Vai al commento

Me lo tengo?

Post raccomandati

io direi di tenertelo, io ho soft resettato con latios una 20ina di volte e non mi è mai capitato uno con 4 iv al max,

poi ha anche una natura buona..

non per portare sfiga, ma spesso con i leggendari una stessa statistica può avere sia 30 che 31 iv, perciò finchè non finisci il gioco ed arrivi al resort lotta non sai precisamente se il pkmn che hai catturato ha realmente 4 statistiche a 31 iv..

o te lo passi su x/y ma poi sei costretto a tenertelo...

vedi tu!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Latios x/x/31/31/31/31

Timido,non ho più voglia di softresettare

(anche se da quanto hai scritto si capisce che alla fine hai salvato, lo scrivo lo stesso, potrebbe essere utile in futuro o a altri ^^ )

Se hai il Powersaves potresti tenere da parte il sav per eventualmente softresettare in futuro.

Inoltre, dipende moltissimo da quanto vale la prima X: se avesse 0 in HP, per esempio, e' decisamente peggio di un, per dire 25/X/25/31/31/31, pur avendo una iv al 31 in meno.

Link al commento

Ma non rompere, io non gli ho consigliato di usare il Powersaves, gli ho semplicemente detto che avrebbe potuto usarlo

se è un mod cos' ha in più rispetto a noi, ho visto mod rispondere in modo scorretto e nessuno gli ha detto niente

Non mi sembra di aver risposto in modo scorretto, anzi ti ho chiesto gentilmente di non incitare l'altro utente ad utilizzare il PowerSaves. Dire ad un utente che potrebbe usare il PowerSaves è comunque la solita cosa di consigliargli di usarlo, solo che lo hai fatto indirettamente, non c'è bisogno di scaldarsi ^^

Link al commento

Non mi sembra di aver risposto in modo scorretto, anzi ti ho chiesto gentilmente di non incitare l'altro utente ad utilizzare il PowerSaves. Dire ad un utente che potrebbe usare il PowerSaves è comunque la solita cosa di consigliargli di usarlo, solo che lo hai fatto indirettamente, non c'è bisogno di scaldarsi ^^

vabbè io stesso trovo che non sia una gran cosa, però sennò è molto difficile avere pokèmon leggendari flan, comunque scusa

Link al commento

se è un mod cos' ha in più rispetto a noi, ho visto mod rispondere in modo scorretto e nessuno gli ha detto niente

Ho visto Mod rispondere in modo scorretto e nessuno gli ha detto niente

Topic SPAM anche nel nome, nella sezione "Avventura ad Hoenn".

Ed ho visto i PokèPoints distribuiti a gratis

Dopo il concorso di disegno di Masuda ed Ohmori.

E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo,

Come Zubat in una caverna.

È tempo di postare.

Link al commento

Ho visto Mod rispondere in modo scorretto e nessuno gli ha detto niente

Topic SPAM anche nel nome, nella sezione "Avventura ad Hoenn".

Ed ho visto i PokèPoints distribuiti a gratis

Dopo il concorso di disegno di Masuda ed Ohmori.

E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo,

Come Zubat in una caverna.

È tempo di postare.

what?

Link al commento

Che sfizio c'è ad usare il Powersaves?  :fg:

Lascia stare il fatto di Clonare e Shinyzzare,ma adesso pure a modificare Natura,Ivs ecc..? Bah..

Comunque,Tienilo il Latios,gli Ivs in Attacco non servono.

La Natura è ottima,devi vedere tramite un Calcolatore,solo quanti Ivs ha precisamente in PS ;)

Link al commento

Che sfizio c'è ad usare il Powersaves?  :fg:

Lascia stare il fatto di Clonare e Shinyzzare,ma adesso pure a modificare Natura,Ivs ecc..? Bah..

Comunque,Tienilo il Latios,gli Ivs in Attacco non servono.

La Natura è ottima,devi vedere tramite un Calcolatore,solo quanti Ivs ha precisamente in PS ;)

Vabbé clonare è un conto, ma rendere shiny è la cosa più inutile del mondo...
Link al commento

Per te.

Poi io dicevo che Clonare e Shinyzzare sono una cosa.Modificare Ivs,Evs,Natura ecc..è uno Scandalo. :fg:

È solo il "logico" passo avanti rispetto alla clonazione.

E comunque, per me, la differenza tra uno shiny creato, diciamo, e uno "naturale" sarà  sempre la stessa che corre tra un diamante artificiale e uno estratto da una miniera.

ma mi spieghi cosa vuol dire quello che hai detto prima

Perché, non hai mai visto Blade Runner?

Link al commento

non è un granchè allora

È solo il "logico" passo avanti rispetto alla clonazione.

E comunque, per me, la differenza tra uno shiny creato, diciamo, e uno "naturale" sarà  sempre la stessa che corre tra un diamante artificiale e uno estratto da una miniera.

Perché, non hai mai visto Blade Runner?

no, non l' ho mai visto 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...