Tonio_LoScatolone Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Non mi sono mai presentato vorrei farlo ora.Mi sono trovato molto bene nel forum e spero di continuare .Arrivederci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ri-Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Benvenuto(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Meglio tardi che mai! XDBenvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Non mi sono mai presentato vorrei farlo ora.Mi sono trovato molto bene nel forum e spero di continuare .Arrivedercibenvenuto in ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Meglio tardi che mai cit.Welcome! :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Meglio tardi che Pokémon ! cit. Welcome. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 **Ghilgakia torna indietro nel passato, precisamente al 29 Settembre 2014**.**Arrivato, manda un MP a tonioorla dove gli dà il benvenuto**.**Torna ai nostri giorni e scrivo questo Messaggio** A parte gli scherzi, buona connessione! Spero continuerai a trovarti bene Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 pure io lo feci ahahaah ri- benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ri-Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ciao e buona permanenza! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Non è mai troppo tardi per presentarsi; accogliamo un nuovo utente: tooniorla!!! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Meglio tardi che mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.