SoulFoxy Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Salve, è da ieri sera che sto softresettando per trovare un Terrakion shiny ma sono sprovvisto di Cromamuleto.Il dubbio è : mi conviene proseguire?
KingDestroyer Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Se desideri ardentemente averlo shiny continua. u.uOppure lo lasci lì e quando riesci ad ottenere il Cromamuleto ci riprovi. :v
SoulFoxy Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Inviato 3 dicembre, 2014 Ardentemente no, ma dici che è ancora più dura senza l'amuleto?
Lorizs Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 L'utilità del Cromamuleto è tutta da discutere. Io lo trovavo inutile in XY e credo che sia così anche in ORAS.
Aldragon Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Devi fare statisticamente un quarto dei soft reset, vedi te... XD
GiaxUp Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Io ti consiglio di usarlo, riduci di molto i softreset! Cioè?o.oCioè se hai il Cromamuleto fai un quarto dei reset che faresti senza. Quindi invece di 100 reset, ne fai 25, per esempio!
Orion Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 In entrambi casi non è facile. Statistiche a parte può uscirti shiny alla prima botta senza amuleto e non uscirti mai con esso..è tutta questione di fortuna @Chube
Andry Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Dipende sempre se hai voglia Come detto, può uscirti al 10 senza, come può uscirti al 50 avendolo. Esso può solamente aumentare le probabilità , non accertarti di avere il Terrakion
°Vinz° Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 E se provassi senza Cromamuleto ? nessuno te lo impedisce
SoulFoxy Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Inviato 3 dicembre, 2014 Il fatto è che col Cromamuleto sembra più facile..comunque ormai ho preso Terrakion, Cobalion e adesso Mesprit non shiny, mi sa che continuo così :/ ..
GiaxUp Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Ma dove si prende il cromamuleto in oras? Devi completare il Pokédexex Nazionale, dopo te lo darà Birch!
SoulFoxy Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Inviato 3 dicembre, 2014 Avendo preso quei tre dite che ormai tanto vale prendere gli altri normali ? z,z
pandino Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Avendo preso quei tre dite che ormai tanto vale prendere gli altri normali ? z,z secondome ista questa grande possibilità li prenderei tutti shiny, però solo se sei armato di tanta pazienza! poi quando andrai a lottare con pokemon shiny sarà tutta un altra cosa! o anche solo per collezione!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.