Vai al commento


[Biglietto Eone] Evento a Firenze


Guest Kemuri

Post raccomandati

Salve a tutti.


Come avevo anticipato ieri, eccomi qui ad organizzare un incontro per streetpassare il Biglietto Eone per Rubino Omega e Zaffiro Alpha.


Per chiunque non sappia cos'è il Biglietto Eone, lascerò dei link qua sotto per avere ulteriori spiegazioni in merito.


Ci tengo a precisare che io, organizzatore di questo incontro, ho ottenunto il biglietto seguendo la guida di Markz88. Anche di essa lascerò il link qua sotto per chiunque voglia provare a seguirla ed ottenere il Biglietto stando comodi a casa!


Chiunque non voglia provare il metodo di Markz88 o più semplicemente non riesce a farlo funzionare può partecipare all'incontro, nella quale sarò io col mio Nintendo 3DS a streetpassare a tutti i presenti.


Vi lascio anche il link degli eventi ufficiali. E' stata organizzata una distribuzione anche a Prato, ma comunque il mio invito rimane valido!


Voglio ricordare inoltre, che io NON SONO un postino! Mi renderò disponibile solo in questa occasione, quindi non perdete tempo a mandarmi messaggi privati per richiedere ulteriori incontri.


 


 


L'incontro organizzato da me si terrà :


Sabato, 06/12/2014


Dalle 17:00 alle 18:00


Stazione di Santa Maria Novella


 


Per non scrivere pubblicamente sù internet in che punto trovarmi o come riconoscermi, ho ideato un sistema di inviti tramite messaggio privato.


Per ricevere "l'invito" dovrete completare la scheda che metterò sotto spoiler. Comunque state tranquilli, la scheda non richiede nessun tipo di dato personale e la partecipazione è aperta a tutti.


Diciamo che è più uno stratagemma per farmi un idea di quanti parteciperanno all'incontro.


 


Scheda partecipazione:


Nome del Mii personale:


Città  dove vivo:


N. amici che porterò all'incontro:


N. amici che porterò all'incontro muniti di 3DS:


Disponibilità  di streetpassare nella mia città : si/no


 


Esempio di scheda compilata:


Nome del Mii personale: Niko


Città  in cui vivo: Firenze


N. amici che porterò all'incontro: 4


N. amici che porterò all'incontro muniti di 3DS: 3


Disponibilità  di streetpassare nella mia città : si


 


Questo è solo un esempio per farvi capire come compilare la scheda.


Ricordate di attivare la Piazza Mii sulla vostra console.


La disponibilità  a streetpassare nella vostra città  non è obbligatoria.


 


Vi pregherei inoltre di rispondere a questa discussione solo compilando la scheda di partecipazione. Se avete domande e consigli, potete contattarmi per messaggio privato.


Non fate commenti inutili, in maniera da garantire una facile lettura a chi in futuro cercherà  qualcuno disposto a streetpassare il biglietto.


Se non potete partecipare all'incontro, aspettate che termini il periodo di compilazione delle schede (venerdì 5 dicembre alle 16:00) così saprete chi ha partecipato della vostra città  e se ha dato la disponibilità  a streetpassare!


 


Link:


 


Informazioni sul Biglietto Eone: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/74302-come-ottenere-il-biglietto-eone-in-italia-via-streetpass/


 


Guida di Markz88: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76565-guida-ricevere-il-biglietto-eone-tramite-homepass-windows-78/


 


Eventi ufficiali: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76914-ufficiale-eventi-dove-ottenere-il-biglietto-eone/


 


 


 


La scheda di partecipazione compilatela qua sotto. Non mandatela per messaggio privato!


 


 


Le schede potranno essere compilate fino a venerdì 05/12/2014 alle 16:00.


Scaduto il tempo, invierò i dettagli dell'incontro a tutti i partecipanti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I messaggi sono stati eliminati su richiesta del creatore.

Si prega di rispondere solo per compilare il modulo, per eventuali domande contattare il creatore del topic in MP. Grazie. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome del Mii personale: Sam


Città  dove vivo: Campi Bisenzio


N. amici che porterò all'incontro: Forse 1


N. amici che porterò all'incontro muniti di 3DS: 0


Disponibilità  di streetpassare nella mia città : si


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome del Mii personale: L

Città  dove vivo: Prato

N. amici che porterò all'incontro: 0

N. amici che porterò all'incontro muniti di 3DS: 0

Disponibilità  di streetpassare nella mia città : Si

Ps. Viene una mia amica al posto mio visto che non posso venire. Scusate ma non ho capito come si manda un messaggio privato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...