Vai al commento

Biglietto Eone

Post raccomandati

Raga, per ottenere questo oggetto ho letto molti modi, ma tutti praticamente uguali. 

Voelvo chiedere una cosa: posso prenderlo io tramite Homepass utilizzando una chiavetta al posto della scheda Wi-Fi? Se si come? 

Vi prego rispondetemi raga :) Grazie :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille :)

Un'ultima domanda: ho scaricato la cartella, dopo ho scelto uno dei MAC e ho messo la pssword. Ora che devo fare? Entrare sul gioco o nella piazza mii?

Anzi ora che riguardo bene non ho capito molto bene, scusate la mia ignoranza in materia. 

Io ho scaricato la cartella, scelto il MAC e messo la password. Ora cosa devo fare? Me lo potete dire passo passo per favore

? :)

Link al commento

Grazie mille :)

Un'ultima domanda: ho scaricato la cartella, dopo ho scelto uno dei MAC e ho messo la pssword. Ora che devo fare? Entrare sul gioco o nella piazza mii?

Anzi ora che riguardo bene non ho capito molto bene, scusate la mia ignoranza in materia. 

Io ho scaricato la cartella, scelto il MAC e messo la password. Ora cosa devo fare? Me lo potete dire passo passo per favore

? :)

Prova a chiedere in quella discussione, magari trattando quell'argomento lì riusciranno ad aiutarti più facilmente e magari la tua domanda può essere utile ad altri utenti! ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...