Vai al commento


Il nostro fakedex!


Ludos

Post raccomandati

Sebbene non sia molto Bravo provo a postare questo

cDonL.pngRockannon

Altezza:1,3 Metri

Peso:120 Kg

Abilità :Vigore Testadura DW Solidroccia

Tipo: Roccia-Terra

Descrizione:Dai Cannoni montati sulla schiena Spara Rocce in Continuazione.Un Colpo delle sue cannonate riesce a traforare una montagna intera.

P.S Vanno bene anche Pokemon Inventati Non Sprittati?

Bello, molto carino ^^

Ma si che vanno bueno! Hai presente il fakemon mio che c'è all'inizio? Be, non credo sia sprittato. Comunque puoi mettere anche uno sprite e un immagine dello stesso fake!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene xkè ho un sacco di Pokemon Inventati che....fremono dalla voglia di entrare XD Scherzi a parte vi faccio vedere alcuni

iVYac.jpg Dodarmory(pre evo di skarmory)

Altezza 0,4 Metri

Peso 23 Kg (è in cotta di maglia! XD)

Abilità  Pettinfuori Testadura DW Tuttafretta

Tipo Acciaio Volante

Descrizione Pokemon che tenta di volare nonostante la sua ingombrante Armatura.Sebbene Piccolo Il suo becco ha la stessa potenza di un ascia

Il disegno computer non è mio è di un mio amico che gentilmente si è offerto di farmelo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene xkè ho un sacco di Pokemon Inventati che....fremono dalla voglia di entrare XD Scherzi a parte vi faccio vedere alcuni

iVYac.jpg Dodarmory(pre evo di skarmory)

Altezza 0,4 Metri

Peso 23 Kg (è in cotta di maglia! XD)

Abilità  Pettinfuori Testadura DW Tuttafretta

Tipo Acciaio Volante

Descrizione Pokemon che tenta di volare nonostante la sua ingombrante Armatura.Sebbene Piccolo Il suo becco ha la stessa potenza di un ascia

Il disegno computer non è mio è di un mio amico che gentilmente si è offerto di farmelo

I fakemon devono essere disegnati almeno parzialmente da chi li posta! Mi spiace spyro, ma devi postare fakemon tuoi...

Tecnicamente se lo modifichi un po e gli cambi nome diventa tuo e può permettersi un posto nel nostro fakedex!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I fakemon devono essere disegnati almeno parzialmente da chi li posta! Mi spiace spyro, ma devi postare fakemon tuoi...

Tecnicamente se lo modifichi un po e gli cambi nome diventa tuo e può permettersi un posto nel nostro fakedex!

a dire il vero l'ho disegnato io poi al mio amico è piaciuto e ha fatto il disegno al computer...ho perfino una prova XD

0Cesh.jpgcome vedi è lui che in un certo senso ha semplicemente modificato colori e roba varia.L'idea era mia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a dire il vero l'ho disegnato io poi al mio amico è piaciuto e ha fatto il disegno al computer...ho perfino una prova XD

0Cesh.jpgcome vedi è lui che in un certo senso ha semplicemente modificato colori e roba varia.L'idea era mia...

Ok,ok! Non siamo in tribunale XD! A me bastava la tua parola! Non avevo capito... Ma, se il tuo amico è d'accordo un posticino nel nostro fakedex per il disegno ci sarebbe (prenderei quello al computer, però ^^)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok,ok! Non siamo in tribunale XD! A me bastava la tua parola! Non avevo capito... Ma, se il tuo amico è d'accordo un posticino nel nostro fakedex per il disegno ci sarebbe (prenderei quello al computer, però ^^)

Certo Certo Prendilo Pure! Tanto il mio amico mi ha ceduto tutti i diritti d'autore su quel lavoro....quindi è roba mia XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco il mio:

Nome: Skalactite

Immagine:

2208376462.jpg

Altezza: 1.55m

Peso: 50Kg

Abilità : Pressione

Supersorte

Tipo: Ghiaccio/Volante

Mosse: (non le so scegliere, ma le metto lo stesso)

lv 7: raffica

lv 13: Sgomento

lv 18: Geloraggio

lv 24: Gelolancia

lv 28: Aeroassalto

lv 34: Acrobazia

lv 39: Granvoce

lv 45: Acquadisale

lv 50: Palla Ombra

La descrizione è sul disegno!

Grazie e scusatemi per il mio disegno e la scarsa qualità  grazie allo scanner ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco il mio:

Nome: Skalactite

Immagine:

2208376462.jpg

Altezza: 1.55m

Peso: 50Kg

Abilità : Pressione

Supersorte

Tipo: Ghiaccio/Volante

Mosse: (non le so scegliere, ma le metto lo stesso)

lv 7: raffica

lv 13: Sgomento

lv 18: Geloraggio

lv 24: Gelolancia

lv 28: Aeroassalto

lv 34: Acrobazia

lv 39: Granvoce

lv 45: Acquadisale

lv 50: Palla Ombra

La descrizione è sul disegno!

Grazie e scusatemi per il mio disegno e la scarsa qualità  grazie allo scanner ^^

Ahah carino mi piace ò.ò il posto nel nostro fakedex se lo merita! E tranquillo, sai disegnare meglio di me XD!

Ecco il mio (non ho messo le mosse):

2yva2yh.png

Troppo divertentastico! Mi piace! Questo se lo merita ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, mi scuso in anticipo se non ho postato in maniera corretta, non sono un esperto di computer ^_^'' . Inizio con le descrizioni. Quella cosina verde è un CACTI cioè la pre evo di cacnea, è di tipo erba, altezza 20 cm e peso 210 gr. Quello piccolo marrone è PINS cioè la pre evo di pinsir, è di tipo coleottero, altezza 15 cm peso 3 Kg. Poi abbiamo il vitellino CALFOS che non è altro che la pre evo di tauros, è di tipo normale, altezza 86 cm peso16 kg. Quello giallo è VESPIKING, l'evoluzione di un combee maschio, tipo coleottero lotta, altezza 120 cm e peso 41 kg. Poi abbiamo in basso a sinistra di vespiking EEVEEON nonchè la normale evoluzione di eevee, tipo normale, altezza 78 cm e peso 21 kg. Quello con i dred è PATCHEARGLE cioè l'evoluzione di smeargle, tipo normale, altezza 180 cm e peso 75 kg. Infine il pesce che vedete è POISISH, evoluzione di qwilfish, tipo acqua veleno, altezza 98 cm e peso 4 kg. Scusate se non ho messo le abilità , ma io non ne conosco di molte :) spero vi siano piaciuti.IKIqsl.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco uno dei miei tanti lavori:2n9iz68.png

Nome:Sceblazert

Altezza:1.7m

Peso:52.2kg

Mosse:

Fendifoglia

Calciardente

Surf

Zuffa

Abilità :Naturaiuto

Descrizione:

Questo Pokémon è nato in laboratorio dalla fusione di Swampert,Blaziken e Sceptile,è un Pokèmon molto potente,se si arrabbia è difficile da fermare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi ancora qua! Pronto a postare nuovi fakemon!

Kabutonix-Z

kabutonix_z_by_maxerdany1996-d4xqqvh.png

Altezza: 4,6 m

Peso: 89 kg

Abilità : Sottilguscio

Tipo: Normale-Roccia

Pokédex: Pokémon di tipo Normale-Roccia, vive nelle grotte dove taglia a fettine la preda con le sue falci e non avendo gambe si muove nel sottosuolo strisciando come un verme prendendo di sorpresa il nemico!

Mewoxys(Attacco)

mewoxys__attack__by_maxerdany1996-d4xr0mv.png

Altezza: 1,7 m

Peso: 67 kg

Abilità : Pressione

Tipo: Psico

Pokédex: Pokémon di tipo Psico, questo Pokémon nasce dopo che Mewtwo è stato infettato da un virus alieno, ha altre 3 forme a disposizione.

Dodriaptor

dodriaptor_by_maxerdany1996-d4xr6ty.png

Altezza: 1,9 m

Peso: 44 kg

Abilità : Prepotenza

Tipo: Normale-Volante

Pokédex: Pokémon di tipo Normale-Volante, è molto aggressivo e non si arrende mai, ogni testa rispecchia uno stato d'animo e ha ogni cervello che pensa per sè!

Feekarp

feekarp_by_maxerdany1996-d4xtlgl.png

Altezza: 0,8 m

Peso: 19,5 kg

Abilità : Nuotovelox

Tipo: Acqua

Pokédex: Pokèmon di tipo Acqua, questo Pokémon è il più debole esistente vive nei fiumi, nei laghi, nei mari e persino nelle pozzanghere! Un'invsione!

Mamopras

mamopras_by_maxerdany1996-d4xtqeu.png

Altezza: 2,5 m

Peso: 326,5 kg

Abilità : Corpogelo

Tipo: Acqua-Ghiaccio

Pokédex: Pokémon di tipo Acqua-Ghiaccio, vive nelle zone più remote e sperdute del Polo Nord e del Polo Sud! Con la sua enorme mole attacca il nemico usando le zanne e può nuotare usando le pinne che ha sul dorso!

Victildeo

victildeo_by_maxerdany1996-d4xtuys.png

Altezza: 0,8 m

Peso: 22 kg

Abilità : Giustizia

Tipo: Acqua-Psico

Pokédex: Pokémon di tipo Acqua-Psico, questo Pokémon pare che sia invincibile, vive in un'isola sperduta e sconoscita da tutti! E' il fratello di Keldectini!

Keldectini

keldectini_by_maxerdany1996-d4xtyl2.png

Altezza: 1,3 m

Peso: 41 kg

Abilità : Vittorstella

Tipo: Fuoco-Lotta

Pokédex: Pokémon di tipo Fuoco-Lotta, questo Pokémon pare che sia invincibile, vive in un vulcano sperduto e sconosciuto da tutti! E' il fratello di Victildeo!

Melogiusvoir(Canto)

melogiusvoir_by_maxerdany1996-d4xu9hi.png

Altezza: 1,5 m

Peso: 63,5 kg

Abilità : Leggiadro

Tipo: Psico-Spettro

Pokédex: Pokémon di tipo Psico-Spettro, vive nelle case abbandonate dove la si sente cantare dolci canzoni, si dice che finito di cantare ti venga a prendere!

Dragonda

dragonda_by_maxerdany1996-d4xunbg.png

Altezza: 1,7 m

Peso: 97 kg

Abilità : Multisquame

Tipo: Normale-Volante

Pokédex: Pokémon di tipo Normale-Volante, questo Pokémon vola barcollando come se fosse ubriaco, spesso va a scontrarsi contro delle case distruggendole!

Raidos

raidos_by_maxerdany1996-d4xumx9.png

Altezza: 6,6 m

Peso: 230 kg

Abilità : Arroganza

Tipo: Elettro-Volante

Pokédex: Pokémon di tipo Elettro-Volante, vive nelle centrali elettriche abbandonate, è in grado di distruggere qualsiasi cosa con il suo Locomovolt!

Secondo me sei migliorato O.O continua così!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello XD! Una pignatta che se vuoi bastonar ti cucina XD XD mi piace XD!

Se vuoi che si legga Pignama bisogna scrivere Pià±ama! Nel fakedex, posso scrivere Pià±ama al posto di Pinama?

si fa pure scrivi Pià±ama era proprio quello che volevo XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco combionettrick:m3SMLs.png

-altezza.2 metri

-sesso:solo maschio

-tipo:fuoco-elettro

-peso:maschio:45,7 kg femmina:40,2 kg

-descrizione:con le possenti tenaglie velenose prende per la gola i nemici,li butta per terra,li fumina e poi li prende a calci!e' chiamato anche ''il martire''.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco combionettrick:m3SMLs.png

-altezza.2 metri

-sesso:solo maschio

-tipo:fuoco-elettro

-descrizione:con le possenti tenaglie velenose prende per la gola i nemici,li butta per terra,li fumina e poi li prende a calci!e' chiamato anche ''il martire''.

Bravo mi piace :P potresti modificare il messaggio e metterci il peso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

posto anche io ù_ù

darkorigon.png

Il pokemon c'è. Ma...

Nome

Immagine

altezza

peso

abilità 

tipo

altro a scelta (magari anche no) (sprite,mosse,abilità  DW, altro)

Dove sono? Non posso fare una scheda fakedex solo con l'immagine >_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ne metto più di uno se posso

th_sandosnizel.png

NOME: Sandosnizel

ALTEZZA: 40 cm

PESO: 6,4 kg

ABILITA': sabbiavelo

TIPO: terra

DESCRIZIONE: Quando piove si ripara nei tronchi degli alberi cavi e aspetta l'arrivo del sole, che, quando torna a splendere lo rende felice e potenzia le sue mosse.

th_rotigon-z.png

NOME: Rotigon-z

ALTEZZA: 1m

PESO:33.7 kg

ABILITA': sincronismo

TIPO: elettro, psico

DESCRIZIONE: è nato durante un esperimento scientifico malriuscito e a volte manifesta poteri psichici.

th_draptile-z.png

NOME: Draptile-z

ALTEZZA: 1,50m

PESO: 54kg

ABILITA': clorofilla

TIPO: erba-psico

DESCRIZIONE: riesce a concentrarsi anche se si trova in pericolo e, quando il nemico meno se lo aspetta sfodera tutti i suoi poteri psichici in grado di sollevare addirittura il Monte Corona della regione di Sinnoh

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ne metto più di uno se posso

th_sandosnizel.png

NOME: Sandosnizel

ALTEZZA: 40 cm

PESO: 6,4 kg

ABILITA': sabbiavelo

TIPO: terra

DESCRIZIONE: Quando piove si ripara nei tronchi degli alberi cavi e aspetta l'arrivo del sole, che, quando torna a splendere lo rende felice e potenzia le sue mosse.

Sisi puoi! Eheh... La mia pubblicità  funziona XD!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...