frankyking Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ciao a tutti dato che già ce l'ho ,offro questo codice che serve per riscattare e scaricare su qualsiasi consolle tra 3ds 3dsxl 2ds IL GIOCO COMPLETO e non la demo, ATTENZIONE NO DEMO MA GIOCO COMPLETO , di new super mario bros 2 .in cambio posso valutare offerte ma che siano sensate.rimane sempre e comunque un gioco completo e in cambio voglio qualcosa di equivalente per cui NON valuto pokemon da scabiare o points o cose così..posso valutare altri giochi riscattabili oppure i pin omega/alpha/smash bros e consolle varie per poter scaricare poi dei giochi .scrivetemi pure in mp o qua sotto. se mi scrivete mp e sono via è più facile che rispondo prima perchè mi arrivano le notifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kemuri Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ti offro la mia richiesta di amicizia su questo forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Offro codice ro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ti offro il codice club nintendo Di pokemon Y e InazumaEleven Go ombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 1pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ha detto nienote PP o pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Offro il codice di rubino omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ragazzi valuto offerte se mi scrivete in pm oltre che qua meglio che da cell faccio confusione..ricordo che offro un gioco COMPLETO e in cambio non basta UN SOLO pin ..men che meno se di giochi fuori dalla promo!!Grazie a tutti e a quelli cha hanno offerto qualcosa di interessante scrivo un pm opppure mi scrivano loro grazie!P.s. niente pokemon o pp o altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.