Vai al commento


Un dubbio


Izumi

Post raccomandati

Guest Tony-Chopper

Intanto non sono gay sia ben chiaro ma quindi è devo considerarla un offesa

Dipende da te. se continua dilli o fai qualcosa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

Lui mi ha detto che significa fortunato ma io che sono dall alto nord non posso capire gli altri dialetti

Può significare anche fortunato?

non credo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lui mi ha detto che significa fortunato ma io che sono dall alto nord non posso capire gli altri dialetti

Può significare anche fortunato?

assolutamente no. Te lo dico che sono Siciliano, significa tutt'altro. Ti è già  stato detto da Hero! ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è anche il detto:


 


Devo farmi benedire da un prete gay. (Questo detto lo dice chi ha bisogno di fortuna) LòL


 


Però quel che dice il tuo amico (essendo Napoletano) posso dirti che significa in genere Gay, omosessuale.


 


Si può dire per offesa, ma anche per scherzo è molto usato tra amici, nota il tono di come lo dice, se siete soli, se lo fa per far divertire gli altri ecc.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è che me lo dice su whatsapp

C'è anche il detto:

Devo farmi benedire da un prete gay. (Questo detto lo dice chi ha bisogno di fortuna) LòL

Però quel che dice il tuo amico (essendo Napoletano) posso dirti che significa in genere Gay, omosessuale.

Si può dire per offesa, ma anche per scherzo è molto usato tra amici, nota il tono di come lo dice, se siete soli, se lo fa per far divertire gli altri ecc.

È siciliano
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerala un'offesa se non lo sei(credo di si da quel che hai scritto  :looksi: )


Comunque non te la prendere.Fai come me.Fregatene.Dopo un pò lo hanno scoperto e gli è arrivata la lettera a casa(sfigato :tf: )(a quello che mi insultava)


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dire il vero "omosessuale" non dovrebbe essere considerata un'offesa.

E poi ci si chiede perché l'Italia è così socialmente arretrata.

Ma infatti.

"Omosessuale" non è un insulto, ma il fatto è che la mentalità  comune pensa "omosessuale = diverso = inferiore".

Ed è un'idiozia, è come insultare qualcuno dicendogli "zoppo".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...