Ludos Inviato 29 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2012 ne metto più di uno se possoNOME: SandosnizelALTEZZA: 40 cmPESO: 6,4 kgABILITA': sabbiaveloTIPO: terraDESCRIZIONE: Quando piove si ripara nei tronchi degli alberi cavi e aspetta l'arrivo del sole, che, quando torna a splendere lo rende felice e potenzia le sue mosse.NOME: Rotigon-zALTEZZA: 1mPESO:33.7 kgABILITA': sincronismoTIPO: elettro, psicoDESCRIZIONE: è nato durante un esperimento scientifico malriuscito e a volte manifesta poteri psichici.NOME: Draptile-zALTEZZA: 1,50mPESO: 54kgABILITA': clorofillaTIPO: erba-psicoDESCRIZIONE: riesce a concentrarsi anche se si trova in pericolo e, quando il nemico meno se lo aspetta sfodera tutti i suoi poteri psichici in grado di sollevare addirittura il Monte Corona della regione di SinnohNon modificare il tuo primo messaggio per favore! Fai un altro messaggio con il fake! (Ma niente doppi post) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Non modificare il tuo primo messaggio per favore! Fai un altro messaggio con il fake! (Ma niente doppi post)scusami tanto, ma per sbaglio avevo cliccato invia messaggio e mi ero dimenticata di mettere rotigon-z e draptile-z 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2012 La mia 3° ed ultima creazione!Tecnoludos!Altezza:2.5mpeso: 865Kgtipo: Metallo/erbaabilità : corpochiaro/copripioggia DW metalleggierodescrizione: Questo pokemon assai pesante mangia l'elettricità , sopratutto dei laboratori. è temuto dagli scienziati perché, con la sua mole, potrebbe far tanto male!questo pokemon è assessuatoMosse:1azione1ferrartigli1azione1fulmisguardo1visotruce1splash10 ferrartigli20 strampadanza, lunardanza30 erbapattto40 eledanza50 fulmine, lacerazione, splash60 iper raggio70 azione, accumulo, introenergia, sfoghenergia80 gigaimpatto90 radicalbero100 divinazione, ripresa, strampadanza, obbliderioè la mia prima fusione. Ve gusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 è meraviglioso!!!!! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2012 è meraviglioso!!!!! Grazie ma i commenti si fanno in un'altra discussione... Non ho voglia di linkarla... è all'inizio di questa discussione... Dico, il link... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 ecco le mie nuove fusion in anteprima assoluta:NOME: SancroserzelALTEZZA: 1mPESO 56kgABILITA': sabbiaveloTIPO: terraDESCRIZIONE: questo pokemon di tipo terra stranamente adora nuotare e lo si può spesso trovare nei laghetti intento a spaventare i ducklett.NOME: SanralserzelALTEZZA: 1,5mPESO: 64kgABILITA': sabbiafiumeTIPO: terra, acquaDESCRIZIONE: ha imparato ad adattarsi ed ora riesce a sopravvivere nell'oceano per molti giorni. E' un pokemon molto comune tra i coordinatori che lo prediligono per la bellezza delle mosse. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 30 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2012 ecco le mie nuove fusion in anteprima assoluta:NOME: SancroserzelALTEZZA: 1mPESO 56kgABILITA': sabbiaveloTIPO: terraDESCRIZIONE: questo pokemon di tipo terra stranamente adora nuotare e lo si può spesso trovare nei laghetti intento a spaventare i ducklett.NOME: SanralserzelALTEZZA: 1,5mPESO: 64kgABILITA': sabbiafiumeTIPO: terra, acquaDESCRIZIONE: ha imparato ad adattarsi ed ora riesce a sopravvivere nell'oceano per molti giorni. E' un pokemon molto comune tra i coordinatori che lo prediligono per la bellezza delle mosse.Arrivano nuovi fakemon!MachabraAltezza: 0,8 mPeso: 18 kgAbilità : NullodifesaTipo: Lotta-PsicoPokédex: Questo Pokémon si allena sollevando rocce pesantissime e leggendo libri sulla fisica quantistica!MachakadabraAltezza: 1,3 mPeso: 59 kgAbilità : NullodifesaTipo: Lotta-PsicoPokédex: Questo Pokémon è molto forte, tanto da sollevare un camion, nessuno sa cosa se ne faccia del cucchiaio che tiene in mano, gli espert dicono che gli piaccia molto la minestra!rotelaltezza:1.5peso:in media 68 chiliabilità :nuotovelox sempre.tipo:acqua-erbadescrizione:il suo corpo è molto viscido,in acqua riesce anche ad andare a 250 km orari.Gracias a tutti e 3! Ora vi faccio vedere le pre evo di Tecnoludos: Tecnolotad TecnolombreTecnolotad:Altezza 0,5mPeso 50KgTipo metallo-erbaabilità corpochiaro-copripioggia DW metalleggieroTecnolombrealtezza 1mpeso 300Kgtipo metallo-erbaabilità corpochiaro-copripioggiaTutti e 2 sono assessuati.Tecnolotad:lo si vede fluttuare sopra stagni quando è a caccia di mosche.Tecnolombre evo di Tecnolotad: Fluttua sugli stagni comandando i Tecnolotad per "conquistare il territorio"Mosse Tecnolotad!1 fulmine1 azione 1 fulmisguardo1 visotruce1 assorbimento10 ferrartigli25 splash, lacerazione, megassorbimento26 splash35 lacerazione, riduttore40 gigassorbimento, accumulo, introenergia, sfoghenergia, azione, splash50 sdoppiatore, doppiasberla, energipalla70 splash100 gigaimpatto, obbliderio, iper raggioMosse Tecnolombre!1 fulmine1 iper raggio1 gigaimmpatto1 obbliderio1 energipalla5 azioneSpero vi siano piaciuti !Tecnolotad si evolve in tecnolombre al 20 che si evolve in tecnoludos al 41. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SeRpErIoR Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Nome:DeinflyzoarkAltezza:50 cmPeso:40 kgAbilita':VolofacileTipo:Volante-BuioDescrizione:E' molto rapido nella lotta,ha le ali ma le usa solo in caso di pericolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 2 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Nome:DeinflyzoarkAltezza:50 cmPeso:40 kgAbilita':VolofacileTipo:Volante-BuioDescrizione:E' molto rapido nella lotta,ha le ali ma le usa solo in caso di pericolo...Carino! Mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Ci provo anche io:Nome:GreveeSpecie: pokémon canfamosoAltezza: 0,3 mPeso: 6,7 kgAbilità : FuocardoreTipo: Normale-FuocoDescrizione: Pokémon "peperino" amato dalle celebrità , riesce ad immagazzinare nel suo corpo una quantità innumerevole di calore.Poi Ho...Nome:Firyena (forma maschile e femminile)Specie: Pokémon magma-ienaAltezza: 1mPeso: 37kgAbilità : Corpo di fuocoTipo: Normale-FuocoDescrizione: Evolve da Grevee usando una pietrafocaia, contrariamente alla pre-evoluzione è considerato un pokémon carogna, ma ha un animo gentile. Ho anche:Nome: SchiromSpecie: pokémon truffatoreAltezza: 0,60mPeso: 1KgAbilità : PresagioTipo: Spettro-Psicodescrizione: Pokémon dispettoso e scaltro, ma molto ingenuo. Per la sua abilità nel barare viene usato da molti truffatori senza nemmeno che lui se ne accorga.E infine:Nome: AirangelSpecie: pokémon triste angelo Altezza:0, 47mPeso: 0,1 kgAbilità : PressioneTipo: Psico-VolanteDescrizione: pokémon leggendario riportato in vita dalle lacrime del suo vecchio padrone, che ormai ha perso. Ancora oggi cerca di ricercarlo, ma invano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Ecco il mio cucciolo! Nome: Middat (altrimenti detto Fuffi! )Altezza: al massimo 13 cmPeso: 1kgAbilità : magiscudo(DW) / acceleratoreTipo: coleottero/velenoEvoluzioni o pre evoluzioni: nessunaDescrizione: Middat può raggiungere i 2.000 battiti d'ala al secondo. Vive in gruppo ed è facile avvistarne alcuni nei pressi di una fonte d'acqua. Anche se sembrano innocui e docili, il loro morso è letale e gli esemplari di sesso maschile hanno un piccolo e velenoso corno. Il loro veleno è usato per creare un medicinale contro il raffreddore e l'influenza.Mosse:lv.1 Millebavelv.1 Sanguisugalv.9 Eledanzalv.10 Doppioteamlv. 25 Rafficalv. 30 Ventargenteolv. 45 Segnoraggiolv. 60 Tossinalv. 80 Ronziolv. 96 Megacorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Ecco qua, Lightat!:Versione Shiny:Pokemon: sensopietraTipo: Volante PsicoPeso: 2,5 KgAltezza: 38cm (credo XD)Abilità : ????Descrizione: Questo pokemon è totalmente cieco , ma riesce ad orientarsi grazie alla pietra che ha sulla fronte.Quest'ultima si illumina quando prepara un attacco. Vive in grotte buie con suoi simili.Vi piace?? metterò anke la versione di spalle e la evo x la rom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Ecco qua, Lightat!:Pokemon: ????Peso: 2,5 KgAltezza: ????Descrizione: Questo pokemon è totalmente cieco , ma riesce ad orientarsi grazie alla pietra che ha sulla fronte.Quest'ultima si illumina quando prepara un attacco. Vive in grotte buie con suoi simili.Vi piace?? metterò anke la versione shiny, quella di spalle e la evo x la romOk, grazie. Ma metti anche l'altezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Ok, grazie. Ma metti anche l'altezza ok modificato! e aggiunto la versione shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 ho preparato un pokemon carinissimo mi piacerebbe tantissimo che in pokemon versione millennium sia un pokemon leggendario come celebi, jirachi, mew... NOME: SpumosisALTEZZA: 60 cmPESO: 5,9 kgPOKEMON: meteorologoTIPO: Ghiaccio-volanteDESCRIZIONE: Quando si scatenano delle tempeste nell'oceano, Spumosis arriva dal suo rifugio tra le nuvole e, grazie alla meteosfera sul suo capo, riesce a far splendere il sole.Solo pochissimi fortunati sono riuciti a vederlo. Presto posterò la versione shinyper evitare un doppio post ho edittato questo:ecco spumosis shiny 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 i miei pokemon, purtroppo nn sono a colri nè hanno un nome perchè li ho creati a scuola durante le lezioni:STARTER ERBASTARTER FUOCOSTARTER ACQUAPOKEMON BRUCO-FARFALLAPOKEMON UCCELLINIPOKEMON RODITOREPOKEMON NUCLEAREPOKEMON LOTTATOREPOKEMON MONTAGNAPOKEMON VULCANOPOKEMON SFERA POKEMON ATOMOUNO DEI MIEI PREFERITI *.*, POKEMON EMBRIONE-DRAGO,visto che sono il capopalestra drago lo vorrei pleasePOKEMON MANGIATUTTOPOKEMON VEDOVA NERAPOKEMON PIANTA-FOSSILEPOKEMON TOTEMIL MIO PREFERITO <3 IL PICCOLO HA LE SEGUENTI STATISTICHE BASE: 10/10/10/10/10/10LA PRIMA EV. 50/50/50/50/50/50L'ULTIMA 110/110/110/110/110/110, e ha l'abilità di ricevere stab dalle mosse fuoco,elettro e dragovorrei anche questo se potetespero vi piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Vi Piace? si chiama Ninetepigoar!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 O.o li metterò in questi giorni, puoi dirmi almeno quali ti piacciono di piu???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Dany, ci vuole una vita per mettere le informazioni di tutti i Pokémon di Kyurem, non puoi pretendere che le posti subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 BishavoireBuio-PsicoAltezza:1.6 mPeso:91.9 kg.Abilità :TecnicoFuocodentroPokemon FerrofiammaRarità :RaroPokemon alquanto instabile e inquieto.La fiamma che ha sulla testa si spegne quando Bishavoire è esausto.L'ho realizzato con paint, ho solo lo sprite... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 ok appena posso li posto con le caratteristiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Mosse:lv.1 Millebavelv.1 Sanguisugalv.9 Eledanzalv.10 Doppioteamlv. 25 Rafficalv. 30 Ventargenteolv. 45 Segnoraggiolv. 60 Tossinalv. 80 Ronziolv. 96 Megacornoma imparerà megacorno quando sarà evoluto, vero?Edit: Oops, ho letto solo ora ke il corno lo hanno solo i maski.. >,<" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Non li ho certo detto di farlo subito, al massimo poteva postarne uno per volta! Comunuqe gli ho solo detto di mettere le informazioni altrimenti Ludos non li avrebbe usati...Pensavo che Kyurem sapesse già che deve mettere le caratteristiche <.< Vabbè, fa niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Bravi tutttttttttti!!!! Gli starter saranno cambiati da le fusioni a quelli di kyurem! Siamo arrivati a 132!!!!Bravi a tuttti! Se non vi dispiace, Invento io le cose che mancano! Sono fiero di voi! Non serve più che postiate altri fakemon!I fakemon sono finiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 ma imparerà megacorno quando sarà evoluto, vero?Edit: Oops, ho letto solo ora ke il corno lo hanno solo i maski.. >,<"adesso che ci penso non ho disegnato il maschio... ludos, gli aggiungi il corno quando fai lo sprite maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.