Treecko99 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Raga, per ottenere questo oggetto ho letto molti modi, ma tutti praticamente uguali. Voelvo chiedere una cosa: posso prenderlo io tramite Homepass utilizzando una chiavetta al posto della scheda Wi-Fi? Se si come? Vi prego rispondetemi raga Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 In questa discussione trovi una guida molto dettagliata che funziona anche con la pennetta wi-fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Grazie mille Un'ultima domanda: ho scaricato la cartella, dopo ho scelto uno dei MAC e ho messo la pssword. Ora che devo fare? Entrare sul gioco o nella piazza mii?Anzi ora che riguardo bene non ho capito molto bene, scusate la mia ignoranza in materia. Io ho scaricato la cartella, scelto il MAC e messo la password. Ora cosa devo fare? Me lo potete dire passo passo per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Grazie mille Un'ultima domanda: ho scaricato la cartella, dopo ho scelto uno dei MAC e ho messo la pssword. Ora che devo fare? Entrare sul gioco o nella piazza mii?Anzi ora che riguardo bene non ho capito molto bene, scusate la mia ignoranza in materia. Io ho scaricato la cartella, scelto il MAC e messo la password. Ora cosa devo fare? Me lo potete dire passo passo per favore? Prova a chiedere in quella discussione, magari trattando quell'argomento lì riusciranno ad aiutarti più facilmente e magari la tua domanda può essere utile ad altri utenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.