Johnson. Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ciao, c'è un modo per avere il biglietto Eone con la Nintendo Zone creata da Android? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ciao, c'è un modo per avere il biglietto Eone con la Nintendo Zone creata da Android? Con Android non ne sono sicuro, ma se hai un pc con Windows puoi seguire questa guida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Con Android non ne sono sicuro, ma se hai un pc con Windows puoi seguire questa guida! L'avevo già letta, ma grazie lo stesso, il problema è che i miei non mi fanno scaricare i due programmi sul computer per paura dei virus (non ho un mio computer), ma dici che se faccio la normale nintendo zone dal telefono non va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Teoricamente si praticamente aspetta che a natale mi prendo OR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Sì puoi usare anche Android, l'importante è beccare il Mii di qualcuno che abbia il Biglietto Eone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Teoricamente si praticamente aspetta che a natale mi prendo ORSe non lo trovo prima chiedo a te di sicuroSì puoi usare anche Android, l'importante è beccare il Mii di qualcuno che abbia il Biglietto Eone!Ma se mi metto d'accordo con uno e facciamo la Nintendo Zone nello stesso momento ci incontriamo?E quanto devo aspettare prima di riprovare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Se non lo trovo prima chiedo a te di sicuroMa se mi metto d'accordo con uno e facciamo la Nintendo Zone nello stesso momento ci incontriamo?E quanto devo aspettare prima di riprovare? Non è così facile, non basta essere online nello stesso momento, potrebbero comunque capitarti altri Mii. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Non è così facile, non basta essere online nello stesso momento, potrebbero comunque capitarti altri Mii.Che rottura!Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Che rottura!Grazie milleDato che hai risolto tutti i tuoi problemi, chiudo la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.