Conny Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Ciao a tutti! Sono Conny ho 20 anni (quasi 21) e adoro tantissimo i Pokemon! <33Ci giocavo quando uscì per la prima volta rosso e blu.. che tempi.. vabbè, con le presentazioni non sono il massimo, quindi la smetto qui! AhahCi becchiamo in giro!
Akutenshi Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Il primo topic a cui rispondi è il mio, cominci bene!Benvenuta e buona permanenza, ti auguro di divertirti con noi
Porygatto Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui!
Conny Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Inviato 3 dicembre, 2014 Il primo topic a cui rispondi è il mio, cominci bene! Benvenuta e buona permanenza, ti auguro di divertirti con noi Davvero?? Ahahah XD Grazie mille a tutti, lo spero anche io!
Icarus Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Benvenuta Conny ! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.