Enemy Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Mi han dato la mappamondo...mi dice che è nel pc,ma non è nel pc,tanto meno nella borsa!(parliamo di oras) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 è un oggetto per la base segreta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ah grazie ho capito ^.^Bé allora..si può chiudere. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Mi han dato la mappamondo...mi dice che è nel pc,ma non è nel pc,tanto meno nella borsa!(parliamo di oras) Come dice Chaos, non puo essere un Oggetto che sta nel Pc o nella Borsa. Comunque,"Il Mappamondo",non "La Mappamondo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ah grazie ho capito ^.^ Bé allora..si può chiudere. Come richiesto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.