Tonio_LoScatolone Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Non mi sono mai presentato vorrei farlo ora.Mi sono trovato molto bene nel forum e spero di continuare .Arrivederci
Guest Tony-Chopper Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Non mi sono mai presentato vorrei farlo ora.Mi sono trovato molto bene nel forum e spero di continuare .Arrivedercibenvenuto in ritardo
Bubbelo Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Meglio tardi che Pokémon ! cit. Welcome. LOL
Ghilgakia Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 **Ghilgakia torna indietro nel passato, precisamente al 29 Settembre 2014**.**Arrivato, manda un MP a tonioorla dove gli dà il benvenuto**.**Torna ai nostri giorni e scrivo questo Messaggio** A parte gli scherzi, buona connessione! Spero continuerai a trovarti bene Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Icarus Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Non è mai troppo tardi per presentarsi; accogliamo un nuovo utente: tooniorla!!! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Hexial Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Meglio tardi che mai.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.