cialex88 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 La moglie di Bacco Bacchini mi chiede un detto che contenga la parola LOTTA, gli dico quello riportato nella guida (Grande lotta) e mi da comunque una bacca normale. Why? Devi scrivere, tutto maiuscolo, semplicemente la parola mancante del detto, in questo caso "GRANDE" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Devi scrivere, tutto maiuscolo, semplicemente la parola mancante del detto, in questo caso "GRANDE" Ma ha detto che lo ha fatto... A meno che non ha ripetuto di nuovo tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Si ma Cialex dice di provare solo la parola ''GRANDE'', essendo quindi LOTTA sottintesa, domani provo e faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Si ma Cialex dice di provare solo la parola ''GRANDE'', essendo quindi LOTTA sottintesa, domani provo e faccio sapere Ah, non hai salvato prima di provare ? Beh, tra 10 ore avrai la Bacca che cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Si ma Cialex dice di provare solo la parola ''GRANDE'', essendo quindi LOTTA sottintesa, domani provo e faccio sapere Sì sì. A me funziona. Purtroppo ho il gioco da poco (che non è neanche mio). Non avevo ancora avuto modo di provarle. Quindi vai tranquillo!! E grazie per aver contribuito a migliorare la mia guida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Confermo che dire semplicemente in maiuscolo la parola (GRANDE) soddisfi il requisito, grazie ad entrambi ragazzi :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio_lt Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 On 4/1/2015 at 10:30, Ren ha scritto: Scritto in maiuscolo ''GRANDE LOTTA'' e scritto attaccato ''GRANDELOTTA'', non funge comunque, mi ha appena dato una baccaliegia. C'è qualcosa che ci sfugge :o Quando mi ha chiesto "qualcosa LOTTA" e mi chiede com'era questa lotta ho scritto solo "GRANDE" e mi ha dato la baccamelos quindi bisogna completare quello che dice la signora e non riscriverlo tutto EDIT: ho letto solo ora che ti avevano già risposto nella pagina successiva, scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.