desmond85 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ciao, volevo sapere se nel nuovo gioco come move tutor spinda impara troppofortericordo che prima era mossa evento dw, non passavile con uovo ne altro,io ho uno spinda 5 iv e vorrei quella mossa, qualcuno ha provato se si puo?non basta che ci sia, mi interessa se la impara spindagrazie mille a chi risp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 No non la impara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 si lo so, vorrei sapere se spinda puo impararla, potresti provare? grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ho modificato il messaggio. Purtroppo non la impara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 hai provato? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 C'è un sito esterno in cui per ogni pokeom oltre alle classiche info, ti dice anche quali mosse apprende sia come uovo sia come move tutor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 hocapito, grazie millepotete chiudere, peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Bene allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.