bussoman Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 mi scuso in anticipo se c'è già una discussione simile.Comunque, che gioco avete preso con la promo del club nintendo? io Yoshi New Island, e voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Mari Party Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Si c'era gia una discussione simile Comunque Pokémon Art Academy :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 mario party e zelda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Zelda: A Link between Words e Kirby: Triple Deluxe. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Zelda: A Link Between Words, Kirby: Triple Deluxe e Pokémon Art Accademy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Zeldola, gli altri o li avevo o non mi interessavano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Mario Party Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Kirby e zelda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kemuri Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Io devo recuperare il codice del 3DS e sono indeciso fra MH3U e Zelda. Cosa consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 ah ma se ne possono avere più di uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Io devo recuperare il codice del 3DS e sono indeciso fra MH3U e Zelda. Cosa consigliate? Dipende da quanto ti seri divertito con i precedenti titoli di Zelda o MH ah ma se ne possono avere più di uno? Si, se registri un'altra console+gioco su un secondo account creato a questo scopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Man_With_A_Blaziken Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Zelda: A Link Between Words Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Kirby, avrei voluto recuperare Zelda ma mi manca un codice consolle. Comunque Kirby è stupendo! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Zelda e Pokemon Art Academy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Mario Party Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 monster hunter tri ultimateper reincarnare le 800 ore di gioco del wii e le 400 (circa) della psp in un unico gioco, adoroo questa saga e non mi stuferò mai di dirlo, se mi ricapita una console e un altro oras prendo zelda di sicuro ps:aspetto con ansia il nuovo monster hunter *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 ancora nnt, mi consigliate mh o kirby? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Kirby:Triple Deluxe e Zelda:A Link Between Worlds, due ottime scelte!ancora nnt, mi consigliate mh o kirby?Sono due generi completamente diversi: preferisci un RPG impegnativo oppure un platform colorato?Considera che MH per 3DS non presenta l'online worlwide ma solo locale, oltre ad occupare ben 14275 blocchi sulla SD contro i 4713 di Kirby: quest'ultimo non sarà un titolo longevo ma presenta diversi minigiochi che possono intrattenerti per un pó di tempo; é un gioco semplice e rigiocabile, ideale per chi non ha molto tempo libero ma cerca comunque un svago. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Mario Party o MH? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ma io nn posso perché registrai il 3ds nel 2011...Nintendo perché mi odiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Kirby:Triple Deluxe e Zelda:A Link Between Worlds, due ottime scelte!Sono due generi completamente diversi: preferisci un RPG impegnativo oppure un platform colorato?Considera che MH per 3DS non presenta l'online worlwide ma solo locale, oltre ad occupare ben 14275 blocchi sulla SD contro i 4713 di Kirby: quest'ultimo non sarà un titolo longevo ma presenta diversi minigiochi che possono intrattenerti per un pó di tempo; é un gioco semplice e rigiocabile, ideale per chi non ha molto tempo libero ma cerca comunque un svago.alla fine ho preso kirby, ora sto cercando un code 2ds per mh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 mario party, anche se lo retail u.uancora nnt, mi consigliate mh o kirby?punta kirby è molto bello,monster hunter devi giocare con gli amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 kirby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 ragazzi, ho un codice da s egliere.. pero in memoria ho solo 28.000 blocchi liberi nella sdmi bastano per kirby??? per favore rispondetegrazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.