Phoenic Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Non capisco perché a volte si azzerano la data e l'orario. Mi spiego meglio. In poche parole accendo il 3ds, e a volte trovo questo:Data: 01/01/2011Ora: 00:00 Mi spiegate il motivo di ciò? Sarà la batteria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Uhm detto così potrebbe essere un problema della batteria della console. La cosa migliore che puoi fare è contattare l'assistenza e chiedere direttamente a loro :/Ma capita pure che la console si spenga da sola o da errore solo all'avvio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Se do una leggera botta dietro si spegne da solo, e si azzera l'orario quando la riaccendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Se do una leggera botta dietro si spegne da solo, e si azzera l'orario quando la riaccendo. Problema di batteria, sì. Ma non è grave. Sei hai una garanzia che lo permette, aprilo dietro e mettici un pezzo di cartone per fare in modo che la batteria non si muova e addio problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Uhm sì, potrebbe essere davvero quello. Se hai fortuna ti basta cambiare la batteria della console, sennò potrebbero esserci dei problemi ai contatti e quindi anche con delle piccole botte perde il contatto con la batteria, salta e riavvia malamente.Se è ancora in garanzia a maggior ragione la porterei all'assistenza, prima di aprirla per i fatti tuoi, sennò appunto come dice Loris. dacci un occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Uhm sì, potrebbe essere davvero quello. Se hai fortuna ti basta cambiare la batteria della console, sennò potrebbero esserci dei problemi ai contatti e quindi anche con delle piccole botte perde il contatto con la batteria, salta e riavvia malamente. Se è ancora in garanzia a maggior ragione la porterei all'assistenza, prima di aprirla per i fatti tuoi, sennò appunto come dice Loris. dacci un occhio Appunto. Apri il 3DS SOLO nel caso in cui la garanzia poi non perda validità . Per esempio la mia mi permette di romperlo anche di mia volontà , e la console mi verrebbe cambiata comunque. Sì, è davvero così. Detto questo, io ho fatto come ho scritto più sopra proprio perché ha funzionato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Purtroppo la garanzia è scaduta da tempo, quindi l'unica alternativa sarà starci attento xD Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.