Hydrangea Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Sono appena arrivato a provare le gare pokémon e... Wut.Mi è preso un colpo notando che lo sfondo era moooolto simile alla mia cameretta, ed infatti così era DDDD: Si può mettere uno sfondo... Ehm... Normale? Tipo un giardino o, che ne so, un palco da esibizione? Non posso vedere Bruder prendere a pugni i miei piedi T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 HAHAH poor. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 La domanda è seria: Si può cambiare lo sfondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 é il tipo vicino alla reception che ti fa questa cosa in teoria, dovresti dirgli che non vuoi effetti speciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Yaaaaaaaay, grazie, funziona *^* Aggiungo un'altra domandina: Sono a porto Selcepoli, c'è un modo per ottenere il più presto possibile (Senza speedrunnare) bacche adatte a fare pokémelle di grado superiore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.