Golett Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Non capisco bene cosa intendi: se intendi un Hosting gratuito puoi andare su altervista.org eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Credo voglia una guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Di siti gratuiti ce ne sono moltissimi, un esempio è altervista.org o forumfree.net/forumcommunity.net . Quest' ultimi ti permettono di creare un forum che puoi amministrare a tuo piacimento, trattare del'argomento che ti piace di più, roba così. Entrambi i link che ti ho linkato sono GRATIS . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 cè.. ma come si fa?? è come dire "Mi dai un limone con cui posso limonare?" oppure "Mi dai una sveglia che mi svegli?" .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Per creare un sito ti consiglio Wordpress, semplice e intuitivo, mentre per i forum ti suggerisco ForumFree o ForumCommunity (come detto da Frank). Poi dipende dalle tue esigenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golett Inviato 13 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Io vorrei creare un sito simile a questo (con argomento diverso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Questo è un forum, ergo ti cito quello che ho scritto io XD:[...] mentre per i forum ti suggerisco ForumFree o ForumCommunity [...] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golett Inviato 13 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Si ma io intendo il sito (quello delle notizie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 (...e dai un'occhiata qui) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuxSoul Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 (...e dai un'occhiata qui)Epic asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Se devi creare un Sito che parla solo e unicamente di News ti consiglio altervista.org .Se invece devi creare un Forum vai su Forumfree/Forumcommunity. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fuocobomba2000 Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 e se bisogna crearne uno con tutti e due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 altervista ti permette di creare anche un forum in phpboard(più personalizzabile di fc/ff) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 allora ti crei un sito con altervista.org( il sito sarà nomeatuopiacimento.altervista.org) poi ti installi filezilla sul pc.scarica cutenews e con filezilla lo carichi(appena apri filezilla ti chede host(nomeatuopiacimento.altervista.org) nome utente(se metti come nomeatuopiacimento verra nomeatuopiacimento) password(che ti dà altrevista nella mail di registrazione) e porta(generalemnte è 21).con filezilla vai nella cartella dove hai scaricato cutenews e sulla cartella clicchi col tasto destro e metti upload.una volta finito l'upload sul sito vai con il pannello di controllo di altervista nella cartella e clicca su index.php.inizierà l installazione e alla fine potrai scrivere news ecc.per farlo esattamento come pokemon millennium devi modificare i templates etc.. poi nel tuo sito crei un file(con altervista )chiamato index.php(attenzione index non Index!) e si aprirà l'editor , vai in cutenews,accedi e metti options->intregration wizard e metti integrate news in your site,metti un numero minimo di news da mettere nel tuo sito,poi lascia tutto com'è e metti proceed to integration,ti darà un codice :copialo e incollalo in index.php in questo modo avrai un sito tipo PM dove potrai mettere le notizie,però ti serviranno delle nozioni di HTML per avere un sito molto bello e personalizzato.poi se ha successo potresti pensare anche a un hosting a pagamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Cutenews è morto. Usa Wordpress così non devi far nulla se non installarlo e personalizzarlo con un paio di click. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Lui aveva chiesto un sito come PM e gli ho detto come fare comunque anche wordpress è ottimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Lui aveva chiesto un sito come PM e gli ho detto come fare comunque anche wordpress è ottimo.Peccato che Cutenews sia la peggior scelta oggi, e non vedo cosa avrebbero di male Joomla o Wordpress se non sai scrivere una riga di PHP e/o HTML.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Quoto: Cutenews è ormai superato.Scegliete Wordpress, avete una marea di supporto, plugin... insomma, il mondo XD eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 wordpress o altervista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Altervista,Wordpress,Blogger,Google Sites.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyHikari92 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Ti consiglio Wordpress *-* FONTI : Esperienza personale ASD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.