Guest Tony-Chopper Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 vendo le seguenti doll: prezzo 0,15pp venduta ma in attesa dei pp richiesti costo 0,25pp venduta costo 0,30pp venduta per sbaglio,ma venduta costo 0,50pp venduta costo 0,05pp (non trattabile) venduta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Compro Spettrosonda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 invia i pp che poi io ti invio la doll richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Rattata 0.20? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Rattata 0.20? per me va bene , ma aspetto a venderla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 invia i pp che poi io ti invio la doll richiesta Fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 0.30 per rattata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ariolu va bene, ma aspetta a darmi i pp perchè devo fare delle cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Per Duskul 0,15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Per Duskul 0,15 è già stata venduta dopo i compiti sistemo la prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 A quanto vendi duskull? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 è venduta up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Vanillite a 0.15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Vanillite a 0.15? si,è trattabile ovvio non ve la regalo ed il limite per quella doll è 0.08 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Va bene 0.10? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 si ,te la invio e poi tu mi dai i pp va bene?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Compro la spettrosonda ti invio i pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Compro la spettrosonda ti invio i pp? te la invio io tu poi dammi i pp va bene?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ti va bene 0.25 PP per la spettrosonda e la scuro Ball assieme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Voglio la Spettrosonda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ti va bene 0.25 PP per la spettrosonda e la scuro Ball assieme? 0,30pp ti va bene Voglio la Spettrosonda veloce offri che magari la prendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 0,30pp ti va bene veloce offri che magari la prendi Offro 0.07 per la Spettrosonda.va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Edit: Solo per la scuro Ball te ne posso dare 0.20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Offro 0.07 per la Spettrosonda.va bene?ve bene te la invio !! poi mi mandi i pp (dopo che te l'ho inviata)Ti posso dare 0.30 PP per entrambe le dollsok va bene, alpha scusa ma lui offre di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ah ok allora ti invio subito i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.