SoulFoxy Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Salve, è da ieri sera che sto softresettando per trovare un Terrakion shiny ma sono sprovvisto di Cromamuleto.Il dubbio è : mi conviene proseguire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Se desideri ardentemente averlo shiny continua. u.uOppure lo lasci lì e quando riesci ad ottenere il Cromamuleto ci riprovi. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ardentemente no, ma dici che è ancora più dura senza l'amuleto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 L'utilità del Cromamuleto è tutta da discutere. Io lo trovavo inutile in XY e credo che sia così anche in ORAS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Devi fare statisticamente un quarto dei soft reset, vedi te... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Cioè?o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Io ti consiglio di usarlo, riduci di molto i softreset! Cioè?o.oCioè se hai il Cromamuleto fai un quarto dei reset che faresti senza. Quindi invece di 100 reset, ne fai 25, per esempio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 In entrambi casi non è facile. Statistiche a parte può uscirti shiny alla prima botta senza amuleto e non uscirti mai con esso..è tutta questione di fortuna @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 E se provassi senza Cromamuleto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Dipende sempre se hai voglia Come detto, può uscirti al 10 senza, come può uscirti al 50 avendolo. Esso può solamente aumentare le probabilità , non accertarti di avere il Terrakion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 E se provassi senza Cromamuleto ? nessuno te lo impedisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 non esistono più rng abuse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Il fatto è che col Cromamuleto sembra più facile..comunque ormai ho preso Terrakion, Cobalion e adesso Mesprit non shiny, mi sa che continuo così :/ .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ma dove si prende il cromamuleto in oras? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ma dove si prende il cromamuleto in oras? Devi completare il Pokédexex Nazionale, dopo te lo darà Birch! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Avendo preso quei tre dite che ormai tanto vale prendere gli altri normali ? z,z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Avendo preso quei tre dite che ormai tanto vale prendere gli altri normali ? z,z secondome ista questa grande possibilità li prenderei tutti shiny, però solo se sei armato di tanta pazienza! poi quando andrai a lottare con pokemon shiny sarà tutta un altra cosa! o anche solo per collezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.