Manfredi Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Buonasera! Mi scuso se sono addirittura arrivato ad aprire un Thread di richiesta d'aiuto per questo problema, ma ma sono praticamente fermo nel gioco a causa della mancanza di questa Macchina Tecnica (mi serve per sconfiggere al meglio Alice). Io ho un bisogno urgente di Fulmine, ma non so perché il capopalestra Walter non è situato di fronte al lampione che dovrebbe illuminarsi più del solito, al centro piazzetta di Ciclamipoli. Lì, come ho visto da un video su youtube, il capopalestra dovrebbe guardare il pilastro luminoso per dare al giocatore la missione di perlustrazione di Ciclanova e quindi dare come ricompensa al completamento l'MT 24 Fulmine. Vi ringrazio enormemente in anticipo. Informazioni utili: Ho Zaffiro Alpha, ultima medaglia ottenuta: da Norman, la quinta. Sono in grado quindi di usare Surf per raggiungere Ciclanova. [Questo è il mio primo Thread su questo forum, quindi, come da tradizione, spero solo di non aver sbagliato sezione] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 penso dopo la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manfredi Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 penso dopo la lega Purtroppo è sicuramente errato... mi ricordo perfettamente che con il vecchio gioco (Smeraldo) affrontai Adriano con Gardevoir con Fulmine nel suo set di mosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Lo trovi dopo aver catturato/sconfitto Kyogre/Groudon fonte: me stesso e la guida ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manfredi Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Lo trovi dopo aver catturato/sconfitto Kyogre/Groudon fonte: me stesso e la guida ufficiale Grazie mille!! Allora pazienza, sconfiggerò Alice adottando una strategia diversa. Ringrazio anche il moderatore per aver spostato la mia discussione nella sezione corretta (ERA OVVIO, A OGNI PRIMO THREAD SI SBAGLIA SEMPRE! Hahahah, grazie!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Allora visto che hai risolto chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.