Vai al commento


pokemon mistery dungeon nero e bianco


Post raccomandati

E' meglio non dire previsioni affrettate, bisogna prima vedere se faranno il tanto atteso remake di Pokémon Rubino e Zaffiro, poi se ne riparlerà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ispirati a B e W no... Ma con i Pokémon di 5^ generazione ci mancherebbe altro! Voglio andare in giro come un maledetto Trubbish e gridare: "Spazzatura, spazzaturaaa"

Oppure essere un Vanillite o Sazandora o Shandera (Hydregonqualcosa e Chandeleur o qualcosa così). *W*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero presto, ma temo che i Mystery Dungeon siano finiti. Adoro questi spin-off, e avrei preferito mille volte MD con pokémon di 5^ generazione rispetto a B/N 2!

Quoto..

Come mi piacerebbe interpretare le parti di un Vanillite! :blush:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché dovrebbero smettere di fare i MD?

Alternano sempre giochi della serie principale a spin-off, quindi dopo B2/N2 usciranno sicuramente un MD o un Ranger.

Fino ad ora hanno fatto così.

Lo spero vivamente! Anche se penso che Pokémon Conquest sia un (forse anche valido) sostituto di MD...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché dovrebbero smettere di fare i MD?

Alternano sempre giochi della serie principale a spin-off, quindi dopo B2/N2 usciranno sicuramente un MD o un Ranger.

Fino ad ora hanno fatto così.

Non ci resta che sperare, abbandonare una serie di successo come MD sarebbe un'azione controprodrucente prima di tutti per la Nintendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è detto che non possano chiudere i MD, considerando che quelli di 4^gen sono usciti poco dopo D/P e noi dopo B/W non ne abbiamo vista l'ombra. Penso che per questa generazione gli spin-off siano Super Pokémon Rumble e Nobunaga, considerate che ne hanno già  sfornati 2, dubito che si mettano a continuare anche Ranger e MD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è detto che non possano chiudere i MD, considerando che quelli di 4^gen sono usciti poco dopo D/P e noi dopo B/W non ne abbiamo vista l'ombra. Penso che per questa generazione gli spin-off siano Super Pokémon Rumble e Nobunaga, considerate che ne hanno già  sfornati 2, dubito che si mettano a continuare anche Ranger e MD.

Lo stesso che, ahimè, penso anche io. Sono stati creati, in cosi poco tempo, già  ben due spin-off, mi pare davvero poco probabile che escano Ranger e MD. Ma, come si suol dire, la speranza è sempre l' ultima a morire!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...