Vai al commento


[Guida] Eventi giornalieri e Eventi settimanali


Post raccomandati

La moglie di Bacco Bacchini mi chiede un detto che contenga la parola LOTTA, gli dico quello riportato nella guida (Grande lotta) e mi da comunque una bacca normale.

Why?

 

Devi scrivere, tutto maiuscolo, semplicemente la parola mancante del detto, in questo caso "GRANDE" ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma Cialex dice di provare solo la parola ''GRANDE'', essendo quindi LOTTA sottintesa, domani provo e faccio sapere  ^^

 

Ah, non hai salvato prima di provare :(?

Beh, tra 10 ore avrai la Bacca che cerchi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma Cialex dice di provare solo la parola ''GRANDE'', essendo quindi LOTTA sottintesa, domani provo e faccio sapere  ^^

 

Sì sì. A me funziona. Purtroppo ho il gioco da poco (che non è neanche mio). Non avevo ancora avuto modo di provarle. Quindi vai tranquillo!! ;)

 

E grazie per aver contribuito a migliorare la mia guida!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/1/2015 at 10:30, Ren ha scritto:

Scritto in maiuscolo ''GRANDE LOTTA'' e scritto attaccato ''GRANDELOTTA'', non funge comunque, mi ha appena dato una baccaliegia.

 

C'è qualcosa che ci sfugge :o

 

Quando mi ha chiesto "qualcosa LOTTA" e mi chiede com'era questa lotta ho scritto solo "GRANDE" e mi ha dato la baccamelos quindi bisogna completare quello che dice la signora e non riscriverlo tutto

 

EDIT: ho letto solo ora che ti avevano già risposto nella pagina successiva, scusate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...