppo di nuovi tipi di pokeball e dopo io ho trovato il nuovo commesso spero di essere stato utile

Grazie, anche io non riuscivo a trovarle !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie per la risposta e per la vostra disponibilità  :) si può chiudere grazie :)


Esatto, è proprio così ^^

 

per sbloccare le timer ball ( il secondo commesso) credo sia necessario parlare allo scienziato davanti al tunnel a destra di ferruggipoli. ti parla dello sviluppo di nuovi tipi di pokeball e dopo io ho trovato il nuovo commesso spero di essere stato utile

 

grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...