Vai al commento


Problema Orario e Data del 3ds


Phoenic

Post raccomandati

Uhm detto così potrebbe essere un problema della batteria della console. La cosa migliore che puoi fare è contattare l'assistenza e chiedere direttamente a loro :/


Ma capita pure che la console si spenga da sola o da errore solo all'avvio?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se do una leggera botta dietro si spegne da solo, e si azzera l'orario quando la riaccendo.

Problema di batteria, sì. Ma non è grave. Sei hai una garanzia che lo permette, aprilo dietro e mettici un pezzo di cartone per fare in modo che la batteria non si muova e addio problemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm sì, potrebbe essere davvero quello. Se hai fortuna ti basta cambiare la batteria della console, sennò potrebbero esserci dei problemi ai contatti e quindi anche con delle piccole botte perde il contatto con la batteria, salta e riavvia malamente.


Se è ancora in garanzia a maggior ragione la porterei all'assistenza, prima di aprirla per i fatti tuoi, sennò appunto come dice Loris. dacci un occhio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm sì, potrebbe essere davvero quello. Se hai fortuna ti basta cambiare la batteria della console, sennò potrebbero esserci dei problemi ai contatti e quindi anche con delle piccole botte perde il contatto con la batteria, salta e riavvia malamente.

Se è ancora in garanzia a maggior ragione la porterei all'assistenza, prima di aprirla per i fatti tuoi, sennò appunto come dice Loris. dacci un occhio

Appunto. Apri il 3DS SOLO nel caso in cui la garanzia poi non perda validità . Per esempio la mia mi permette di romperlo anche di mia volontà , e la console mi verrebbe cambiata comunque. Sì, è davvero così. Detto questo, io ho fatto come ho scritto più sopra proprio perché ha funzionato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...