bussoman Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 mi scuso in anticipo se c'è già una discussione simile.Comunque, che gioco avete preso con la promo del club nintendo? io Yoshi New Island, e voi?
Wicked Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Si c'era gia una discussione simile Comunque Pokémon Art Academy :3
fireblast Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Zelda: A Link between Words e Kirby: Triple Deluxe. :3
GiaxUp Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Zelda: A Link Between Words, Kirby: Triple Deluxe e Pokémon Art Accademy!
Visitatore Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Zeldola, gli altri o li avevo o non mi interessavano.
Guest Kemuri Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Io devo recuperare il codice del 3DS e sono indeciso fra MH3U e Zelda. Cosa consigliate?
bussoman Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Inviato 3 dicembre, 2014 ah ma se ne possono avere più di uno?
Visitatore Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Io devo recuperare il codice del 3DS e sono indeciso fra MH3U e Zelda. Cosa consigliate? Dipende da quanto ti seri divertito con i precedenti titoli di Zelda o MH ah ma se ne possono avere più di uno? Si, se registri un'altra console+gioco su un secondo account creato a questo scopo
Simo Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Kirby, avrei voluto recuperare Zelda ma mi manca un codice consolle. Comunque Kirby è stupendo! *-*
Danielo Inviato 30 dicembre, 2014 Inviato 30 dicembre, 2014 monster hunter tri ultimateper reincarnare le 800 ore di gioco del wii e le 400 (circa) della psp in un unico gioco, adoroo questa saga e non mi stuferò mai di dirlo, se mi ricapita una console e un altro oras prendo zelda di sicuro ps:aspetto con ansia il nuovo monster hunter *^*
Icarus Inviato 31 dicembre, 2014 Inviato 31 dicembre, 2014 Kirby:Triple Deluxe e Zelda:A Link Between Worlds, due ottime scelte!ancora nnt, mi consigliate mh o kirby?Sono due generi completamente diversi: preferisci un RPG impegnativo oppure un platform colorato?Considera che MH per 3DS non presenta l'online worlwide ma solo locale, oltre ad occupare ben 14275 blocchi sulla SD contro i 4713 di Kirby: quest'ultimo non sarà un titolo longevo ma presenta diversi minigiochi che possono intrattenerti per un pó di tempo; é un gioco semplice e rigiocabile, ideale per chi non ha molto tempo libero ma cerca comunque un svago. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
DavionXY Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 Ma io nn posso perché registrai il 3ds nel 2011...Nintendo perché mi odiii
JustCocco Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 Kirby:Triple Deluxe e Zelda:A Link Between Worlds, due ottime scelte!Sono due generi completamente diversi: preferisci un RPG impegnativo oppure un platform colorato?Considera che MH per 3DS non presenta l'online worlwide ma solo locale, oltre ad occupare ben 14275 blocchi sulla SD contro i 4713 di Kirby: quest'ultimo non sarà un titolo longevo ma presenta diversi minigiochi che possono intrattenerti per un pó di tempo; é un gioco semplice e rigiocabile, ideale per chi non ha molto tempo libero ma cerca comunque un svago.alla fine ho preso kirby, ora sto cercando un code 2ds per mh
blackshadow92 Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 mario party, anche se lo retail u.uancora nnt, mi consigliate mh o kirby?punta kirby è molto bello,monster hunter devi giocare con gli amici.
desmond85 Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 ragazzi, ho un codice da s egliere.. pero in memoria ho solo 28.000 blocchi liberi nella sdmi bastano per kirby??? per favore rispondetegrazie mille
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.