Dark Lugia >.< Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Sicuramente usciranno verso fine 2012 in Jappo e inizi 2013 in Europa e America.... Di solito hanno fatto sempre così... boh staremo a vedere... Spero comunque in qualcosa di più emozionante dei precedenti, qualcosa che si ispiri a squadra rossa e blu <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Sicuramente usciranno verso fine 2012 in Jappo e inizi 2013 in Europa e America.... Di solito hanno fatto sempre così... boh staremo a vedere... Spero comunque in qualcosa di più emozionante dei precedenti, qualcosa che si ispiri a squadra rossa e blu <3 L' unica cosa che i MD1 hanno di bello rispetto ai 3 sono le Aree Amico. Speriamo che le introducano nuovamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Mmm.. devo dire che gli MD mi son sempre piaciuti.. che dire, incrocio le dita, anche se non posso che quotare ciò che ha detto Dry Skin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 E dai >.<,non fate i pessimisti >.< Concordo. Gli atri sono troppo pessimisti... o forse sono realisti? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Si secondo me uscirà pokemon mystery dungeon bianco e nero. Poi dopo mystery dungeon uscirà il remake pokemon rubino e pokemon zaffiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Spero presto *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 *incrocia le dita* è da un secolo che aspetto un nuovo md,speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 L' unica cosa che i MD1 hanno di bello rispetto ai 3 sono le Aree Amico. Speriamo che le introducano nuovamente!Quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 uscirà sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 *incrocia le dita* è da un secolo che aspetto un nuovo md,speriamo bene Forse lo avrei addirittura preferito a B/N 2, sai? Spero davvero che escano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 È moooolto difficile che escano, ma sarebbe un buon giochino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Se uscisse io lo vorrei sia su Wii U che 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 È moooolto difficile che escano, ma sarebbe un buon giochino giochino tu dici solo giochino? se uscirà un MD così lo prenderò al day 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 MD sono i migliori spinn-off speriamo in bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Se uscisse io lo vorrei sia su Wii U che 3DS. Cosa? MD per Wii U? Oddio, no, spero proprio di no! Io vorrei una versione per DS e una per 3DS, proprio come successe con Red e Blue Rescue Team. Ma questi giochi per Wii proprio no. è__é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.