DenisNaccari Inviato 12 aprile, 2012 Inviato 12 aprile, 2012 Non capisco bene cosa intendi: se intendi un Hosting gratuito puoi andare su altervista.org eiphi/just another fragment/of/space.
Frank Inviato 12 aprile, 2012 Inviato 12 aprile, 2012 Di siti gratuiti ce ne sono moltissimi, un esempio è altervista.org o forumfree.net/forumcommunity.net . Quest' ultimi ti permettono di creare un forum che puoi amministrare a tuo piacimento, trattare del'argomento che ti piace di più, roba così. Entrambi i link che ti ho linkato sono GRATIS .
Visitatore Inviato 12 aprile, 2012 Inviato 12 aprile, 2012 cè.. ma come si fa?? è come dire "Mi dai un limone con cui posso limonare?" oppure "Mi dai una sveglia che mi svegli?" .-.
Hammy Inviato 12 aprile, 2012 Inviato 12 aprile, 2012 Per creare un sito ti consiglio Wordpress, semplice e intuitivo, mentre per i forum ti suggerisco ForumFree o ForumCommunity (come detto da Frank). Poi dipende dalle tue esigenze
Golett Inviato 13 aprile, 2012 Autore Inviato 13 aprile, 2012 Io vorrei creare un sito simile a questo (con argomento diverso)
Hammy Inviato 13 aprile, 2012 Inviato 13 aprile, 2012 Questo è un forum, ergo ti cito quello che ho scritto io XD: On 12/04/2012 at 18:32, Hammy ha scritto: [...] mentre per i forum ti suggerisco ForumFree o ForumCommunity [...]
Golett Inviato 13 aprile, 2012 Autore Inviato 13 aprile, 2012 Si ma io intendo il sito (quello delle notizie)
LuxSoul Inviato 14 aprile, 2012 Inviato 14 aprile, 2012 On 13/04/2012 at 13:31, Roxas Shadow ha scritto: (...e dai un'occhiata qui)Epic asd
Soul Inviato 15 aprile, 2012 Inviato 15 aprile, 2012 Se devi creare un Sito che parla solo e unicamente di News ti consiglio altervista.org .Se invece devi creare un Forum vai su Forumfree/Forumcommunity.
Fuocobomba2000 Inviato 23 giugno, 2012 Inviato 23 giugno, 2012 e se bisogna crearne uno con tutti e due?
luxor33 Inviato 23 giugno, 2012 Inviato 23 giugno, 2012 altervista ti permette di creare anche un forum in phpboard(più personalizzabile di fc/ff)
Sol Inviato 29 giugno, 2012 Inviato 29 giugno, 2012 allora ti crei un sito con altervista.org( il sito sarà nomeatuopiacimento.altervista.org) poi ti installi filezilla sul pc.scarica cutenews e con filezilla lo carichi(appena apri filezilla ti chede host(nomeatuopiacimento.altervista.org) nome utente(se metti come nomeatuopiacimento verra nomeatuopiacimento) password(che ti dà altrevista nella mail di registrazione) e porta(generalemnte è 21).con filezilla vai nella cartella dove hai scaricato cutenews e sulla cartella clicchi col tasto destro e metti upload.una volta finito l'upload sul sito vai con il pannello di controllo di altervista nella cartella e clicca su index.php.inizierà l installazione e alla fine potrai scrivere news ecc.per farlo esattamento come pokemon millennium devi modificare i templates etc.. poi nel tuo sito crei un file(con altervista )chiamato index.php(attenzione index non Index!) e si aprirà l'editor , vai in cutenews,accedi e metti options->intregration wizard e metti integrate news in your site,metti un numero minimo di news da mettere nel tuo sito,poi lascia tutto com'è e metti proceed to integration,ti darà un codice :copialo e incollalo in index.php in questo modo avrai un sito tipo PM dove potrai mettere le notizie,però ti serviranno delle nozioni di HTML per avere un sito molto bello e personalizzato.poi se ha successo potresti pensare anche a un hosting a pagamento.
Roxas Shadow Inviato 29 giugno, 2012 Inviato 29 giugno, 2012 Cutenews è morto. Usa Wordpress così non devi far nulla se non installarlo e personalizzarlo con un paio di click.
Sol Inviato 29 giugno, 2012 Inviato 29 giugno, 2012 Lui aveva chiesto un sito come PM e gli ho detto come fare comunque anche wordpress è ottimo.
Roxas Shadow Inviato 30 giugno, 2012 Inviato 30 giugno, 2012 On 29/06/2012 at 23:10, Sol Blaze ha scritto: Lui aveva chiesto un sito come PM e gli ho detto come fare comunque anche wordpress è ottimo.Peccato che Cutenews sia la peggior scelta oggi, e non vedo cosa avrebbero di male Joomla o Wordpress se non sai scrivere una riga di PHP e/o HTML..
DenisNaccari Inviato 30 giugno, 2012 Inviato 30 giugno, 2012 Quoto: Cutenews è ormai superato.Scegliete Wordpress, avete una marea di supporto, plugin... insomma, il mondo XD eiphi/just another fragment/of/space.
Lucario97 Inviato 30 giugno, 2012 Inviato 30 giugno, 2012 Altervista,Wordpress,Blogger,Google Sites..
LadyHikari92 Inviato 1 luglio, 2012 Inviato 1 luglio, 2012 Ti consiglio Wordpress *-* FONTI : Esperienza personale ASD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.