.Chaos. Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Latios x/x/31/31/31/31Timido,non ho più voglia di softresettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frein Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 io direi di tenertelo, io ho soft resettato con latios una 20ina di volte e non mi è mai capitato uno con 4 iv al max, poi ha anche una natura buona.. non per portare sfiga, ma spesso con i leggendari una stessa statistica può avere sia 30 che 31 iv, perciò finchè non finisci il gioco ed arrivi al resort lotta non sai precisamente se il pkmn che hai catturato ha realmente 4 statistiche a 31 iv.. o te lo passi su x/y ma poi sei costretto a tenertelo... vedi tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Chaos. Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Non ha 3 iv fisse al 31? Dopo vari softreset e esclusioni varie ho capito quanto deve avere esattamente in una statistica per essere iv 31 tipo Latios timido 6 iv deve essere 97/61/62/92/80/88 Comunque l'ho tenuto si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 al limite usi il power saves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 al limite usi il power saves Basta consigliare di usare il PowerSaves, per favore. È una cosa moralmente sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Basta consigliare di usare il PowerSaves, per favore. È una cosa moralmente sbagliata Ma non rompere, io non gli ho consigliato di usare il Powersaves, gli ho semplicemente detto che avrebbe potuto usarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ma non rompere, io non gli ho consigliato di usare il Powersaves, gli ho semplicemente detto che avrebbe potuto usarloc'è bisogno di rispondere così ad un moderatore??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 c'è bisogno di rispondere così ad un moderatore??? se è un mod cos' ha in più rispetto a noi, ho visto mod rispondere in modo scorretto e nessuno gli ha detto niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Latios x/x/31/31/31/31Timido,non ho più voglia di softresettare(anche se da quanto hai scritto si capisce che alla fine hai salvato, lo scrivo lo stesso, potrebbe essere utile in futuro o a altri )Se hai il Powersaves potresti tenere da parte il sav per eventualmente softresettare in futuro.Inoltre, dipende moltissimo da quanto vale la prima X: se avesse 0 in HP, per esempio, e' decisamente peggio di un, per dire 25/X/25/31/31/31, pur avendo una iv al 31 in meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 se è un mod cos' ha in più rispetto a noi, ho visto mod rispondere in modo scorretto e nessuno gli ha detto nienteSi ma lui ti ha risposto gentilmente però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ma non rompere, io non gli ho consigliato di usare il Powersaves, gli ho semplicemente detto che avrebbe potuto usarlo se è un mod cos' ha in più rispetto a noi, ho visto mod rispondere in modo scorretto e nessuno gli ha detto niente Non mi sembra di aver risposto in modo scorretto, anzi ti ho chiesto gentilmente di non incitare l'altro utente ad utilizzare il PowerSaves. Dire ad un utente che potrebbe usare il PowerSaves è comunque la solita cosa di consigliargli di usarlo, solo che lo hai fatto indirettamente, non c'è bisogno di scaldarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Non mi sembra di aver risposto in modo scorretto, anzi ti ho chiesto gentilmente di non incitare l'altro utente ad utilizzare il PowerSaves. Dire ad un utente che potrebbe usare il PowerSaves è comunque la solita cosa di consigliargli di usarlo, solo che lo hai fatto indirettamente, non c'è bisogno di scaldarsi vabbè io stesso trovo che non sia una gran cosa, però sennò è molto difficile avere pokèmon leggendari flan, comunque scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 se è un mod cos' ha in più rispetto a noi, ho visto mod rispondere in modo scorretto e nessuno gli ha detto nienteHo visto Mod rispondere in modo scorretto e nessuno gli ha detto nienteTopic SPAM anche nel nome, nella sezione "Avventura ad Hoenn".Ed ho visto i PokèPoints distribuiti a gratisDopo il concorso di disegno di Masuda ed Ohmori.E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo,Come Zubat in una caverna.È tempo di postare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ho visto Mod rispondere in modo scorretto e nessuno gli ha detto nienteTopic SPAM anche nel nome, nella sezione "Avventura ad Hoenn".Ed ho visto i PokèPoints distribuiti a gratisDopo il concorso di disegno di Masuda ed Ohmori.E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo,Come Zubat in una caverna.È tempo di postare.what? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Che sfizio c'è ad usare il Powersaves? Lascia stare il fatto di Clonare e Shinyzzare,ma adesso pure a modificare Natura,Ivs ecc..? Bah.. Comunque,Tienilo il Latios,gli Ivs in Attacco non servono.La Natura è ottima,devi vedere tramite un Calcolatore,solo quanti Ivs ha precisamente in PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Che sfizio c'è ad usare il Powersaves? Lascia stare il fatto di Clonare e Shinyzzare,ma adesso pure a modificare Natura,Ivs ecc..? Bah.. Comunque,Tienilo il Latios,gli Ivs in Attacco non servono.La Natura è ottima,devi vedere tramite un Calcolatore,solo quanti Ivs ha precisamente in PS Vabbé clonare è un conto, ma rendere shiny è la cosa più inutile del mondo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Vabbé clonare è un conto, ma rendere shiny è la cosa più inutile del mondo... Per te. Poi io dicevo che Clonare e Shinyzzare sono una cosa.Modificare Ivs,Evs,Natura ecc..è uno Scandalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 ma mi spieghi cosa vuol dire quello che hai detto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Per te.Poi io dicevo che Clonare e Shinyzzare sono una cosa.Modificare Ivs,Evs,Natura ecc..è uno Scandalo. È solo il "logico" passo avanti rispetto alla clonazione.E comunque, per me, la differenza tra uno shiny creato, diciamo, e uno "naturale" sarà sempre la stessa che corre tra un diamante artificiale e uno estratto da una miniera.ma mi spieghi cosa vuol dire quello che hai detto primaPerché, non hai mai visto Blade Runner? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 ma mi spieghi cosa vuol dire quello che hai detto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Chaos. Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 ha solo 8 ivs in ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 non è un granchè alloraÈ solo il "logico" passo avanti rispetto alla clonazione.E comunque, per me, la differenza tra uno shiny creato, diciamo, e uno "naturale" sarà sempre la stessa che corre tra un diamante artificiale e uno estratto da una miniera.Perché, non hai mai visto Blade Runner? no, non l' ho mai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 ma mi spieghi cosa vuol dire quello che hai detto primaNon mi sembra difficile, non vuol dire nulla.Se avessi visto il film che ti ho detto, avresti colto la citazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 ah okma intendo che Topic spam nel nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Guarda in "Avventura ad Hoenn". C'è un topic che si chiama SPAM (-_-) No, scusa, è in un'altra sezione. Cantonata mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.