Vai al commento


Mi consigliate un sito per creare un sito?(il migliore)


Golett

Post raccomandati

Di siti gratuiti ce ne sono moltissimi, un esempio è altervista.org o forumfree.net/forumcommunity.net . Quest' ultimi ti permettono di creare un forum che puoi amministrare a tuo piacimento, trattare del'argomento che ti piace di più, roba così. Entrambi i link che ti ho linkato sono GRATIS .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cè.. ma come si fa?? è come dire "Mi dai un limone con cui posso limonare?" oppure "Mi dai una sveglia che mi svegli?" .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora ti crei un sito con altervista.org( il sito sarà  nomeatuopiacimento.altervista.org) poi ti installi filezilla sul pc.

scarica cutenews e con filezilla lo carichi(appena apri filezilla ti chede host(nomeatuopiacimento.altervista.org) nome utente(se metti come nomeatuopiacimento verra nomeatuopiacimento) password(che ti dà  altrevista nella mail di registrazione) e porta(generalemnte è 21).con filezilla vai nella cartella dove hai scaricato cutenews e sulla cartella clicchi col tasto destro e metti upload.una volta finito l'upload sul sito vai con il pannello di controllo di altervista nella cartella e clicca su index.php.inizierà  l installazione e alla fine potrai scrivere news ecc.per farlo esattamento come pokemon millennium devi modificare i templates etc.. poi nel tuo sito crei un file(con altervista )chiamato index.php(attenzione index non Index!) e si aprirà  l'editor , vai in cutenews,accedi e metti options->intregration wizard e metti integrate news in your site,metti un numero minimo di news da mettere nel tuo sito,poi lascia tutto com'è e metti proceed to integration,ti darà  un codice :copialo e incollalo in index.php in questo modo avrai un sito tipo PM dove potrai mettere le notizie,però ti serviranno delle nozioni di HTML per avere un sito molto bello e personalizzato.poi se ha successo potresti pensare anche a un hosting a pagamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...