Vai al commento

pokemon mistery dungeon nero e bianco

Post raccomandati

Inviato

Sicuramente usciranno verso fine 2012 in Jappo e inizi 2013 in Europa e America.... Di solito hanno fatto sempre così... boh staremo a vedere... Spero comunque in qualcosa di più emozionante dei precedenti, qualcosa che si ispiri a squadra rossa e blu <3

Inviato

Sicuramente usciranno verso fine 2012 in Jappo e inizi 2013 in Europa e America.... Di solito hanno fatto sempre così... boh staremo a vedere... Spero comunque in qualcosa di più emozionante dei precedenti, qualcosa che si ispiri a squadra rossa e blu <3

L' unica cosa che i MD1 hanno di bello rispetto ai 3 sono le Aree Amico. Speriamo che le introducano nuovamente!
Inviato

Mmm.. devo dire che gli MD mi son sempre piaciuti.. che dire, incrocio le dita, anche se non posso che quotare ciò che ha detto Dry Skin.

Inviato

*incrocia le dita* è da un secolo che aspetto un nuovo md,speriamo bene

Forse lo avrei addirittura preferito a B/N 2, sai? Spero davvero che escano...
Inviato

È moooolto difficile che escano, ma sarebbe un buon giochino laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

giochino tu dici solo giochino? se uscirà  un MD così lo prenderò al day 1
Inviato

Se uscisse io lo vorrei sia su Wii U che 3DS.

Cosa? MD per Wii U? Oddio, no, spero proprio di no! Io vorrei una versione per DS e una per 3DS, proprio come successe con Red e Blue Rescue Team. Ma questi giochi per Wii proprio no. è__é

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...