Vai al commento



OFFRO "" new super mario bros 2 ""


frankyking

Post raccomandati

ciao a tutti 
dato che già  ce l'ho ,offro questo codice che serve per riscattare e scaricare su qualsiasi consolle tra 3ds 3dsxl 2ds IL GIOCO COMPLETO e non la demo, ATTENZIONE NO DEMO MA GIOCO COMPLETO , di new super mario bros 2 .
in cambio posso valutare offerte ma che siano sensate.rimane sempre e comunque un gioco completo e in cambio voglio qualcosa di equivalente per cui NON valuto pokemon da scabiare o points o cose così..
posso valutare altri giochi riscattabili oppure i pin omega/alpha/smash bros e consolle varie per poter scaricare poi dei giochi .

scrivetemi pure in mp o qua sotto. se mi scrivete mp e sono via è più facile che rispondo prima perchè mi arrivano le notifiche

post-13582-0-26852500-1417529743_thumb.j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi valuto offerte se mi scrivete in pm oltre che qua meglio che da cell faccio confusione..ricordo che offro un gioco COMPLETO e in cambio non basta UN SOLO pin ..men che meno se di giochi fuori dalla promo!!

Grazie a tutti e a quelli cha hanno offerto qualcosa di interessante scrivo un pm opppure mi scrivano loro grazie!

P.s. niente pokemon o pp o altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...