Vai al commento


Post raccomandati

Taaaa-Daaaa! Esta è la sorpresa! Ho fatto delle immagini che ricordano le schede dei pokedex:

Il nostro fakedex, la discussione che ho fatto un po' di tempo fa, serviva a raccogliere i fakemon che poi avrei postato qua!

WARNING: non postate i vostri fake qua, per quello c'è questa discussione. Qua commentate e basta! Sempre in http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/7678-il-nostro-fakedex/, non commentate più, ma postate solo i vostri fake

Ringrazio Maxerdany 1996, che come sapete è Maxerdany, che ha postato tanti fake!

Ringrazio Crystal kyngdra per aver postato per primo dopo di me!

Inizio a postare!

1-Monthenguin fatto da me!

2yl3apv.gif

2-Pegasus! Fatto da Crystal kingdra

33a5ifc.gif

3-Adesso c'è una forma di Meloetta che fa da regina... Possiamo dire che è Meloetta Forma Regale! Fatta da Soul.

j59yj4.gif

4-Un proiettile inarrestabile... Frostmour! Fatto da Dave96

2w7jn02.gif

5- Ladyre- by Marco2000312

69oyg2.gif

Ora-6-Il primo dei tanti lavori che ha fatto MaxerDany1996, Inferfloon!

30xj2aw.gif

7- Blazmortar-Z vedrete sotto questo spoiler! Un'altro dei lavori di MaxerDany1996

28bhf90.gif

8- Elechanlee- di MaxerDany1996

34ii6n9.gif

9- lo sapete che il 9 è il mio numero preferito perché sembra che sorrida? Adesso lo sapete XD! Swampcruel-Z, di MaxerDany1996

dz23r.gif

10-Roserior-Z, di MaxerDany1996

t0gs21.gif

11-Gli piace attirare a sé oggetti metallici... Lui è... Porygade-Z! Di Supervictini1996!

r85cf4.gif

12- un'altra mia opera d'arte XD! è Righegon!

im6vk4.gif

Siamo a 12!

Siamo a più di 10? Bueno! Continuate a postare fake qua:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/7678-il-nostro-fakedex/ ! :):D

Se volete rendere ufficiale questa discussione, rispondete "si" a questa discussione:

http://pokemonmillen...nostro-fakedex/

Gracias a todos! ^^ ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come idea sembra buona la tua, però il testo esce decisamente troppo dal suo spazio, ti consiglio quindi :

1° allargare la scheda

2° diminuire la grandezza della scritta

3° semplificare la descrizione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come idea sembra buona la tua, però il testo esce decisamente troppo dal suo spazio, ti consiglio quindi :

1° allargare la scheda

2° diminuire la grandezza della scritta

3° semplificare la descrizione

Vedrò cosa posso fare ^^

Grandioso! Ho altri fakemon da postare! Vado!

Vai! Gracias, amigo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantastico! Non vedo l'ora che posti una scheda fakédex anche su uno dei miei fakemon!

Guarda Dany: ti sei impegnato così tanto che più di 1 scheda fakedex sui tuoi fake ci saranno: credimi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stupendo Ludos!*-*

Grazie Garde *_*

Siamo a 6 Fakemon in 3 giorni! ù.ù mi sento in forze!

Ci sono un lacoro mio, uno di Crystal kingdra, 1 di Soul, 1 di Dave96, 1 di Marco2000312, 1 di MaxerDany1996...

Equilibrati ù.ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come faccio a fare un disegno per il fakedex,si può?

Certo che si può D:

1. puoi disegnare a matita su un foglio, fotografarlo, metterlo sul computer, passarlo per tinypic e postarlo nel nostro fakedex

2. roba un po' più facile, se hai photoshop, paint o qualcosa del genere disegnaci sopra, salva il disegno in gif , passalo per tinypic e postalo nel nostro fakedex!

Spero d'esserti stato d'aiuto, se no chiedi pure ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(scusa ludos per l'altra discussione)

Comunque sono tutti ottimi lavori! Continuate cosi :)

Tranquillo O: non è grave, è solo più comodo per me così quando ricevo notifiche da il nostro fakedex so già  che sono fake! ^^

Fantastico! Tutte e tre le nuove schede sono dedicate ai miei fakemon! Per forza, ne ho postati almeno l'80% o di più XD ! E il bello e che ne ho ancora altri! Appena ho tempo ne posto 5 nuovi! Grande Ludos!

Prego! Oggi però la prossima (o i prossimi) non saranno tutti sui tuoi fake! Comunque gran bel lavoro O:! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che si può D:

1. puoi disegnare a matita su un foglio, fotografarlo, metterlo sul computer, passarlo per tinypic e postarlo nel nostro fakedex

2. roba un po' più facile, se hai photoshop, paint o qualcosa del genere disegnaci sopra, salva il disegno in gif , passalo per tinypic e postalo nel nostro fakedex!

Spero d'esserti stato d'aiuto, se no chiedi pure ^^

certo! ^_^ grazie,ma mi è venuta in mente un'altra cosa,anzi,due cose,la prima come faccio a mettere la descrizione ecc...con lo schemino colorato,e l'altra:per vedere se si può mettere invio il mio disegno tramite mess.privato e poi tu lo metti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo! ^_^ grazie,ma mi è venuta in mente un'altra cosa,anzi,due cose,la prima come faccio a mettere la descrizione ecc...con lo schemino colorato,e l'altra:per vedere se si può mettere invio il mio disegno tramite mess.privato e poi tu lo metti?

Va bene però devi mandarmi tutto tramite MP!

ecco il 12:combionettrick:mxj5ws.pngalto 2 m.fuoco-elettro abilita' velentenaglie.creatore dr.clayton

Non credo che sarà  il 12° perché li metto per ordine di post nel nostro fakedex... E poi, devi metterlo in questo link! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/7678-il-nostro-fakedex/ Questa discussione serve per me per le schede fakedex e serve anche per commentare!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

senza voler offendere, (anche perchè non è la mia intenzione,U.U), ci sono troppe fusioni, fusiondex ?.?

Ecco la mia teoria: Fakemon.

I fake si dividono in 2 parti: i fake completamente inventati e le fusioni. Le fusioni sono dei fake, non completamente inventati. Sono fake inventati mettendo insieme pezzi "fisici" e dei nomi di alcuni pkmn.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...