Vai al commento

Softreset senza Cromamuleto

Post raccomandati

Inviato

Salve, 

è da ieri sera che sto softresettando per trovare un Terrakion shiny ma sono sprovvisto di Cromamuleto.

Il dubbio è : mi conviene proseguire?

Inviato

L'utilità  del Cromamuleto è tutta da discutere. Io lo trovavo inutile in XY e credo che sia così anche in ORAS.

Inviato

Io ti consiglio di usarlo, riduci di molto i softreset!

Cioè?o.o

Cioè se hai il Cromamuleto fai un quarto dei reset che faresti senza. Quindi invece di 100 reset, ne fai 25, per esempio! ^^

Inviato

In entrambi casi non è facile. Statistiche a parte può uscirti shiny alla prima botta senza amuleto e non uscirti mai con esso..è tutta questione di fortuna :)

Inviato

Dipende sempre se hai voglia ;) Come detto, può uscirti al 10 senza, come può uscirti al 50 avendolo. Esso può solamente aumentare le probabilità , non accertarti di avere il Terrakion ;)

Inviato

Il fatto è che col Cromamuleto sembra più facile..comunque ormai ho preso Terrakion, Cobalion e adesso Mesprit non shiny, mi sa che continuo così :/ ..

Inviato

Avendo preso quei tre dite che ormai tanto vale prendere gli altri normali ? z,z

secondome ista questa grande possibilità  li prenderei tutti shiny, però solo se sei armato di tanta pazienza!

poi quando andrai a lottare con pokemon shiny sarà  tutta un altra cosa! o anche solo per collezione!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...